The Overmind 2 -abandon-

Wed Feb 21 23:08:11 CET 2007

Wed Feb 21 23:08:11 CET 2007 Michi
Qui scriverò la seconda parte della nostra storia! Aspettate domani! nota per la licenza. [img:1q23vs8v]http://i.creativecommons.org/l/by-nc-nd/2.5/it/88x31.png[/img:1q23vs8v] Quest'opera, salvo diversa indicazione, è pubblicata secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia". Potete ottenere una copia della licenza visitando il sito http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ o scrivendo a Creative Commons, 543 Howard Street, 5th Floor, San Francisco, California, 94105, USA.
Wed Feb 21 23:45:49 CET 2007 CoderNeM
Grande Michi!
Thu Feb 22 09:02:05 CET 2007 Stryder
il nostro cantastorie :*
Thu Feb 22 16:33:08 CET 2007 esty
la storia infinita xD :wink:
Sun Feb 25 11:10:34 CET 2007 Michi
Non vi ho abbandonati... fra alcune ore avrete la prima, trionfale aprte di The overmind 2!
Sun Feb 25 14:38:24 CET 2007 Michi
Corazzata Tremor, ponte di comando. Ore 14:00. "Signore, abbiamo perso un'altro incrociatore!" disse la ragazza seduta davanti a una delle numerose consolle della plancia di comando. Gharn, seduto sulla sua poltrona, osserva attento lo schermo tattico. Centinaia di puntini, azzurri e rossi, si stavano scontrando in una battaglia enorme. I punti azzurri venivano distrutti a manciate. Si alzò. "Sullo schermo." Nello spazio non ci sono suoni. Anche la più spaventosa delle esplosioni non emette alcun rumore. Gharn ringraziò dio per questo, perchè il rumore avrebbe assordato chiunque. Centinaia di navi da battaglia umane stavano affrontando una gigantesca flotta aliena, di proporzioni mai viste. Dovevano superarli di venti a uno. Le navi aliene erano quasi tutte una diversa dall'altra, saccheggiate in ogni angolo della galassia a chissà quali estinte civiltà. Noi siamo gli ultimi. I cannoni al plasma della corazzata Tremor non facevano economia di colpi, abbattendo le navi nemiche più grandi. Alcune navi da assalto, notò, si stavano avvicinando alla corazzata. "Sergente Sulu, puntare le armi." ordinò. "Fasatori sul bersaglio." Il generale attese alcuni istanti, voleva iniziare il fuoco nel momento migliore. "Fuoco." Le raffiche faser dei fasatori sventrarono tre navette, proseguendo verso le altre. La ragazza disse: "Signore, la battaglia è destinata ad essere persa. Sono troppi. I vostri ordini?" Gharn ragionò qualche secondo... era un generale tutto d'un pezzo, pragmatico ed efficiente. "Dia l'ordine di ritirata. Le navi ripieghino verso Gamma Core. Trasmetta l'odine." La solerte ragazza eseguì. "Passiamo al tattico." Lo schermo si ripopolò di puntini blu e rossi. I rossi aveano subito pedite enormi se paragonati ai blu, ma questi erano comunque stati decimati, ed stavano accendendo i motori ad impulso per ripiegare. "E ora di andarcene... Scott! faccia muovere questa bagnarola!" "Sissignor..." BROOOAM! Nello spazio non ci sono suoni. Anche la più spaventosa delle esplosioni non emette alcun rumore. Quindi proveniva dall'interno. "Scott! Rapporto danni!" "Scudi al 40%, danni strutturali elevati. Siamo abbordati! Sono saliti sula corazzata! Sono sul ponte 4!" "Preparasi a respingerli! Evacuate i marines da li! Pronti alla battaglia!" Corazzata Tremor, ponte 4. Ore 14:12. "Per la Terra! Carica!!" Una cinquantina di soldati aprì il fuoco sulle besti uscite dallo squarcio nello scafo. Decine di dragoons vennero trucidati sotto una pioggia di proiettili... poi fu il turno dei dretch, che, colpiti dai micidiali raggi rossi dei pulse rifle, squittivano come scarafaggi schiacciati. neanche un nemico raggiunse la prima linea. "Evviva! Forza, conquistiamo la navetta!" Dietro di loro, la paratia protettiva si aprì lasciando che rinforzi freschi affluissero nel'area assalita. Vanx aprì il suo comunicatore. "Altre 4 navette hanno sfondato le difese più avanti. Procedete alla disinfestazione." disse il congegno attaccato al suo polso. "Sissignore. Chiudo." rispose lui. "Forza ragazzi! Hanno bisogno di noi più avanti! Dobbiamo liberarci degli ospiti per partire!" I marines riformarono le linee ed aprirono la porta. Pochi secondi dopo raggiunsero il reparto in difficoltà. "Fuoco!" ordinò. I Dragoons più vicini vennero colpiti dai mitragliatori e respinti indietro, fino alla loro morte. La stessa fine fecero i loro compagni dietro di loro, che morirono contorcendosi a terra. "Controllate quel cargo! Cod, vai tu!" ordinò Vanx. "Sissignore. Squadrglia 3, avanti!" disse. L'interno era scuro e buio. "Accendete le torce." disse Cod. "Sparate a vista su qualunque cosa respir ancora." La nave sembrava pulita. "Dannazione! -disse Cod- Non si vede assolutamente niente! I radar comunque non segnlano niente. Torniamo indietro." Ma quando fece per avvicinarsi all'uscita, il pesante portone si chiuse con un tonfo sordo. "Ma che cazzo di scherzo è mai questo? Aprite! Moldavius! So che sei tu! Apri sta merda di porta!" Nessuna risposta. "Moldavius! Dannazione! Io gli torco il collo a quello." Battè ripetutamente col pugno sulla porta. Sollevò il comunicatore e lo chiamò. "Moldavius! apri questa porta! Ora!" disse furioso Cod. "Cod, io lo dico sempre che tu ce l'hai con me. Mi trovo a combattere nella sala accanto e tu mi chiami per una simile stronzata! L'avrai chiusa tu la porta!" E chuse il contatto. "Ma.. se la porta non l'ha chiusa lui... e sono tutti sul ponte 5... chi diavolo è stato?" Due occhi rossi balenarono nell'oscurità. E le torce si spensero. L'altra parte stasera!
Sun Feb 25 15:07:16 CET 2007 CoD
Uhahahahaha Moldavius ti torco il collo :P ... se Michi decide di farmi sopravvivere :mrgreen:
Sun Feb 25 16:29:01 CET 2007 Diggs
Figooooooo! Applausi, applausi per Michi. Mettice tutti noi lol.
Sun Feb 25 19:21:02 CET 2007 ilgufo
mettici tutta la community ITA dai :DDD
Sun Feb 25 19:48:32 CET 2007 Michi
Ehh.. vorrei.. ma mica ci posso mettere uno che si chiama gufo!
Sun Feb 25 20:18:10 CET 2007 Diggs
per ilgufo metti così: "Generale di Brigata Marion Guf", suonerebbe figo.
Sun Feb 25 21:19:11 CET 2007 ilgufo
Michi
Ehh.. vorrei.. ma mica ci posso mettere uno che si chiama gufo!
perche' no? :DDD potresti fare uno che si chiama Dil Gu Foz (cognome cinese) XD
Tue Feb 27 21:02:11 CET 2007 Michi
Ecco la continua del racconto che appassiona grandi e piccini meglio di pinocchio! (e, a detta di dimak, concilia il sonno! :D ) Fuori dalle rovine. Ore 20:13. "Ancora non ci posso credere." disse Kahen. "Siamo fuori da quell'inferno... vivi." "Non mi sembra un grande trionfo. Abbiamo perso l'overmind... la missione è fallita. Ormai la terra è condanata." dissi. L'umore degli uomini, dopo quell'affermazione, peggiorò di botto. Erano euforici di essere riusciti ad uscire da quelle rovine maledette, grazie al sacrificio di Jhon Doe. Aveva fatto esplodere il suo lucifer cannon, causando il crollo della volta e la sua morte. Dopo che però tutti si resero conto che senza un'overmind la partita contro gli alieni era destinata ad essere persa, la loro euforia scomparve. "A questo punto conviene chiamare i soccorsi e tornar a casa... difenderemo la terra fio all'ultimo." dissi. "Giusto.. dove sono i tecnici delle comunicazioni?" chiese Jason. "Sono qui..." rispose Stryder. "Io e Tjim stiamo già cercando di contattare la corazzata. Ma abbiamo un problema." Mi incupii. "Che tipo di problema?" "Non lo sappiamo con certezza. non riusciamo a connetterci nè a Tremor, nè ad ogni nave del continente in orbita su Uncreation." "L'hardaware è guasto?" chiesi, sempre più preoccupato. "Nossignore. E guardi il cielo." Alzai lo sguardo. Il celo di uncreation è quais sempre coperto da nubi vorticanti incredibilmente spesse, in maniera simile all'atmosfera di venere. L'unica differenza era che le nubi uncreatiane non erano così grandi da schiacciare ogni essere vivente si trovi sotto (nonostante esercitino una grosso pressione). Per questo gli antichi abitanti di hamunaptra (e gli stessi alieni) erano molto più robusti di un'umano. Ma non era così in quella valle. Un sole sfolgorante si affaccia sulla piana tra le altissime montagne. Nuvole candide e bianche, come quelle terrestri, formavano cirri sparsi per il cielo. Strani oggetti nerastri, come bruciati, occupavano però una parte del cielo. "Dio santo!" disse Kahen, quasi sottovoce. "Cosa sono quegli oggetti nerastri? Sono.. tantissimi..." "Quella era la nostra flotta. Uncreation si è sollevata. sa che siamo qui e che sappiamo dell'overmind abbandonata. E non vuole farcela trovare." "Ma che senso ha? Ormai non la possiamo più prendere. E con tutti i tirant che controlla, la Grande Overmind può spazzarci via tranquillamente." disse Strauss. ragionai un poco. "Se la grande overmind ha iniziato un'attacco su vasta scala contro l'umanità ci deve essere un motivo. cosa può spingerla a compiere un passo tanto azzardato?." Aspettai un attimo. "Secondo me la risposta è semplice: Noi. In qualche modo, seguendo quel lunghissimo tunnnel siamo arrivati vicini al suo covo. è minacciata direttamente, e vuole proteggersi. Questa valle è chiusa da tutti i lati: per questo non ci sono le solite nubi. lei non può ricevere rinforzi per la sua protezione. Ora dobbiamo scegliere: attendere qui ed aspettare una connesione con una qualche nave, sperando che ne sia rimasta una, o esplorare questa valle, piena di ogni sorta di animale alieno, trappola e trovare la grande Om, e sconfiggere i suoi guardiani, certamente peggiori di ogni bestia incontrata prima d'ora. A voi la scelta. Io, che voi siate d'accordo o no, andrò a cercare l'overmind, da solo se necessario, e giuro su tutto quello che ho di più caro che gli farò pagare ogni vita che ha spento per la sua brama di cibo. Siete con me?" "SIII!!" "Ed allora andiamo, per la gloria eterna!" "HAHAAAA!!!!" Corazzata Tremor, plancia di comando. Ore 14:15. Gharn era sempre stato uno dei migliori comandanti tattici della Flotta. La sua strategia era perfetta. Aveva isolato sfruttando le paratie della nave i settori invasi, impendndo agli alieni di radunarsi. i suoi marines avevano sconfitto gli assalitori uno per uno. "Dividi et impera". Come sempre aveva risolto una situazione destinata ad essere persa. Eppure.. era inquieto. Come tutti. Sembravano tutti in ansia, come sotto una spada di damocle. Perfino lui. Ed i suoi vaghi ed indistinti timori si materializzarono in duro terrore quando perse il contatto con il battaglione sul ponte 4. "Cosa succede!? Sulu! Scott! Ripristinate il contatto!" "Impossibile eseguire signore! Il battaglione è scomparso dagli schermi!" disse trafelato Scott. Intervenne Sulu. "Probabilemente i connettori della sezione satranno danneggiati a causa dello sbarco e della battaglia. Dev'essere un caso." Un'altro battaglione, sul ponte 5, si spense, seguto da un'altro sul ponte 4-bis. "Dannazione! Cosa cazzo succede!" urlò Gharn. Un'altoparlante disse: "Comandante Moldavius chiama plancia! Siamo attaccati... non riusciamo a fermarli sono... WAAAAAARGGH!" [size=75:gmx4axhy]collegamento interrotto.[/size:gmx4axhy] Il grido di Moldavius fece capire a Gharn la gravità della situazione. "Allarme rosso! fate ripiegare i marines sul ponte uno! Ritirata generale! Chiudete le paratie!" "Sissignore. "Comandante Codernem chiama plancia, cosa succede! abbiamo perso i contatti con le altre squadre... ehi ma cosa... PRENDETE LE ARMI!" Suoni confusi di spari e ruggiti provenirono dal comunicatore aperto. "PZIUNG! PZIUNG! PZIUNG! Attenzione, ripieg..." [size=75:gmx4axhy]collegamento interrotto[/size:gmx4axhy]. "Porco cane! ne abbiamo persi altri due! Chiuedete quelle paratie!" "Comandante vanx a plancia! Alieni sconosciuti attaccano la mia posizione! Perchè state chiudendo le paratie! Ci state chiudendo dentro." "Comandante, esca subitò di lì! la sala verrà sigillata!" disse sulu. "Signore, qui ci sono 90 soldati! Li volete uccidere?" "Ne moriranno ancora di più se lei non va via! Le diamo 50 secondi da adesso per portare via i suoi uomini!" "Mi muovo. RIPIEGARE!" I passi degli uomini in corsa riempirono l'aria della palncia. I ruggiti e le urla dei marines uccisi dal qualcosa entrato nella nave erano continui. "Le porte si stanno chiudendo! Non possiamo farcela!" Sulu rispose gelido. "Nn possiamo darle altro tempo o la nave sarà perduta. Addio comandante vanx. Lei avrà un posto d'onore tra gli annali della flotta." "NOOO! Aargh... mi hanno ferito!" [size=75:gmx4axhy]collegamento interrotto[/size:gmx4axhy] Gharn parlò, lentamente. "Un'altro eroe he ci lascia. La nave è perduta. Alle scialuppe di salvataggio!" Doamni sapremo se vanx è vivo o morto, se gli ufficiali si salveranno e se Kane trverà la tana della grande overmind!
Wed Feb 28 20:24:29 CET 2007 Michi
Ecco la continua serale... Corazzata Tremor, ponte 6. Ore 14:20. Clang! Le paratie si chiusero con un rumore metallico. 40 tirant stavano ultimando il loro lavoro di massacro sui marines superstiti. I pochi rimasti in vita venivano lentamentte avvvicinati e finiti in modo orribile... mangiati o impalati su una delle chele dei mostri. Non avevano fretta... ormai il loro nemico, la razza umana, stava fuggendo sul ponte uno, come avevano sentito dal comunicatore di uno delle stupide larve divorate prima. Sciocchi umani. Quelli qui dentro avevano tentato di resistere. Potevano sconfiggere le razze inferiori, i dretch ed i dragoon, ed anche i marauder. Ma non loro. Loro erano gli eletti. Ora erano loro i favoriti della grande overmind. Erano i Tirant. Ma non si accorsero di qualcosa. In mezzo alla carneficina, in un'angolino, tre larve vivevano ancora. "Diggs... mi senti?" disse debolmente Vanx, ferito al fianco a causa di una carica di un tirant. diggs mosse lentamente la testa verso di lui. "Si... ci hanno chiusi fuori dal resto della nave... riesci a muoverti?" "Si... quelle bestiacce non ci devono aver visti... L'unica modo che abbiamo per ricongiurcerci agli altri è passare per il vent del plasma." "è dalll'altra parte della sala... se ci vedono siamo morti." "Dobbiamo tentare. Ehi, esty? sei ancora tra di noi?" Il fante di marina svenuto si riprese lentamente. "Uh... io... credo di si. Cosa è stato? non ho avuto nemmeno il tempo di girarmi." Vanx gli fece un cenno verso le bestie misteriose. "Mio dio... che cazzo sono quei cosi?" "Non lo sappiamo... a quanto pare erano nelle navi da sbarco aliene. Ricordi di quelle voci su esseri giganteschi su Hamunaptra?" Esty cercò di ricordare. "Credo di si... ma la flotta nemcia non veniva da lì." Diggs intervenne. "Vuol dire che il pianeta ne è ripieno. Il governo ci ha fatto rimanere quì nonostate il rischio. Ed ora ci ha chiusi fuori alla nostra nave. Fottuti bastardi. Hanno mandato al massacro Kane, Jason e gli altri. Li ricordate? Sono partiti alcuni giorni fa e da allora non abbiamo avuto più notizie. Perfino il loro cargo è scomparso." "A quest'ora saranno morti. Io li conoscevo... molti della loro squadra erano mie amici, come credo acnhe vostri." disse esty. "Vero.. ma non possiamo perdere tempo a fare conversazione. Dobiamo raggiungere quel vent." disse Vanx. "Andiamo piano, senza far rumore. Un respiro di troppo e siamo morti." aggiunse Diggs. Iniziarono ad avvicinarsi. I cadaveri erano sparsi ovunque, ed il sangue formava pozze rosse. Organi umani erano ovunque. "Rischiamo di farci sentire se passiamo in quella pozza di sangue. Dovremo aggirarla." disse esty sottovoce. "D'accordo. Attenzione." Ormai il vent non era lontano. Ma si trovavano proprio in mezzo alla sala ed in piena luce. Ed esty fece un grosso errore. Mentre aggirava la pozza di sangue, urtò col piedi un elmetto. Questo rotolò colpendo un rifle che cadde. Ed un tirant lo udì. "Porco cane esty! Ci avrà visti?" disse Diggs. Il tirant ruggì a pieni polmoni. "La risposta è sì. CORRETE!" I tre marines scattarono in piedi, nonostante le ferite. I tirants rimasti nella sala si gettarono al loro inseguimento. "FORZA! CORRIAMO!" urlò Vanx.Il vent era vicino. I tirant pure. Esty lo raggiunse per primo. "Entra entra! svelto!" Esty si calò nel tunnel. Poi toccò a Diggs... i tirant erano ormai a dieci metri. Risucì ad entrare. Ed ora era il turno di Vanx. "Dai! dai!" Il tirant aveva raggiunto Vanx. menò un colpo con le sue chele, che vanx miracolosamente schivò. Ritentò, sorpreso. Vanx si buttò nel tunnel... ma troppo lentamente. La falce della bestie lo colpì alla schiena, forando l'armatura. Fortunatamente per lui, di striscio. "Vanx! Andiamo!" I tirant oramai sapevano di aver perso la preda. SI scagliarono contro il muro e lo colpirono con le chele, ma la lega resistette. "Come ti senti?" chiese Esty. "Stavo meglio prima... ora corriamo prima di trovare dei dretch. Vi ricordo che siamo disarmati." Il tunnel era stretto ed illluminato da luci rosse. I marines strisciarono pe due minuti fino a giungre al serbatoio del plasma. Lo superarono e andarono avanti... verso la saletta delle scialuppe. Abbaterono l'ulitima grata. Erano arrivati al desposito delle scialuppe. Avrei voluto scrivere un'altro pezzo... ma la stanchezza si fa sentire xD Forse dopo... :wink:
Wed Feb 28 22:00:50 CET 2007 Turbo[ITA]
Bella la storia! dai dai mettici tutti!
Wed Feb 28 22:19:00 CET 2007 Michi
ehh.. devo provarci! ormai questo breve pezzo in cui posso far spuntare personaggi come funghi sta finendo :?
Wed Feb 28 23:10:37 CET 2007 CoderNeM
Grande Michi! Peccato che compaio solo per 4 secondi xD
Wed Feb 28 23:21:38 CET 2007 bamuth (ITA)
bella bella ankora ankora :lol:
Thu Mar 01 14:21:15 CET 2007 Diggs
Cool! Vai, continua così!
Thu Mar 01 14:43:04 CET 2007 Ste_Gus
Bello michi!! compments! :lol: Una domanda: mi metti pure a me? :lol: :lol:
Thu Mar 01 16:08:55 CET 2007 Stryder
ahahahah sono il tecnico delle comunicazioni! quello con lo zaino gigantesco
Thu Mar 01 18:04:50 CET 2007 raziel8ita)
voglio il personaggio RAZIEL!!!!!
Thu Mar 01 18:28:54 CET 2007 Stryder
michi devi mettere un dretch di nome stryder che viene allevato dagli umani e alla fine diventa adv tyrant (che sarebbe la versione supersayan di trem) e stermino la mia razza ;)
Thu Mar 01 23:25:49 CET 2007 Michi
Un grande xD a tutti! Ed ecco la continua! Corazzata tremor. Gharn si alzò in piedi... ormai la corazzata era perduta. "Forza! è ora di lasciare la plancia... alle scialuppe! Presto!" "Sisignore." disse il tenente Peoro. "Scott! Sulu! Hana! Andiamo via!" Il gruppetto iniizò a correre nei corridoi danneggiati della nave. Vapori e plasma eruttavano da tubi e condotti rotti. "Forza! Andiamo!" disse Gharn. "Scott... come procede l'evacuazione?" "Tutto procede bene. Le paratie del ponte 6 stanno tenendo.. il 60% delle navicelle è già stato lanciato." "Bene. Muoviamoci." La consueta freddezza dell'ufficiale era tornata. Ma non sarebbe durata a lungo. BRAOoom! Le luci si spensero, sostituite da lampade rosse. "Cosa succede?" chiese gharn, arrabbiato. "Non lo sappiamo signore! i contatti si son interrotti! disse Peoro. "A questo punto è prioritario raggiungere le navettte!" BRAOOOomm! Un'altra esplosione. "Sta crollando tutto!" "Corriamo! "Alle navette!" I 5 si lanciarono in una folle corsa verso la sala d lancio. Ma la porta era boccata. Da un tirant. Gli ufficiali sbiancarono dalla paura. "Via da qui!" ma Slu, bloccato dall apura, non si mosse. "Sulu! Si muova!" urlò Peoro.Ma rimase immobile. Il Tirant li caricò e schiacciò Sulu sotto le zampe. "Corriamo! La sala non è lontana!" Si misero a correre come pazzi... ma il tirant era troppo veloce. "Ecco la porta! Entriamo!" Sfluushh....
Sat Mar 03 16:18:28 CET 2007 Michi
Corazzata Tremor. Ore 20:00 I tre marines allibiron quando videro gli ufficiali della nave entrare nella sala di lancio navette. L'ultima di queste stva per partire. Gharn urlò "Un alieno! Dietro di noi! Andiamo via!" I soldati uscirono di corsa dalla navetta e si iunirono a Vanx. "Un'alieno? Ma dov..." BROOOAmmm! Dopo l'esplosione, un tirant caricò il gruppetto. "Tutti dentro la nave! Tutti dentro!" disse Vanx. I marines aprirono il fuoco per salvare gli ufficiali... ma non furono abbastanza svelti. Peoro e la ragazza furono raggiunti dalle tenaglie. Morirono con la schiena squarciata. Il Tirant non diede segno di dolore quando decine di proiettili si conficcarono nel suo stomaco. "Via tutti!" I marines, sparando, salirono sulla navetta segiuti dagli ufficiali. Per un soffio il tirant non riuscì a salire. Lo udirono ringhiare mentre la nave si sollevava. "Siamo stati fortunati." disse Gharn. "Senza di voi..." "Mi faccia il piacere.- lo interruppe Vanx."Lei ha ucciso (e sottolineo ucciso) i soldati nel ponte 6, chiudendo le porte. Si rende conto di ciò che ha fatto?" gharn lo guardò con aria contrita. "Era necessario, o nessuno avrebbe potuto salvarsi." "Quei ragazzi sono morti, dannazione! C'erano altri modi!" "Ah si?" urlò Gharn furioso. "E quali sentiamo? Cosa avrebbe fatto lei?" Vanx non rispose... in fondo al cuore sapeva che era l'unica cosa possibile. "Mi perdoni, signore." "Niente da perdonare. Siamo salvi, è questo che importa adesso. Dobbiamo raggiungere Gamma Core anche noi." Un'improvviso scossone sballottò la nave. Parecchie scintille schizzarono in giro. Gharn cadd e a terra. "Cosa è stato?" Il pilota parò concitato: "Siamo attaccati signore! Tre navi aliene sopra di noi!" Ed era vero. Dell navi, tutte e tre diverse, stavno aprendo il fuoco contro il piccolo cargo. "Manovre evasive! Sganciamoci!" "Non è facile signore! Provo ad inserir..." BROOOOM! "Ci hanno colpiti Precipitiamo!" Piana nella valle. Ore 20:35. I soldati avanzavano cauti tra la vegetazione. Sono parecchio stanco, dopo l'intensa giornata... ma dobbiamo andare avanti. "fra poche ore questo posto probabilemente brulicherà di dretch... dobbiamo trovare un posto sicuro." Siamo in una vasta zona piana, con qualche albro e moltissima erba. "Stiamo attenti... ci sono parecchie buche qui, cerchiamo di non caderci. Sono mimetizzate tra la vegetazione, cautela!" disse Kahen. Decisi di ascoltarlo. La sera stava arrivando. Eppure vidi qualcosa nel cielo... una stella cadente? No.. era troppo luminosa e lenta! Una specie di amssa semiinfuocata stava fendendo il cielo. "Ehi! Guardate la!" urlai. La cosa prendeva velocità. "Ma quellla... cos'è?" disse Jason. "Non lo so.. ma credo che ci farà male se ci cade in testa! Al riparo! Sta venendo qui! All'improvviso capii... non era una meteora... era una navetta! Scusatemi se gli ultimi pezzi sono un pò noiosi... devo riorganizzare le idee...
Sat Mar 03 17:00:03 CET 2007 Ste_Gus
Ma dove noisosi?? Mi piacciono!! Anzi ne voglio di più! :)
Sun Mar 04 15:59:56 CET 2007 raziator
Mi piace un Kasotto questo racconto me lo legge Dimak ogni sera!!! :D Potressti fare la stessa storia dalla parte degli alieni kesso il drech ke si evolve in goon e poi in tyr e... ok ai capito CIAO!! :bravo:
Sun Mar 04 16:05:49 CET 2007 Stryder
Michi
Scusatemi se gli ultimi pezzi sono un pò noiosi... devo riorganizzare le idee...
succede sempre quando si vogliono fare le cose di fretta per "pressioni esterne :P" prenditi il tuo tempo 8)
Sun Mar 04 21:08:29 CET 2007 Michi
Stryder
Michi
Scusatemi se gli ultimi pezzi sono un pò noiosi... devo riorganizzare le idee...
succede sempre quando si vogliono fare le cose di fretta per "pressioni esterne :P"
Sat Mar 10 22:21:12 CET 2007 Michi
Oggi e domani due puntatozze... poi pausa parigi! Cargo da traporto truppe Ulysses. Ore 20:30. "Generale Gharn! Siamo stati colpiti gravemente! Precipitiamo!" Adesso Gharn aveva davvero paura. La piccola navetta stava perdendo quota rapidamente, colpita da svariati siluri al plasma. "Navigatore fuori uso! Volo alla ceca! Dannazione!" urlò il pilota. Scott guardò fuori dal finestrino. Il pianeta coperto dalle nubi si avvicinava sempre di più, una misteriosa minaccia di morte. Ovunque poteva esserci un oceano o un deserto. Ma intravide qualcosa... di verde. Chiaro. "Ma cosa..." Era un'area del pianeta priva di nubi, e piuttosto pianeggiante! "Pilota, converga verso quell0area libera dalle nubi! Forse abbiamo una possibilità!" "Sissignore! Eseguo..." Un'altra esplosione. "Signore! Abiamo perso la gondola di destra! Siamo in caduta libera! Manca pochissimo a terra!" il terreno era sempre più vicino... Troppo vicino... ma qualche secondo prima di schiantarsi Gharn vide qualcosa... movimento! Alcuni marines stavano fuggendo dal luogo dell'impatto! "KANE!" TROOOAAM! Piana nella valle. Ore 20:40. Sento il sapore del mio sangue in bocca. Mi alzo lentamente. Nulla di rotto spero... ma la botta è stata davvero forte. Vedo kahen che corre verso di me. "Kane! Tutto bene?" "Si... almeno spero. ma adesso diamo un'occhiata là." Vogliamo lo sguardo verso i resti fumanti della navetta. "Aiuto! Siamo chiusi nella sala dormitorio! Aprite! Sta andando tutto a fuoco!" disse una voce dall'interno. "Ci sono dei sopravvissuti! Marines, aprite quel guscio!" I soldati tecnici si disposero intorno alla navetta, spegnendo gli incendi col terriccio. "è bloccata signore!" disse Stryder. "E allora lei la apra!" L'abile tecnico prese la minifiamma ossidrica in dotazione... stava ceraando di fare tutto il più in fretta possiible... passa un minuto. Poi due. Alla fine, la parete cede. "Tutti dentro! Salvateli tutti!" Mi butto nelle fiamme. Dentro la navetta è pieno di sangue... braccia spezzate e corpi spappolati sono ovunque smi abbrustoliti. un gruppo di dieci persone è rintanato ina ngolo. "Kane! Sei tu?" "Si. ma tu.. non è possibile! Vanx! Pensavo fossi morto nell'attacco alla Tremor!" La voc di Vanx era piena di gioia. "Fortunatamente no... portaci via!" Le travi stavano per cedere dal calore. Corro verso di loro superando con un blazo il muro di fiamme. aggrappatevi a me! ne posso prendere 5! Forza!" Alcuni oldati si aggrappano a me. So di essere molto più forte grazie a Nagash... ma spero che basti. inspiro profondamente e balzo. Per un pelo non finisco tra le fiamme, ma fortunatamente sono salvo, ed i cinque con me. li deposito e ripeto l'operazione: I soldati sono salvi. Mentre mi siedo per riprendere fiato, oservo i volti di chi ho salvato. "Ti dobbiamo la vita." "Lo so. Ora fatemi sapere chi siete, e cosa ci fate in questo pianeta di merda." avevo finalmente capito chi era quell'alto uomo scuro. "Generale Gharn, Kane. Mi conosci già. Vero?" Ricordai la scena, qualche giorno prima. in sala briefing... quando ancora pensavo di poter diventare un'eroe. Qunado non capivo che questa era una missione senza ritorno. "Gli altri li conosco... Vanx ti conosco da tempo. Tu invece.. tu dovresti essere Esty, no? Siamo stati in missione insieme tanto tempo fa. mentre tu sei Diggs... come faccio a dimenticarti?" Gli altri marines si avvicinarono, e salutarono i commilitoni calorasamente.. erano i primi umani che vedevano da giorni. "Voi.. tu sei Scott, il vice comandante. TI conosco di fama. Mentre qui ci sono Dello, Pier, Thompson, Anderson ed altri... ci conosciamo tutti!" "Il mondo è piccolo kane!" disse Vanx. Ma mentre festeggiavamo, vidi un sasso cadere dallle rocce soprastanti. C'era qualcuno là sopra. "Allarme! Siamo circondati! In alto!" urlai. Tutti i soldati guardarono in sù. 30 dragoon erano sopra la rupe. E sopra ai goon... soldati. Vestiti di un'armatura lucente d'oro. Avevano delle balestre in mano. "Al riparo!" "Heill! Haga n'duna!" I balestrieri alzarono le armi ed aprirono il fuoco. Decine di dardi saettarono verso di noi. Fummo abbastanza rapidi da evitarli, ma iniziò un'altra salva. Questa volte molti colpi trovarono un bersaglio, furono però fortunatamente fermati dalle armature corazzate dei soldati. "Via! Al riparo. Ripiegare! Ripiegare! Cerchiamo un riparo!" urlai. Ma non ce n'erano. Dopo un'altra raffica i dragoon saltarono agili giù dalla rupe, mentre i loro cavalieri riponevano le balestre per tirare fuori le picche e le spade. "Fuggiamo! Non so perchè quei goon non gli facciamo niente, ma non voglio restare qui per scoprirlo! Via!" urlai. Fred ed altri puntarono le armi. Lui e stryder sparano dei coppi precisi di mass driver. Colpirono due cavalieri in mezzo alla fronte, che caddero morti. Jason tirò fuori il lanciafiamme, pronto a fare da scudo per coprire la ri