balance server-umani spacciati
Mon Mar 05 18:35:43 CET 2007
Mon Mar 05 18:35:43 CET 2007 Verde rame ITAHo letto alcuni post sul balance in cui si afferma che così le scuadre alieno\umano sono più equilibrate ma secondo me non è così..
In balance gli alieni possono evolversi e disevolversi a loro piacimento come ho scoperto con grande felicità. Mettiamo il caso che la base umana è sotto attacco dei tyr. Un tyr attacca, gli restano pochi hp. questo scappa, si nasconde e si disevolve in drech. In pochi secondi ha gli hp a 25, Si evolve dinuovo in tyr con 400hp e attacca nn lasciando il tempo agli umani per respirare.Poi scappa e riattacca, scappa e riatacca.... GLI UMANI SONO FINITI!!!
questo vale anche quando sta per morire. si trasforma in drech muore ma salva le evo.
La questione del tyr e della base mi è venuta in mente perchè sto per fare i miei binding, e pensando su come farli mi è venuto in mente questo.
Io non l'ho provata (

i binding non mi partono) ma secondo me è una cosa fatibile da fare. Soltanto che non ho letto niente al riguardo sul regolamento e non so se è una cosa corretta o meno da fare.
Secondo voi si può fare? O vengo lapidato all'istante?
Mon Mar 05 18:37:19 CET 2007 alexc90
vedi che il tempo di ricarica e' proporzionalmente uguale per tutti...
Mon Mar 05 19:02:33 CET 2007 peoroalexc90
vedi che il tempo di ricarica e' proporzionalmente uguale per tutti...
Il tempo di ricarica e' uguale, ma gli alieni sotto l'effetto del booster, o dell'aura di un tyr si rigenerano piu' velocemente, e tali effetti sono inefficaci sui tyr, quindi il dretch puo' ricaricarsi assai piu' in fretta...
Il fatto pero' e' che: