bachi...forse...
Mon Feb 19 02:55:28 CET 2007
Mon Feb 19 02:55:28 CET 2007 flydutch[ITA]oggi mi sono successe due cose strane, che potrebbero essere bachi:
1) mappa Tremor, ero granger normale, siamo passati di stage e mi sono evoluto ad adv granger. Allora mi arrampico sul soffitto per buildare dei trapper sopra la porta, e non so per quale motivo quando gli dicevo di buildare il trapper, o qualsiasi altra cosa mi diceva: "There is no creep here"..perche`?!? era come se non potessi buildare a piu` di una certa distanza dall'OM...
2) questa e` una cosa davvero buffa, poco fa, su un server con il balance, mappa atcs, ero basilisk normale, non adv, nel tunnel mi imbatto in un combattimento con una bs spammona con il luci, cammino un po` sui muri, mordicchio un po'...quando scendo dal muro il risultato era questo

[url=http://img253.imageshack.us/my.php?image=shot0002gy6.jpg:1f9x4e6b][img:1f9x4e6b]http://img253.imageshack.us/img253/8558/shot0002gy6.th.jpg[/img:1f9x4e6b][/url:1f9x4e6b]
[url=http://img413.imageshack.us/my.php?image=shot0003ul5.jpg:1f9x4e6b][img:1f9x4e6b]http://img413.imageshack.us/img413/7730/shot0003ul5.th.jpg[/img:1f9x4e6b][/url:1f9x4e6b]
[url=http://img264.imageshack.us/my.php?image=shot0004rh7.jpg:1f9x4e6b][img:1f9x4e6b]http://img264.imageshack.us/img264/2747/shot0004rh7.th.jpg[/img:1f9x4e6b][/url:1f9x4e6b]
cioe`, camminavo con la testa inclinata...

Mon Feb 19 11:37:12 CET 2007 BuzPer il punto 1 non è un bug...quando dice "there'isnt creep here" significa che sei troppo distante dall'OM e quindi dei costruire un EGG nelle vicinanze della zona in cui vuoi buildare se vuoi farlo

Mon Feb 19 11:49:32 CET 2007 gigio88[ITA]Buz
Per il punto 1 non è un bug...quando dice "there'isnt creep here" significa che sei troppo distante dall'OM e quindi dei costruire un EGG nelle vicinanze della zona in cui vuoi buildare se vuoi farlo

quello lo so ma dico le foto di quando era basilisk che aveva la testa storta!!

Mon Feb 19 11:51:32 CET 2007 SluxBuz
Per il punto 1 non è un bug...quando dice "there'isnt creep here" significa che sei troppo distante dall'OM e quindi dei costruire un EGG nelle vicinanze della zona in cui vuoi buildare se vuoi farlo

già! per il secondo punto....

Roflt!
Mon Feb 19 14:03:55 CET 2007 flydutch[ITA]Buz

aaaah..ok..capito..thanks...
Wed Feb 28 22:42:48 CET 2007 White [ITA]Slux
Buz

già! per il secondo punto....

Roflt!
bho ma non potevi essere caduto male e le zampe sono sprofondate nel terreno ( puo succedere? )
per "ther is no crep here " metti un egg nelle vicinanze e allora puoi mettere le cose
Thu Mar 01 14:16:24 CET 2007 Michi
secondo me è un bug della balance... in trem normale nessuno lo ha mai visto!
Fri Mar 02 23:34:10 CET 2007 LUCA-86-ITA3 mesi fa anche a me successo una volta, ma non capisco come ho fatto booooh

Sat Mar 03 03:29:56 CET 2007 dax
so bug e basta. una volta una cosa molto curiosa che mi è successa era su atcs. praticamente avevo l'umanozzo ed ero in base, vedo un tipo: arriva al limite della piattaforma dove sta il reattore (che poi si scende dallo scivolo opp si salta giu normalmente) e si ferma. riprende a camminare ed è gia al limite poi si cade al piano terra. be invece di cadere a salame tutto d'un pezzo questo fa esattamente lo stesso gesto che farebbe una persona che sta per cadere. assurdo questo fa proprio questo gewsto: cerca di controsbilanciarsi agitando le braccia e poi cade giu. agita pure una gamba prima di cadere.
cioè una cosa stranissima, mai visto fare. è curioso che il bug temporale crea un effetto grafico del tutto simile alla vita reale.
il bello è che dopo un altro lo fa uguale e io nn stavo fumando nulla, ne assumendo alcolici. e looooooool
Sat Mar 03 08:56:28 CET 2007 StryderdaX.osX
il bello è che dopo un altro lo fa uguale e io nn stavo fumando nulla, ne assumendo alcolici
allora sognavi ehehhehehehe
mai visto una cosa simile =( BOH
Sat Mar 03 10:37:40 CET 2007 or3fixul
ultimamente c'e' stata una bella scarica di bug
umani e alieni che si appiccicavano assieme,umani e uova che si appiccicano (oppure era un umano che stava venendo respawnato da un egg)
UMANI APPICCICATI TRA LORO che vi devo dire non era neanche un bello spettacolo da vedere (va bene lo spirito di squadra ma cosi e' troppo. sti zozzoni)
comunque a parte gli scherzi, mi e' successo piu volte di "fondermi" con altri giocatori in partita, non ci si sposta piu, si vede l'interno del modello 3D, si spara e si cambia il puntamento ma si colpisce difficilmente l'avversario, dpo un po si sblocca e so ritorna liberi
fino ad ora sta cosa l'ho vista solo sul server ita
Sat Mar 03 10:44:56 CET 2007 alexc90or3fixul
umani e alieni che si appiccicavano assieme,umani e uova che si appiccicano (oppure era un umano che stava venendo respawnato da un egg)
UMANI APPICCICATI TRA LORO che vi devo dire non era neanche un bello spettacolo da vedere (va bene lo spirito di squadra ma cosi e' troppo. sti zozzoni)
comunque a parte gli scherzi, mi e' successo piu volte di "fondermi" con altri giocatori in partita, non ci si sposta piu, si vede l'interno del modello 3D, si spara e si cambia il puntamento ma si colpisce difficilmente l'avversario, dpo un po si sblocca e so ritorna liberi
e successo a me in thermal [img:bde3eke9]http://www.marmotta.ch/faccine/z014-ssssss.gif[/img:bde3eke9]
Sat Mar 03 11:10:46 CET 2007 Stryderor3fixul
si è capitato anche a me negli ultimi 5-6 giorni... la fusion non mi piace...
Sat Mar 03 12:25:45 CET 2007 KUStamattina mi è capitato di schiantarmi al suolo dalla base di ATCS

Mi sono schiantato anche saltando fuori dal telenode, passando sopra una torretta.
Allora ho cominciato a camminare, ma sembravo the flash.
Al terzo schianto avvenuto saltando per la discesa mi sono disconnesso.
Frustrazione

Sat Mar 03 12:28:46 CET 2007 Mexor3fixul
umani e alieni che si appiccicavano assieme,umani e uova che si appiccicano
Già, ma cosa avete combinato quando è stato spento il server qualche giorno fa?