La nuova arma di CoD

Sat Feb 17 10:09:32 CET 2007

Sat Feb 17 10:09:32 CET 2007 CoD
Ieri sera, durante una partita in atcs zone alpha, mi sono inventato una nuova arma per gli umani e devo dire che funziona. Si tratta di un incrocio tra painsaw e lucifer, che ho deciso di chiamare ""La suppostona diabolica di CoD" :twisted: Dove si compra? Ma all'armory ovviamente! Si tratta di un normale lucifer cannon... ma e' come si usa che fa la differenza. Avete il vostro bravo lucifer? Bene: ora agite come se aveste una painsaw. Andate vicino ad un tyrant che sta attaccando la vostra base proprio come fareste con una painsaw (da dietro, girandogli attorno di continuo ma rimanendo molto vicini) e sparategli col fuoco alternativo (tasto destro) finche' non muore. Avete appena provato l'emozione della "Suppostona diabolica di CoD"! 8) Il grande difetto del luci e' che e' troppo lento, persino col fuoco secondario. Qui siete quasi a contatto quindi la velocita' influisce pochissimo, inoltre fate molto piu' male che con la painsaw e potete colpire anche a breve distanza. Ho seccato 1 tyrant e due adv goon in meno di 15 secondi, ieri notte :mrgreen:
Sat Feb 17 10:26:31 CET 2007 Slux
:shock: fiQo! in pratica spari una lucuferate nelle chiappe di un tyra al 100% di power? :lol:
Sat Feb 17 15:39:39 CET 2007 CoD
Esatto! Ed essendo a distanza ravvicinata gli giri attorno in continuazione e lui non capisce piu' niente :twisted:
Sat Feb 17 18:19:39 CET 2007 esty
CoD
Esatto! Ed essendo a distanza ravvicinata gli giri attorno in continuazione e lui non capisce piu' niente :twisted:
ecco xke "diabolica" :roll:
Sat Feb 17 20:25:42 CET 2007 ilgufo
CoD, sei un mito :D
Sun Feb 18 01:02:15 CET 2007 jdoe@gentoo-it
io l'ho sempre fatto ma con la chain, con il luci è richioso che se scazzi mira e ti parte un colpo in base ne butti giu mezza :D
Sun Feb 18 09:29:56 CET 2007 Ste_Gus
Eh si.... Mi ricordo una partita: ero primo degli umani con tipo 20 kill. Arriviamo a s3, prendo il luci. Per un pò tutto bene (35 kill circa), poi ho iniziato a sbagliare mira.... Risultato=20 kill (-15) e l'armory down.... Ho cambiato arma!! Indubbiamente è potente, ma usarla nn è semplice... Poi ti trovi il niubbo che si mette davanti......
Sun Feb 18 10:09:18 CET 2007 Slux
Ste_Gus
Eh si.... Mi ricordo una partita: ero primo degli umani con tipo 20 kill. Arriviamo a s3, prendo il luci. Per un pò tutto bene (35 kill circa), poi ho iniziato a sbagliare mira.... Risultato=20 kill (-15) e l'armory down.... Ho cambiato arma!! Indubbiamente è potente, ma usarla nn è semplice... Poi ti trovi il niubbo che si mette davanti......
Per questo amo che su FunZone sia permesso sparare a tutto e tutti :lol:
Sun Feb 18 13:05:08 CET 2007 The Killer [ITA]
jdoe@gentoo-it
io l'ho sempre fatto ma con la chain, con il luci è richioso che se scazzi mira e ti parte un colpo in base ne butti giu mezza :D
Concordo....il chain + la bs per me è la cosa migliore...e soprattutto per i goon sono c....i amari 8) :lol: :lol:
Sun Feb 18 21:26:51 CET 2007 Michi
Guarda che uccidere un goon col lucifer è semplicissimo! :shock:
Mon Feb 19 13:40:06 CET 2007 jdoe@gentoo-it
Michi
si se il goon bruca margherite noncurante di cosa lo circonda...
Mon Feb 19 15:46:00 CET 2007 raziel8ita)
jdoe@gentoo-it
Michi
beh dipende ki è il goon! cazzo john mi ha ucciso molte volte con il goon e io con luci.... pero nn ti andava sempre bene :twisted: :twisted: !!
Mon Feb 19 19:42:02 CET 2007 jdoe@gentoo-it
raziel8ita)
jdoe@gentoo-it
Michi
beh dipende ki è il goon! c***o john mi ha ucciso molte volte con il goon e io con luci.... pero nn ti andava sempre bene :twisted: :twisted: !!
beh tu mica sei l'ultimo della lista in quanto a soldato ;) :acool:
Mon Feb 19 20:28:34 CET 2007 Michi
xD Non serve che il goon sia una mucca... l goon è obbligat ad avvicinarsi per attacccare, ed è in quel momento che gli si spara una luciferatona in faccia... non lo si becca? pazienza: lo splash gli fa così male che prende e se ne va.
Wed Feb 21 18:28:04 CET 2007 The Killer [ITA]
per te che sei bravo ti sembra facile ma per noi niubbi non lo è....quindi.....BS+CHAIN!!!!!!
Wed Feb 21 19:11:21 CET 2007 Bibbi
vero..amo fare il cacciatore di tyrant con il chaingun...