Racconto alienooo!!!!!!!!

Mon Mar 05 16:20:01 CET 2007

Mon Mar 05 16:20:01 CET 2007 raziator
questo e un mio racconto ditemi se e bello ricordate e solo linizo e poi e dalla parte aliena e non piu da quella umana eh eh allora: Da dretch a tyrant Saltai dall'altra parte della buca....ripresi a saltare più in alto possibile un proiettile mi sfiorò la zampa.. Vidi un mio compagno cadere colpito da un mass nel muso...Era da circa 4 ore che scansavo i proiettili e saltavo,mentre i miei padri dregoons si battevano per l'overmind ''la regina del pianeta Tyr''.Mi mancava ancora pochi metri per raggiungere la mia base e chiedere alla regina di farmi evolvere per poterla proteggere. Ecco ero arrivato alla base!!Centinaia di granger buidavano egg,trapper,acid tube,hive,e robe che non conoscevo..ormai era in vista la grande overmaind gli 'uralai' di poterla aiutare ad evolvermi a fin di proteggerla. Lei mi parlo chiaramente: -Tu! dretch insignificante senza aver ucciso nessun uomo mi chiedi questo?? Io tutto intimorito gli risposi facendomi coraggio... -Tu! regina potente e saggia dimmi come fare a killare un uomo senza essermi prima evoluto? -Forse puoi aver ragione..... tieni questo! Mi sentii strano..sembrava di scopiare vedevo tutto da più alto e a un certo punto ecco che le mie zampette de ragnetto insignificante si erano tramutate in zampe possenti e rubuste. Senza dire gnente mi pounciai in alto e corsi versi gli uomini pronti a killarli tutti!!! 1..2...3...4...5...tutti stesi squarciati,sgozzati,decapiati... Mi piaceva molto la mia nuova forma e soprattutto vedere gli umani distrutti e spappolati a causa mia era un vero piacere!! ma un umano con un battesuit e un fucilone in mano mi pimbò addosso!!!
Mon Mar 05 16:27:30 CET 2007 dimak
Bello cucciolone........................... :bravo: Però se non migliori la grammatica e l'ortografia ti tolgo mezz'ora di tremulous al giorno!!!!!!! :twisted: Ciao :D
Mon Mar 05 18:04:15 CET 2007 esty
dimak
Bello cucciolone........................... :bravo: Però se non migliori la grammatica e l'ortografia ti tolgo mezz'ora di tremulous al giorno!!!!!!! :twisted: Ciao :D
lol poverino XD raziator se usi (S)word fai correzioni errori grammaticali lol :wink:
Mon Mar 05 18:49:26 CET 2007 raziator
non c'è word (e neanche $word)perchè sono su windos visat e uso Wordpad che non mi segnala gli errori e quindi..
Mon Mar 05 18:51:41 CET 2007 esty
raziator
non c'è word (e neanche $word)perchè sono su windos visat e uso Wordpad che non mi segnala gli errori e quindi..
lol di male in peggio O_O gia prima word nn permetteva di fa ste cose adesso ti toglie pure quelle che servono lol
Mon Mar 05 19:50:28 CET 2007 dimak
raziator
lol!! windows visat.....quello con incluso l' antifurto satellitare! :lol:
Mon Mar 05 19:52:00 CET 2007 raziator
a tutti capita di sbagliare !! no? :?: