HOVEL e HIVE

Tue Feb 13 16:13:14 CET 2007

Tue Feb 13 16:13:14 CET 2007 Buz
mi chiedo: qual la vera utilità dell'hovel (oltre ad essere usato come barricade in qualche caso)? come funziona dettagliatamente l'hive?voglio sapere tutto..
Tue Feb 13 19:04:14 CET 2007 Michi
mettiti comodo... comincio. Una hovel è un rifugio per i granger se la base è sotto attacco. Al post di fuggire un granger può andare lì, dove viene ampiamente protetto. Spesso però viene usata come barricata a costo zero, dato che è difficle da saltare e respinge efficacemente le granate. Se però si richiede una protezone totale è meglio prendere una bariccata che blocca pure i pulse. L'hive è un'arma principalmente anti jetpack. è utile grazie al suo sistema di ricerca che colpisce nemici in luoghi dove i tubi non arrivano. Inoltre rende la base aliena priva di luoghi sicuri da dove sparare. Dato il csto conviene schierare al massimo due di questi piccoli gioellini. Ricordare che i tubi fanno più male di un'hive, specie se un'umano ci passa vicino, inoltre i tubi colpiscono ogni umano mentre l'hive solo uno. e soprattutto i tubi sono ad effetto immediato. NB: un hive non funge sul pavimento!
Tue Feb 13 20:09:00 CET 2007 Buz
Michi
mettiti comodo... comincio. Una hovel è un rifugio per i granger se la base è sotto attacco. Al post di fuggire un granger può andare lì, dove viene ampiamente protetto. Spesso però viene usata come barricata a costo zero, dato che è difficle da saltare e respinge efficacemente le granate. Se però si richiede una protezone totale è meglio prendere una bariccata che blocca pure i pulse. L'hive è un'arma principalmente anti jetpack. è utile grazie al suo sistema di ricerca che colpisce nemici in luoghi dove i tubi non arrivano. Inoltre rende la base aliena priva di luoghi sicuri da dove sparare. Dato il csto conviene schierare al massimo due di questi piccoli gioellini. Ricordare che i tubi fanno più male di un'hive, specie se un'umano ci passa vicino, inoltre i tubi colpiscono ogni umano mentre l'hive solo uno. e soprattutto i tubi sono ad effetto immediato. NB: un hive non funge sul pavimento!
OOOOOOH ottimo ottimo...pensavo che l'hive duolesse di + dell tubo!
Tue Feb 13 20:47:10 CET 2007 Michi
il tubo nuoce a seconda della viicnanza: lontano poco danno vicino tanto danno. è uno dei motivi per cui vengono messi ad s2 sui muri accanto alle porte, e sempre in gruppo.
Wed Feb 14 00:37:19 CET 2007 Slux
L'hive fa moolto piu' male di un aciduccio :roll: provare per credere! Solo che 12p sono veramente troppi! gia se constasse 10... :CODtrapper:
Wed Feb 14 08:35:44 CET 2007 Stryder
dipende dai punti di vista! da come lo utilizzi ecc... i pro e i contro sono scritti più o meno tutti spetta al builder se metterli o meno ;) a seconda della base
Wed Feb 14 15:36:38 CET 2007 Ste_Gus
Naaaa Io in una base normale piazzo solitamente 2 egg ben nascosti, almeno 3 trapper, e poi gestisco il restante in modo da sfruttare tutto. Di solito uso la 3*2 ossia, tolgo 3 acidi per 2 hive. Poi li sistemo al meglio. ESEMPIO:In ATCS uso 4 trapper, 2 hive, 3 egg e il resto faccio in modo che mi rimangano 0 bp.
Wed Feb 14 16:44:31 CET 2007 Michi
uhm in atcs un solo hive copre tutto... e spesso è inutile! :P
Wed Feb 14 18:26:52 CET 2007 Ste_Gus
Mi piace fare le cose con stile! Eppoi, quando ti trovi il grande Cod che cade in un tuo trapper e muore per un tuo hive, beh, esaltazione allo stato massimo! :lol: :lol: So che nn si ripeterà, ma di, una volta è meglio di mai!
Wed Feb 14 19:03:50 CET 2007 esty
Ste_Gus
Mi piace fare le cose con stile! Eppoi, quando ti trovi il grande Cod che cade in un tuo trapper e muore per un tuo hive, beh, esaltazione allo stato massimo! :lol: :lol: So che nn si ripeterà, ma di, una volta è meglio di mai!
uhm calcoliamo le probabilita che succeda ancora: 1-cod viene poco xke e impegnato 2-cod e difficile vada umano 3-se va umano builda pure lui :p 4-se cod viene preso in un trapper lo fissa e lo convince a intrappolarci dentri gli alieni invece che gli umani :roll: probabilita 0% xD
Wed Feb 14 19:29:10 CET 2007 ilgufo
hmm... una note: in genere l'hive da solo e' inutile, accostato da tubi e' meglio! da solo mettetelo solo se sta in un posticino nascosto ok? :D
Wed Feb 14 22:13:31 CET 2007 raziel8ita)
Ste_Gus
anke a me piace fare le cose con stile...... lo sai? infatti io ogni volta ke ce la mappa nexus.... se buildo da umano faccio sempre 2 hive invisibili xD!! e devo dire ke funzionano alla grande...
Thu Feb 15 08:20:51 CET 2007 CoD
Ste_Gus
:oops: :oops: :oops: ebbene si' ci son caduto come una pera :mrgreen: La cosa divertente (se ricordo bene) e' che si sono CADUTO davanti: in ATCS son passato dal corridoio, son cascato al centro della base proprio davanti a un trapper... ho avuto giusto il tempo di dire "cheeeese" :roll: Grazie esty128 mi hai dato un'idea... d'ora in poi saro'... l'uomo che sussurrava ai trapper 8) :CODtrapper:
Thu Feb 15 10:44:23 CET 2007 Buz
CoD
Ste_Gus
:oops: :oops: :oops: ebbene si' ci son caduto come una pera :mrgreen: La cosa divertente (se ricordo bene) e' che si sono CADUTO davanti: in ATCS son passato dal corridoio, son cascato al centro della base proprio davanti a un trapper... ho avuto giusto il tempo di dire "cheeeese" :roll: Grazie esty128 mi hai dato un'idea... d'ora in poi saro'... l'uomo che sussurrava ai trapper 8) :CODtrapper:
Ha nevicato quel giorno? :P
Thu Feb 15 14:49:35 CET 2007 Ste_Gus
Si, ha nevicato. La cosa strana era che veniva giu neve rossa :?: :?: :?: BOh! :?: :wink:
Thu Feb 15 15:59:28 CET 2007 Buz
Ste_Gus
Si, ha nevicato. La cosa strana era che veniva giu neve rossa :?: :?: :?: BOh! :?: :wink:
O neve gialla? Magari qualcuno si è pisciato addosso dal ridere!!
Thu Feb 15 16:07:48 CET 2007 Ste_Gus
Nono, era proprio rossa!! :lol: :lol: Ok, meglio smettere senno qua ci Lockano........
Fri Feb 16 22:59:31 CET 2007 Buz
Rimanendo IT, l'hovel ha un potere "bloccante" tipo basi al contatto?
Fri Feb 16 23:23:35 CET 2007 Michi
no... per neinte. in realtà servirebbe solo come casetta per granger in fuga.
Sun Feb 18 20:04:55 CET 2007 Buz
Michi
no... per neinte. in realtà servirebbe solo come casetta per granger in fuga.
ma il granger puo scegliere l'arredamento a suo pacimento nella sua casetta??
Sun Feb 18 21:32:19 CET 2007 Michi
basta che va all'ikea!
Sun Feb 18 22:18:33 CET 2007 Pier
Ritorniamo IT pls :roll:
Mon Feb 19 14:36:01 CET 2007 Ste_Gus
Beh, tornando IT, l'hovel (come tutte le strutture aliene) rallenta la camminata degli umani... Non li fa passare... e basta. Conosco Granger che ci mettono l'idromassaggio e stanno tutte le partite li! :lol:
Mon Feb 19 15:42:46 CET 2007 raziel8ita)
Ste_Gus
Beh, tornando IT, l'hovel (come tutte le strutture aliene) rallenta la camminata degli umani... Non li fa passare... e basta. Conosco Granger che ci mettono l'idromassaggio e stanno tutte le partite li! :lol:
io solitamente l'ovel(parlo in atcs) lo accompagno con un bel trapper e un acido!! aaahahahahahaah 8) 8) :P :P
Mon Feb 26 17:14:47 CET 2007 Bacardi
secondo me l'hive è peggio dell'acid, molte volte mi sono trovato a fuggire da quegli odiosi insettini, e spesso e volentieri ci mettevo 1 pò x seminarli :( , ma è normale ke ti inseguano x 1 pò anke quando 6 piuttosto lontano dall'hive :? ?
Mon Feb 26 17:44:58 CET 2007 Ste_Gus
Si, per forza, sono apine operose!! Fai conto che li uso solo per quello........
Mon Feb 26 17:58:34 CET 2007 Buz
cmq penso che l'hive come danno faccia tipo 5 volte un acid! Cioè se tu in t shirt ti becchi un acido sopravvivi...con l'hive sei finito in mezzo secondo...poi c'è il fatto che le tr*** delle api ti corrono dietro....