Musica nelle mappe...

Wed Feb 14 20:08:15 CET 2007

Wed Feb 14 20:08:15 CET 2007 Michi
...ovvero tremulous come Halo. Ho trovato una mapa molto strana... colori falsati, spuntoni, un sacco di roba strana ma sprattutto.... la mappa disponeva di una colonna sonora! Ok era un tecno-superschifo che martellavo palle e cervello, ma la cosa è possibile! Ho della musica strumentale fighissima da mettere nelle mappe... una rivoluzione in tremulous! Che dite? è una buona cosa?
Wed Feb 14 20:24:31 CET 2007 bamuth (ITA)
cosi gli umani nn sentono + i drech ke saltellano alle loro spalle x morderli rotf :lol:
Wed Feb 14 20:47:49 CET 2007 Michi
ci ho penasato... tenendo il volume basso si può però comunque sentire i dretch. xD
Wed Feb 14 21:24:12 CET 2007 Chester_885[ITA]
Michi
ci ho penasato... tenendo il volume basso si può però comunque sentire i dretch. xD
un sottofondo lontano tipo? buona idea EDIT: mh, che musica strumentale hai?
Wed Feb 14 23:48:07 CET 2007 CoderNeM
Michi
...ovvero tremulous come Halo. Ho trovato una mapa molto strana... colori falsati, spuntoni, un sacco di roba strana ma sprattutto.... la mappa disponeva di una colonna sonora! Ok era un tecno-superschifo che martellavo palle e cervello, ma la cosa è possibile! Ho della musica strumentale fighissima da mettere nelle mappe... una rivoluzione in tremulous! Che dite? è una buona cosa?
Si puo' fare :D
Thu Feb 15 17:15:32 CET 2007 trutlee
in altre mappe c'e' pure il sottofondo degli uccellini che cinguettano :shock:
Thu Feb 15 17:29:09 CET 2007 Bibbi
vero ma come già detto questo va (ancora una volta) a discapito degli umani che non sentono più nessun rumore alieno alle spalle...