RECLUTAMENTO EX NIUBBI

Fri Feb 23 23:10:53 CET 2007

Fri Feb 23 23:10:53 CET 2007 Bacardi
Udite Udite! è nato un nuovo clan, |ExN| ovverosia Ex Niubbi; non c'è bisogno di commenti, il nome spiega tutto, ma per chi fosse lento di comprendonio, sono i benvenuti i giocatori in cerca di clan che abbiano un minimo di esperienza nel gioco. Per informazioni e reclutamento rivolgersi a Tux[ITA] o Bacardi[ITA].
Sat Feb 24 14:13:21 CET 2007 tux [ITA]
Si accettano anche semi.niubbi e per loro lezioni private gratis!
Sat Feb 24 17:12:36 CET 2007 KU
Beh... interessante. Ora... io come mi potrei definire? Mi spiego. In base a quale criterio uno è niubbo, semi-niubbo o no? Scusate se la domanda vi parrà incredibilmente banale, ma, ritenendomi a tutti gli effetti un principiante, mi piacerebbe provare a darmi una definizione. 8) Many thanks! KU
Sun Feb 25 07:46:24 CET 2007 tux [ITA]
Newbie Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. (Reindirizzamento da Niubbo) Il termine informale inglese newbie (in italiano neofita, novellino o novizio e talvolta scritto nelle forme newb, noob, nub, nib o n00b oppure italianizzato con niubbo) indica un nuovo arrivato in una parte del cyberspazio, come ad esempio un forum, un blog, un newsgroup, o altri punti d'incontro di una community di utenti online. Sebbene il termine possa indicare affettuosamente un utente ancora poco esperto, il più delle volte viene utilizzato in senso dispregiativo. Si pronuncia n(i)ùbi (britannico ['njuːbi], americano ['nuːbi]) e non, come spesso si sente, niubài. Semi-niubbo è uno che non è all'altezza dei grandi campioni (vedi Slux, Codernem, bamuth, ...) ma se lca cava discretamente bene (no teamkills, 5 / 10 kills in 30 min e good (not noob) builder.. Per il builder ci sono io.
Mon Feb 26 17:38:48 CET 2007 ilSergente
tux [ITA]
Semi-niubbo è uno che [...] se lca cava discretamente bene (no teamkills, 5 / 10 kills in 30 min e good (not noob) builder...
Io un giocatore così lo definirei ancora niubbo :mrgreen:
Mon Feb 26 17:45:24 CET 2007 esty
secondo me i giocatori niubbi sono quelli che nn hanno ancora capito che trem e un gioco di squadra :crazy: i veri pro sono quelli che giocano bene di squadra eccezione x LooR che e in grado di vincere da solo senza un vero team :mrgreen:
Mon Feb 26 19:31:26 CET 2007 Bacardi
lol, ho visto i demos di LooR e sono rimasto esterrefatto, benchè nn abbia ancora ben capito cs significhi qst termine. ad ogni modo mi sn fatto un idea su LooR: chiunque tu sia, lui è migliore :)
Mon Feb 26 20:52:37 CET 2007 CoderNeM
Codernem...
uh, uhm...direi anche no. Quoto Esty. :wink:
Mon Feb 26 21:27:53 CET 2007 Stryder
KU
Beh... interessante. Ora... io come mi potrei definire? Mi spiego. In base a quale criterio uno è niubbo, semi-niubbo o no? Scusate se la domanda vi parrà incredibilmente banale, ma, ritenendomi a tutti gli effetti un principiante, mi piacerebbe provare a darmi una definizione. 8) Many thanks! KU
il mio pensiero: uno è niubbo se fa perdere la squadra... stryder
Mon Feb 26 23:04:45 CET 2007 Bacardi
secondo il mio modesto parere il niubbio nn è quello ke fa perdere la squadra, ma quello ke fa poki kill in molto tempo. banale ma rende l'idea
Mon Feb 26 23:06:07 CET 2007 Bacardi
ma alla fine qualcuno ke si iscriva all'|ExN| c'è? le iscrizioni sn aperte a tutti, nn siate timidi!
Tue Feb 27 14:48:03 CET 2007 tux [ITA]
In poche parole noi siamo non un clan che rifiuta i niubbi ma uno che li aiuta! Noi, ad.es., non facciamo domande tipo "Quanto tempo è che giochi? sei bravo, ...)
Tue Feb 27 19:07:16 CET 2007 Verde rame ITA
Io, Io, Io, Io vorrei iscrivermi al clan per poter cosi imparare tutti assieme, per poi un giorno...
Tue Feb 27 19:26:20 CET 2007 KU
Ho capito. Grazie infinite per la pazienza... era una domanda idiota. Anche se, ha aperto un certo confronto. Beh.. io con i kills sto quasi fisso su uno al minuto. Ultimamente le due cifre tendono a coincidere sempre più spesso. Per cosa sono dannoso? Tendo a farmi ammazzare più del necessario... ma sto migliorando. Oh... sto parlando da umano. Da alieno vario da ottimi punteggi a schifo totale. Credo dipenda dagli avversari. :roll: Se mi ci volete sono a disposizione. Caratterialmente, tendo ad ascoltare chi ne sa più di me. Let me know :wink: e grazie dell'opportunità. besos
Tue Feb 27 20:18:49 CET 2007 Bacardi
anke io sn passato nella fase in cui si muore parecchie volte al minuto, x evitare certe cs nn bisogna caricare stile kamikaze il nemico, a volte una fuga strategica è molto + utile :D
Tue Feb 27 20:32:47 CET 2007 dimak
KU
Beh.. io con i kills sto quasi fisso su uno al minuto. Ultimamente le due cifre tendono a coincidere sempre più spesso. Per cosa sono dannoso? Tendo a farmi ammazzare più del necessario... ma sto migliorando.
Bacardi
anke io sn passato nella fase in cui si muore parecchie volte al minuto, x evitare certe cs nn bisogna caricare stile kamikaze il nemico, a volte una fuga strategica è molto + utile :D
Guarda che KU credo intendesse che ne fa fuori uno al minuto (+/-).....e non che muore......ogni minuto!! Ciao
Tue Feb 27 20:53:39 CET 2007 Bacardi
si xò ha detto anke ke lui tende a farsi ammazzare + del necessario :) , io mi riferivo a quello. cmq 1 kill al minuto nn è male :) , sempre meglio di 0 kill all'ora :D
Tue Feb 27 20:57:42 CET 2007 Pier
Bacardi
cmq 1 kill al minuto nn è male
Io con il flamer in mano ne faccio tipo 20-25 in 2-3 minuti :shock:
Tue Feb 27 22:08:59 CET 2007 KU
Infatti intendevo un alieno ammazzato al minuto. Ci tengo a dire, però, che questo accade in server dove passa di tutto. C'è quello bravo, ma anche una quantità di niubbi come me. Probabilmente, in una partita tra gente che ci sa fare... :( Però sono volenteroso :wink:
Tue Feb 27 22:50:40 CET 2007 Bacardi
vabbè, ma il flamer è forte...io poco fa ho ucciso un dretch 15 volte in 2 minuti usando il blaster :D. cmq KU, se ti interessa iscriverti al clan, devi rivolgerti a tux, è lui l'admin. PS: se ti serve 1 pò di allenamento, prova la sera ad andare su mxb se, quello con la password
Wed Feb 28 11:20:17 CET 2007 digger
Pier
Bacardi
bravo paragonati con loro che sono alle prima armi..... :lol: :lol: :lol:
Wed Feb 28 12:28:34 CET 2007 Bacardi
Ecco, diglielo :(
Wed Feb 28 16:56:05 CET 2007 Michi
Pier
Bacardi
Tze... ma chi vuoi prendere in gir xD vuol dire che in 10 minuti fai 100 uccisoni? xD
Wed Feb 28 17:00:17 CET 2007 Bacardi
:D :D :D
Sun Mar 18 23:25:03 CET 2007 TeSSa
io non penso di essere più tanto niubba...con gli umani faccio anche 20 kills in 30 minuti e con gli alieni... bhe... vado un po pggio xD 10 kills in 30 minuti, ecco... a buildare ho imparato[ma spesso lascio fare agli altri...] :roll:
Sun Mar 18 23:27:53 CET 2007 TeSSa
ah cmq stryder il coso nella tua firma non ha tanto senso... non penso si possa dire" you are probably BE dead"...al massimo you might be dead oppure you are dead... non you are BE... ^^[lo so che non è il topic adatto ma l'ho visto ora xD]
Sun Mar 18 23:47:07 CET 2007 Slux
TeSSa
ah cmq stryder il coso nella tua firma non ha tanto senso... non penso si possa dire" you are probably BE dead"...al massimo you might be dead oppure you are dead... non you are BE... ^^[lo so che non è il topic adatto ma l'ho visto ora xD]
:crazy: Un PM no?!?! >_>
Mon Mar 19 07:29:41 CET 2007 gigio88[ITA]
Slux
TeSSa
:crazy: Un PM no?!?! >_>
OT dai slux nn tormentare anche l'unica ragazza se no se ne va!! XD XD /OT
Mon Mar 19 14:19:14 CET 2007 Pier
Michi
Pier
Bacardi
Tze... ma chi vuoi prendere in gir xD vuol dire che in 10 minuti fai 100 uccisoni? xD
Intendo nei momenti migliori... Ad esempio rush col flamer in base aliena :wink:
Mon Mar 19 14:20:28 CET 2007 Buz
Pier
Bacardi
si se ci sono tutti dretch ( e pure nabbi)
Mon Mar 19 17:52:26 CET 2007 Ste_Gus
Deoooo Mi ricordo le prime volte che giocavo: gioia e tripudio se battevo mio fratello, e bastavano 10 kill in 40 minuti.... Ora se faccio meno di una kill al minuto quasi mi vergogno :oops: :oops: :lol: :lol: Cmq non badate a Pier... é capace di stare 5 min buoni in un buco ad aspettare niubbi che cerchino di farlo crepare e gli regalino evo.... Ieri l'ho feddato come un mostro, sarò morto 6-7 volte in 2 min... Poi ho recuperato killandolo col granger :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo Pier, sei un idolo, sicuramente migliore di me.. Vai così!! Oh, si, rientrando IN topic, il succo era che si migliora con una velocità spaventosa, nn preoccupatevi se sieti nabbi per ora!
Fri Mar 30 19:56:54 CEST 2007 Kurtzisa
io sto cercando clan e sono un ex nabbo, forse... vi interesso? sotto trovate il mio contatto di msn
Fri Mar 30 20:01:31 CEST 2007 Michi
Ste_Gus
Deoooo Mi ricordo le prime volte che giocavo: gioia e tripudio se battevo mio fratello, e bastavano 10 kill in 40 minuti.... Ora se faccio meno di una kill al minuto quasi mi vergogno :oops: :oops:
Da quando tu fai più di una kill al minuto? Mi sa che ti confondi con le ore...
Sat Mar 31 15:04:13 CEST 2007 Bacardi
Ste_Gus
Oh, si, rientrando IN topic, il succo era che si migliora con una velocità spaventosa, nn preoccupatevi se sieti nabbi per ora!
Non è corretto, in qst topic chiediamo ki è interessato a iscriversi al nostro clan (ExN) :lol: :lol: :lol: