E cosi nacquero gli....
Sun Feb 11 19:49:33 CET 2007
Sun Feb 11 19:49:33 CET 2007 ilgufo
E cosi purtroppo nacquero...
Ci sono sfuggiti di mano.
Possibile essere stati cosi stupidi?
Ci avevamo lavorato anni, mischiando caratteri genetici trovati in vari pianeti da noi colonizzati.
Ci sarebbero serviti come "esercito" da mandare negli altri pianeti, per evitare la perdita dei nostri soldati.
E i costruttori ci avrebbero aiutato a costruire nelle nostre basi...
Ma qualcosa dev'essere andato storto... gli abbiamo donato qualcosa di troppo grande per le loro menti inferiori... l'intelletto, gli abbiamo donato la capacita' di pensare!
Sapevamo che ci saremmo distrutti da solo in questo modo, ma siamo andati avanti.
E ora siamo sull'orlo della distruzione.
Si sono arrangiati e sono riusciti a sviluppare una "civilita'" primitiva, con edifici e strumenti avanzati, per i loro piccoli cervelli.
Sono riusciti ad adattarsi a tutti i pianeti, a creare nuovi materiali ed a sfruttare reazioni chimiche per distruggerci.
Si sono liberati dalle nostri "prigioni", quegli schifosi bipedi rosa.
...gli umani.
Sun Feb 11 20:10:57 CET 2007 MichiLOOL colpo di scena!

Sun Feb 11 20:51:05 CET 2007 Bibbivai gufetto!!

Mon Feb 12 05:07:16 CET 2007 jackal@slack
ma.. ma ... ma ...
cronache marziane???
Mon Feb 12 13:56:34 CET 2007 ilgufojackal@slack
ma.. ma ... ma ...
cronache marziane???
no, i marziani sono gli umani, gli alieni non sono marziani.. dipende tutto dai punti di vista no?

Mon Feb 12 16:47:50 CET 2007 MichiNella storia perņ non ci sono i gufi

Mon Feb 12 18:11:04 CET 2007 Bibbinč i granger

Mon Feb 12 18:11:26 CET 2007 ilgufoMichi
Nella storia perņ non ci sono i gufi

i gufi sono come i titani nei miti greci:
loro hanno creato il mondo e ci sono sempre stati.
ora gli immensi gufi stanno rinchiusi sotto terra.. io non sono altro che un servitore loro tornato per invadere questo mondo (e i servers di trem)
Mon Feb 12 19:33:20 CET 2007 Michi
Bhe con la faccia del tuo avatar fa davvero paura...
Tue Feb 13 03:56:57 CET 2007 jackal@slackdetto anche peone.
Zii padrone?
I rts me li son fatti quasi tutti

(per questo a volte non mi trovo coi fps)
Cmq cronache marziane e' un libro di racconti brevi (ray bradbury forse?) e mi sembrava di rileggere un racconto di si e no 5 pagine in cui 2 soldati sono in una trincea, che parlano di come abbia iniziato sta guerra sanguinosa, e descrivono con ribrezzo i nemici 'alieni' che sono in realta' gli umani (col colpo di scena finale quando ci arrivi che i soldati in questione son schifezze verdi) . Cmq non sono sicuro che il racconto di cui riferisco sia in Cronache Marziane, ma mi sembra il piu probabile.
Ciauz