Fri Mar 09 19:33:50 CET 2007 raziatorSalve a tutti!!! la mia 4 storia ora è disponibile:
quarta parte
Saltai da una parte all'altra della stanza,ero contentissimo: Questo voleva dire che l' overmind pensava anche a me! Non vedevo l'ora di testare le mie nuove zampe,su qualche essere umano si intende.Mi avviai verso la centrale di ACTS dove sicuramente c'era qualcuno da fare secco.
-Magari é una bese in costruzione,ecco perche ci sono solo builder in giro...
-Non devo sottuvalutare una base in costruzione,sicuramente é protetta da uomini armati di rifle e non di blaster!
Infatti poco più in là trovai un base:Un repeater stava configurando le statistiche di alcune torrette di guardia e di un armory pronto all'uso.Ma c'era qualcosa di strano..qualcosa che mi turbava,non capivo però cosa...MA CERTO!!! non c'era anima viva in quella base e poi le torrette erano state distrutte,aspetta un attimo..ooh no!! vidi 2 dretch nascosti a distruggere i resti dell'armory..ruggii per farmi sentire,si girarono,ne uscirono altri 2: erano in 4...
-Ma voi siete..
-Ancora quell goon!!
Certo..erano i soldati prediletti della regina: I Guardian Force!!!!!
-Celai fatta a uccidere un uomo?-disse Moldavius
-Zitto piccolo dretch-dissi io
-come osi insultarci??,noi siamo i migliori,e ora te lo dimostreremo!!
Mi sentivo più forte di quei 4 piccoletti ma qualcosa mi turbava...
-Guarda ora e implora pieta ai GF!!
Vidi solo semplici dretch.....ma cosa?si incrossavano?non ci credo..non ci voglio credere..stavano diventando tutti goon? Le zampe,la testa si ingrossavano e artigli lunghi possenti cominciavano ad uscire dalle loro zampe.Ma non erano grossi come un goon normale ma come un adv.goon!!
-Visto!!noi siamo i migliori, sia da dretch, che da goon!!
-ahahahhahahahhahahh!!!!!!!!!-scoppiarono in risate e se ne andarono.....
Un'altra volta fregato,umiliato,offeso,scherzato,e infuriato!!
Mi scatenai contro i resti della bese,pensavo di avere superato quei dretch e invece,no nulla.
La mia "Guerra" però non era ancora finita,avevo un compito da portare a termine: La distruzione della razza umana.Da ora in poi non sarò più come prima...non avrò più pietà per
nessuno!!!
-ooo...sene sono andati...-
Sentii un avoce provenire da dietro il muro: Un umano era sopravvissuta all'assalto dei GF...
-hanno fatto una strage quei dretch-Disse di nuovo l'uomo.Non sapevo se ucciderlo e basta oppure....no! il mio compito era quello di distruggere tutti gli esseri umani,mi ripetei.
Uscii allo scoperto e gli lanciai un proiettile addosso...ARRGGHHH!!!! urlò,gli avevo spezzato il collo in due;cadde perterra cliccando uno strano pulsante che teneva in mano...
C'era una scritta sul pulsantino azzurro:[color=blue:34qp24ot]Venergetic..[/color:34qp24ot]
Sat Mar 10 14:17:34 CET 2007 raziatorgrazie a tutti!Magari verrà fuori una lotta tra GF e =V= ,con un finale storico!Però non saprei..magari voi fate una cw così saro più informato su qesta battaglia,no?Con una lotta tra umani(

) e alieni (

)!!!!