Racconto alienooo 2/3 parte
Tue Mar 06 19:11:09 CET 2007
Tue Mar 06 19:11:09 CET 2007 raziator
ecco il 2 e il 3 pezzo della mia storia :
secondo pezzo
Ero in preda al panico..anzi a un battelsut! che dopo circa 4 secondi, per caricarmi, mi sparo..BOOOAAAMMM!!!!!!!!non mi sentivo più la zampa..ruggii furioso e lo morsi al bracio.
Sembrava non soffrire anche dopo i miei ripetuti morsi e graffi,allora capii: sulla schiena aveva attacchato un Biokit che li permetteva di rigenerarsi(come noi alieni).
Gli strappai il biokit con un morso e lui comincio a spararmi addosso incavolato come un tyrant...
Quando alle mie spalle vidi Moldavius,ViSK,bamuth e esty128,(Un gruppo di dretch che lavorava per la regina)che attaccarono senza pietà l'umano....
In pochi secondi lo ridussero a brandelli..Moldavius mi guardò:
-Goon incapace e stupido non sei riuscito nemmeno a uccidere un uomo, da solo!!
-Ma...
-Noi ''semplici'' dretch l'abbiamo fatto fuori in 2 secondi e tu..
-Basta Moldavius!- Disse bamuth
-Non perdiamo tempo con un goon incapace...andiamo-
Mi sentivo molto triste, 4 dretch erano riusciti a uccidere un umano in 2 secondi (forse meno)
Dovevo dimostrare a tutti che io valgo più di un dretch qualunque...
Così decisi di affrontare gli umani "DA SOLO!"
Mi incamminai verso il teletrasporto che collega la nostra base su Plutone a quella umana su marte;Dovevo raggiungere la centrale del pianeta : si trovava percisamente in un posto nascosto di Transit,nel quale gli umani non sarebbero mai potuti giungere...Dopo un po' di tempo trovai il teletras: mi feci coraggio e salii sulla piattaforma,ero arrivato:CE LA VEVO FATTA!!
terzo pezzo:
Mi trovai difronte a una scena commovente: 3 umani con blaster in mano stavano seduti comodi su una panchina, a chiaccherare.Ruggii, si voltarono di colpo, uno cerco di urlare ma era troppo spaventato per farlo.Gli piombai addosso e gli strappai una gamba.Gli altri 2 mi spararono addosso.Ruggii di nuovo, ne squarciai un altro che senza fiatare cadde a terra.
L'ultimo non sparo più ma cercò di scappare..inutilmente.
Ora c'era da scegliere dove andare.Decisi di proseguire,ma mi fermai di colpo: Sentii un ruggito tremendo che spaccò tutti i vetri di ACTS: Era la voce della regina..
Non era un ruggito di dolore ne di paura,ma di felicità...LA OVERMAIND SI ERA EVOLUTA!!!
Ora il mio corpo era ingrado di lanciare proiettili fatti di veleno, la mia pelle era coperta di una armatura nera resistente come quella della regina..Ero un adv.dragoon!!
Tue Mar 06 19:44:27 CET 2007 esty
lollissima !
questa la stampo :p

Tue Mar 06 19:45:13 CET 2007 bamuth (ITA)oddio asd bella continua cosi

Tue Mar 06 19:47:33 CET 2007 raziatorgrazie...il glan GF entra in scena di nuovo!!

Tue Mar 06 20:46:26 CET 2007 Moldaviussi cmq dovresti descrivere meglio nel come volano via le teste e ricorda che un drech quando ammazza un umano senza helm gli mangia la testa per ricaricarsi prima la vita

Wed Mar 07 18:19:39 CET 2007 raziatorMoldavius, se vuoi ti metto anche che assapori il cervello di un umano ok?
fra un po' scrivo il seguito (l'ho iniziato da poco)..
Grazie a tutti i GF_ CIIAAAOOO!!!!!

Mon Mar 12 19:49:18 CET 2007 raziator
non è che mi sono dimenticato e che non volevo mettervi in troppi..
Tue Mar 13 01:37:12 CET 2007 BriareosTranc, scherzavo