Racconto alienooo la fine...
Sat Mar 10 14:42:56 CET 2007
Sat Mar 10 14:42:56 CET 2007 raziatorallora la mia storia e finalmente finita (almeno credo), ditemi vi è piaciuta?? questa è la 5 parte ma la potete chiamare semplicemente la fine o l'inizio di una cw tra GF e =V=!!!
Eccola:
Venergetic..bo chi sa cosa sarà,una marca di armi forse,magari le stava per ordinare...be se vuol dire così, presto il venditore sarà qui.Tanto vale aspettarlo.Passano 10 minuti...nulla passano 20 minuti nulla...mi stavo cominciando a stufare quando sentii:
-Generale Kappolo di qua?-disse Bibbi
Non erano venditori cominciai a pensare.Ma forse erano degli agenti,oppure delle guardie,oppure..mi fermai cera qualcosa di strano..mi sembrava di essere sotto tiro!
-Generale un dragoon!!-urlò Gus
oh no! mi avevano scopetro,non erano nè spie nè guardie ma un Clan!!...forse il migliore tra gli uomini..Cinque uomini entrarono da una porta tutti armati di chaingun o shotgun,uno indossava un battelsuit, e gli altri erano ricoperti di: ligth armour e helmet
-Caricate uomini-Tuonò il generale Kappolo!!
E mi incominciarono a sparare...Non sapevo cosa o dove andare, erano in cinque e tutti forti quanto un goon,l'unica cosa era quella di scapare...........più lontano possibile da quei demoni.Aspetta!li devo affrontare è la cosa più giusta.Mi voltai cominciai la mia battaglia...
Snip snip due colpi al battelsuit,schivati!nulla da fare,
-Fuoco!!-uro kappolo
-è solo,una facile preda,no?-disse jafar.
E cominciarono a spararmi..mi pounciai addosso a un uomo,gli ruppì un braccio
-ARRGGHH!!-urlò Gus, e mi sparò usando solo un braccio.Coraggioso pensai, io senza una zampa non avrei il coraggio di attaccare un umano..
-Uccidiamolo!! non deve rimanere vivo- disse sword,sparandomi un colpo con lo shotgun in faccia..
-MUUUUUAAAARRRR-Ruggii, mi aveva spappolato mezza faccia,cominciai a perdere il mio sangue color smeraldo...caddi perterra
-è finito!!-tuonò kappolo indicandomi col chain. Mi assestò alcuni colpi con la sua arma infernale.
"era finita"non mi sentivo più le zampe.....
"era finita"stavo per svenire,non avevo più energia per reagire...
"era finita"ero morto.
Chiusi gli occhi lentamente..ma prima di vedere tutto buio vidi qualcosa..quattro sagome,non di uomo,ma di alieni.Quattro adv.goon mi fissavano..i GF pensai,ma poi non guardarono più me ma qualcosa di più alto..i venergrtic!!!!!
ps:se farete un cw tra i GF e i venergetic la descriverò ok?

Sat Mar 10 14:46:33 CET 2007 bamuth (ITA)asd ke kosa lollosa mi piace sempre +

Sat Mar 10 15:19:05 CET 2007 Bibbi
S T U P E N D O
Sat Mar 10 15:19:50 CET 2007 estybellissima

edit:x me alla fine arriva chuck norris e killa tutti XD
Sat Mar 10 15:24:52 CET 2007 Jafar
Sta cw s'ha da fare *_*
Sennò rimango senza finale
Sat Mar 10 15:31:07 CET 2007 bamuth (ITA)
jafar il finale gia si sa ki vincera asd......
Sat Mar 10 16:02:17 CET 2007 JafarTu non vincerai.....tu non vincerai.....me cacassero

Sat Mar 10 16:35:17 CET 2007 esty\OT[x me al momento della sfida verra un attacco di diarrea a tutti >_<
dopo che ci saremo liberati (.... lol) arrivera i deconer sul privato (LOOOOL)
e dopo che li avremmo bannati arrivera un lag pazzesco superato pure questo arrivera chuck norris e moriremo tutti...sempre che nn arrivi prima LooR col blaster]

XD
Sat Mar 10 21:16:46 CET 2007 Michi
Perchè nessuno pensa a noi poveri D_R?
Esigo che arriviamo anche noi dal cielo a scassare er cazzo a tutti!
Sat Mar 10 21:30:46 CET 2007 bamuth (ITA)michi i D_R nn sono famosi come altri

Sat Mar 10 21:47:54 CET 2007 estybamuth (ITA)
michi i D_R nn sono famosi come altri

ma che sei scemo li conoscono tutti come nn si fa a nn conoscere quei brutti niubbi, spammer, lamers,cecchini,e tanto tanto simpatici D_R

tanto che il nostro caro spammone michi c'e lo invidiano in tutto il mondo

Sat Mar 10 21:56:50 CET 2007 Pieresty128
come nn si fa a nn conoscere quei brutti niubbi, spammer, lamers,cecchini,e tanto tanto simpatici D_R
Ehm... Non mi riconosco nella descrizione

Sun Mar 11 04:51:17 CET 2007 jackal@slackl'ho gia' detta una volta....
!!! e' il verso che fa la preda umana quando si rende conto che l'ultimo morso ricevuto e' quello
terminale 
Sun Mar 11 16:50:28 CET 2007 Bibbibamuth (ITA)
michi i D_R nn sono famosi come altri

come no??sono sempre in 700 in qualunque server tu joini...
Sun Mar 11 17:01:59 CET 2007 bamuth (ITA)
allora nn ne ho visto manco 1

Sun Mar 11 17:23:41 CET 2007 Michi
e io che sono? Babbo natale?
Sun Mar 11 17:56:48 CET 2007 raziatorgrazie..ma non posso mettere tutti i clan nella storia, senò esce una guerra mondiale di qui vince soltanto l'arbitro.
Se volete posso descrivere una cw tra GF e V, però non so se le avete mai fatte tra di voi??
CIAO A TUTTI GRAZIE!!

Sun Mar 11 19:37:49 CET 2007 bamuth (ITA)
uhm michi asd tu 6 1 spia dei D_R quindi nn ti conto come tale ops nn dovevo dirlo asd! cw contro i V mai fatta rimandano sempre [...] lol cmq nn andiamo OT....
Mon Mar 12 19:51:03 CET 2007 raziatorMichi sai potrei schrivere la tua storia da parte aliena..magari un dretch che spia o che so

Mon Mar 12 21:18:59 CET 2007 estyraziator
Michi sai potrei schrivere la tua storia da parte aliena..magari un dretch che spia o che so

lol agente 000 di Q.I XD
lol a breve(si presume tra i primi d'aprile)la CW GF vs V O_O gia mi faccio le canne x prepararmi lol infatti con bamu ogni volta che parliamo dopo il solito ciao iniziamo a di cazzate e a ridere come dei mongoli XD
Tue Mar 13 15:19:06 CET 2007 Bibbi