Michi come Andersen
Tue Feb 27 14:42:28 CET 2007
Tue Feb 27 14:42:28 CET 2007 dimakGrande, grandioso.......Michi

Ieri sera ho stampato le prime 4 pagine delle 16 ottenute raccogliendo la prima parte dei tuoi racconti. Poi le ho lette ai due miei cuccioloni (Raziator ed Evil Jack) prima di addomentarsi......ora sei un loro idolo!!!!!
Sono entusiasmati dal tuo racconto....non vedono l'ora che arrivi questa sera......per la continuazione!!!!!
Complimenti ancora per la splendida opera che stai scrivendo.......
Ciao

Tue Feb 27 16:11:14 CET 2007 ilgufotu probabilmente non lo sai, ma tempo fa e' venuto fuori che Andersen era pedofilo

Michi pedofilo come Andersen?

Scheerzo, bravo michi

Tue Feb 27 19:50:45 CET 2007 Michi
Grizie grizie!
Lol.. non mi aspettavo davvero un simile successo, specie da un racconto scritto da un tredicenne basato su un gioco multipalyer gratis! xD
Tue Feb 27 20:25:57 CET 2007 dimakMichi
Grizie grizie!
Lol.. non mi aspettavo davvero un simile successo, specie da un racconto scritto da un tredicenne basato su un gioco multipalyer gratis! xD
TREDICENNE

!!!!
Complimenti ulteriori.......mi ricordi un'altro poco più grande di te (16 anni) che ha scritto splendide storie di draghi..........

Ciao
Tue Feb 27 20:55:21 CET 2007 Ste_Gus
Si, ma c'è una piccola differenza... L'altro ha scritto 600 pagine e fatto i soldi, mentre questo ne ha scritte 16, è povero però sa che a noi piacciono le sue storie, e nn che le compriamo perchè le ha prese il nostro amico!
Almeno, ho comprato (cioè, fregato a mio fratello) cosi i libri di Eragon....
poi boh!
Sat Mar 10 07:36:15 CET 2007 jackal@slackscusate il ritardo, avevo rimandato la lettura di questa sezione per un po'.
Aggiungerei che l'autore di Eragorn era figlio del proprietario di una piccola casa editrice, e ha passato gli anni seguenti al primo libro a girare per le scuole a farsi pubblicita'. Da li' poi dopo parecchio tempo e' arrivato l'ingaggio per una casa editrice seria (e il successo). Il che spiega anche il ritardo di quasi ?10? anni tra il primo libro e il secondo. Ah... e ovviamente il fatto che il primo libro tanto bello sia stato riveduto/corretto/rimodellato non si sa quanto in profondita' da professionisti a costo quasi zero.
Michi vali molto di piu'!

Sat Mar 10 08:20:28 CET 2007 SluxPer me michi ha un futuro da scrittore!

Sat Mar 10 08:25:06 CET 2007 MichiGrazie mille! Ora scusatemi per la lunga pausa... ma sto cercando rimettere tuto in riga. da oggi avrete una storia al giorno. purtroppo la scuola è contro di me e non ci saranno storie da martefì a sabato.

Sat Mar 10 09:06:08 CET 2007 CoderNeMSecondo me ne verrebbe fuori un bel film...