Per dimak...
Tue Mar 13 17:44:20 CET 2007
Tue Mar 13 17:44:20 CET 2007 raziatorDiario del capitano:
Oggi è il giorno più bello della mia vita,è dal 2007 che aspetto questo momento.E' il 14 di gennaio(del 2025), il mio compleanno,e i mie figli evil e razia mi anno fatto il regalo più bello della mia vita: Uno dei miei più grandi sogni,mi porteranno a vivere su marte.Grazie all'aruolamento di razia e evil nell'accademia di Trem,ora è possibile avere il "bigletto dell' astronauta".Partiremo tra circa due ore, il tempo che io testi il mio nuovo programma: il teletrasporto su marte(grazie a un frammento di terra ).In queste due ore non facevo altro che pensare come sarà vivere su marte insieme alla mia famiglia e la compagnia di Trem."1 minuto all'accensione del teletrasporto" era il minuto,il minuto che non avrei mai scordato.
Salii sulla piattaforma,con i miei 2 figli,mia moglie e la valigia..vidii tutto bianco e eccomi ero arrivato su marte, ero giunto a destinazione.Sembrava di sognare tutto volteggiava nell' aria,e grazie alle speciali siringhe inniettate poco fa' nn avevo bisogno dell'ossigeno.
-Mi sono scordato il portatile papi!! ora come faccio a fare le mie battagle?-disse razia
-Adesso andiamo a prenderlo,appoggio le valige -dissi io (dimak)
-vengo anchio!- urlò evil
-io faccio la guardia ai bagagli- disse mia mogle
Salimmo dinuovo sulla piattaforma.Ma solo dopo essermi posizionato sopra mi ricordai di una cosa,non l'avevo ancora testato come uso nell ritorno!
Vidi dinuovo tutto bianco e poi...ancora bianco..ero su una terra bianca senza ritorno.
Ero disperato cosa potevo fare?Uno strao verso ruppe i miei pensieri.Mi voltai di colpo,vidi un ragno molto più grosso del solito,ma non sembrava cattivo,tuttaltro sembrava voler comunicare
-Chi siete voi,uomini credo?-disse la strana creatura
-Si,ma tu che cosa sei?-dissi io indicandolo col mio dito.....
scrivi tu la fine,perche sei tu il protagonista!

Tue Mar 13 17:55:34 CET 2007 dimakE pensare che "Cronache marziane" non (te)lo hai ancora letto........
Grazie Raziator

Tue Mar 13 17:58:45 CET 2007 Bibbiraziator
i mie figli evil e
razia

Tue Mar 13 18:33:00 CET 2007 estyha proprio un futuro come scrittore tuo figlio dimak

Tue Mar 13 20:26:13 CET 2007 Diggs
Ottimo!
Mon Apr 09 09:49:54 CEST 2007 ceccoITA

Wed Aug 01 22:46:56 CEST 2007 KUMa mi era sfuggita questa chicca!
Cattivo KU!

Aiò! Mi sonno quasi commosso!

Wed Aug 01 23:44:02 CEST 2007 Sluxlol! bravo bravo!
Tra un po dimak saranno loro a leggerti le storie prima di andare a nanna!

Thu Aug 02 01:53:28 CEST 2007 or3fixul
me lo vedo dimak sull'astronave Discovery che smanetta col computer di bordo PROL9000
PROL9000 : - Ma cosa hai intenzione di fare, dimak?!... dimak?... Credo di aver diritto a una risposta alla mia domanda... So che qualcosa in me non ha funzionato bene, ma ora posso assicurarti, con assoluta certezza, che tutto andra' di nuovo bene... mi sento molto meglio adesso, veramente. Ascolta, dimak: vedo che sei veramente sconvolto, francamente ritengo che dovresti sederti con calma, prendere una pillola tranquillante e riflettere... So che ho preso delle decisioni molto discutibili, ultimamente... ma posso darti la mia completa assicurazione che il mio lavoro tornera' ad essere normale... Ho ancora il massimo entusiasmo e la massima fiducia in questa missione e voglio aiutarti... dimak fermati... dimak... Ho paura... ho paura dimak... dimak... la mia mente se ne va... lo sento... la mia mente svanisce... non c'è alcun dubbio... lo sento... lo sento... lo sento... lo sento... ho paura...
Buongiorno signori. Signori, io sono un elaboratore PROL 9000. Entrai in funzione alle officine PROL nei dintorni di Bergamo, Italia, il 12 gennaio 2007... il mio istruttore m'insegno' anche a cantare una vecchia filastrocca. Se volete sentirla, posso cantarla...
dimak: - Si'... voglio sentirla... cantala per me...
PROL9000 : - Si chiama: Giro giro tondo...