Tremx

Wed Feb 28 18:36:26 CET 2007

Wed Feb 28 18:36:26 CET 2007 dimak
Visto il rinato interesse per la mod in oggetto, ho riattivato il secondo server TestNoobTremx I.T.A. Era stato messo down a causa delle basse prestazioni della mia linea adsl nel sostenere due demoni tremded, ma ritengo che per fare qualche battaglia di prova sia comunque giocabile! I livelli di admin sono gli stessi del server balance, e ricordatevi di attivare l'autodownload sul vostro client per scaricare i files necessari. Ciao e divertitevi.... :P
Wed Feb 28 18:37:56 CET 2007 Bacardi
:D meno male, ero proprio curioso di vederlo sto famoso tremX :D
Wed Feb 28 19:05:41 CET 2007 Mex
dimak
e ricordatevi di attivare l'autodownload sul vostro client per scaricare i files necessari.
Come si fa?
Wed Feb 28 19:13:37 CET 2007 trutlee
Mex
dimak
e ricordatevi di attivare l'autodownload sul vostro client per scaricare i files necessari.
Come si fa?
opzioni (mentre giochi,o se hai un file anche sul menu iniziale) e mi pare sia la prima autodownload)
Wed Feb 28 19:26:13 CET 2007 Mex
trutlee
opzioni (mentre giochi,o se hai un file anche sul menu iniziale) e mi pare sia la prima autodownload)
ok, grazie
Wed Feb 28 20:55:51 CET 2007 Mex
La mod l'ho scaricata, ma dove la devo mettere?
Wed Feb 28 21:07:48 CET 2007 dimak
Mex
in C:\Document and setting\tuoutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Tremulous\tremx se usi windows in /home/tuoutente/.tremulous/tremx se usi linux Ciao
Wed Feb 28 21:11:47 CET 2007 Buz
lagghera da paura però..
Wed Feb 28 23:15:06 CET 2007 trutlee
dimak
Mex
in C:\Document and setting\tuoutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Tremulous\tremx se usi windows in /home/tuoutente/.tremulous/tremx se usi linux Ciao
per xp si po' mettere pure nella cartella normale
Thu Mar 01 10:04:14 CET 2007 White [ITA]
Buz
lagghera da paura però..
si l'ho provato i primi 3 o 4 minuti andava che era una bellezza ma dopo non riuscivo neppure ad uscire da quanto laggava quindi ho dovuto staccare la presa del computer :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: provvedete per meno laggosita' salve
Thu Mar 01 15:51:18 CET 2007 Mex
trutlee
per xp si po' mettere pure nella cartella normale
non pure ma solo, che in dati applicazioni non c'è, comunque l'avevo fatto ma non mi andava lo stesso, probabilmente avrò dimenticato un file, dopo riprovo
Thu Mar 01 18:38:52 CET 2007 trutlee
cmq se hai attivato l'autodownload a che ti serve sapere dove va' il file??? ci va' da solo appena scaricato da un server!!
Thu Mar 01 18:47:36 CET 2007 Mex
trutlee
cmq se hai attivato l'autodownload a che ti serve sapere dove va' il file??? ci va' da solo appena scaricato da un server!!
Perchè con l'autodownload andava ad 1 KB\s, così l'ho scaricato da internet 100 volte più velocemente, comunque ho risolto: non andava perchè avevo messo tutte le versioni di tremx e così mi creavano conflitto