help con compilazione debian e subversion

Fri Feb 16 20:27:37 CET 2007

Fri Feb 16 20:27:37 CET 2007 valerio993
raga sto smadonnando da oggi... ho scaricato la nuova versione beta di amsn (la 0.97b) l'ho compilato e installato però non riesco a creare il pacchetto .deb per potermelo conservare senza dover rifare la compilazione (più che altro vorrei provarci a creare un deb).. quando faccio make deb esce dopo tutta la trafila alla fine (quando avrebbe praticamente finito :evil: ):
dh_builddeb --destdir="./distrib/DEB" --filename="amsn_0.97b-svnesportato.deb" dpkg-deb - errore: Debian revision (`svnesportato') non contiene cifre dpkg-deb: 1 errori nel file di controllo dh_builddeb: command returned error code 512 make[1]: *** [binary-arch] Error 1 make[1]: Leaving directory `/home/valerio/Desktop/download/msn' make: *** [deb] Error 2
praticamente la versione di subversion è "esportato" e mi dice che non contiene cifre e mi da errore.... ora come cavolo cambio la versione con la reale versione invece di "esportato"???? ho provato a scaricare la nuova versione beta di subversion ma esce uguale esportato... non so come cavolo fare a creare sto .deb :x :x help me please.... :(
Fri Feb 16 22:13:59 CET 2007 dimak
Azz...richiesta molto specifica...... Perchè non provi a chiedere qui: http://www.debianitalia.org/modules/newbb/ Ciao
Sat Feb 17 00:55:11 CET 2007 valerio993
risolto... essendo una versione svn bisogna usare svn per tirarlo giù (come ipotizzavo).. come consigliatomi su amsn forum, si tira giù con "svn checkout indirizzo web programma in versione svn" e alla creazione del .deb dai file scaricati con svn checkout non ha dato versione esportato ma la versione svn di amsn e mi ha creato il .deb.