CIAOOOOOOOOOO!!!! XDDDDD

Wed Mar 14 20:18:21 CET 2007

Wed Mar 14 20:18:21 CET 2007 TeSSa
Salveeeee :D Mi chiamo Beatrice, ho 16 anni e si sono una ragazza xD so che sembra strano che una femmina giochi a tremolous :roll: sono su Tremolous da una settimana circa, sempre nel server italiano :D mi piace da morire questo giocooooooo!! Dicono che sono bravina a fare l'umano ma quando provo a fare l'alieno muoio sempre -.- vabè nessuno è perfetto XD spero di imparare XD PS : ciao diggeeer XDDD
Wed Mar 14 20:19:49 CET 2007 bamuth (ITA)
ciao! oh digger ha fatto colpo asd digger ricorda la nostra conversazione XD
Wed Mar 14 20:30:05 CET 2007 Slux
:shock: Omg una donna che gioca ad uno sparatutto! Il mondo sta cadendo troppo in basso xD Ovviamente scherzo! BenveNUBBIA! :wink:
Wed Mar 14 20:40:41 CET 2007 esty
lol benveniubba ;) edit:oddio sei brava ti voglio nei GF XD
Wed Mar 14 20:56:47 CET 2007 Bacardi
è la prima volta k dico benvenutA invece di benvenutO da qnd sn nel forum :D ... benvenutA!
Wed Mar 14 20:59:53 CET 2007 Diggs
Io sono un profeta. L'altro giorno ho detto, in irc, che ce volevano donne su tremulous. Sono proprio infido e malvagio. Benveniubba.
Wed Mar 14 21:19:52 CET 2007 gigio88[ITA]
benveniubbA!!! :P
Wed Mar 14 21:20:08 CET 2007 Buz
benvenuta..mi disp ma io, digger gladio e stryder siamo tutti e 4 gay..
Wed Mar 14 21:22:48 CET 2007 Taker
e' vero lei è brava...lo scoprirete.... cmq benvenuta!!! ps: cos'è sta storia ke saluti digger???????? :roll:
Wed Mar 14 21:23:40 CET 2007 ViSK
Benvenuta :o P.S. Omg Buz :shock:
Wed Mar 14 21:37:44 CET 2007 TeSSa
sisi lo so che sono tutti gay :lol: grazie per il benveniubba xD
Wed Mar 14 22:00:29 CET 2007 Scorpion
mmmh.... Benveniubba!!! :shock:
Wed Mar 14 22:46:53 CET 2007 Er-Gladiatore
azzo.......benvenuta, comunque qui ci sono parecchi gay.... :roll:
Wed Mar 14 23:05:35 CET 2007 LUCA-86-ITA
Benveniubba!!! :wink: XD xD xD io Sono Clan XD ciao LUCA-86-ITA 8)
Thu Mar 15 01:38:02 CET 2007 Jafar
Aò.....per il benveniubbo/benveniubba voglio che mi paghiate il copyright o chiamo la SIAE :twisted: :twisted: Comunque....benveniubba ^_^ (questo è il solo e unico benveniubba original by Jaffo) Spero ti troverai bene da ste parti.....onestamente in questo periodo non ci sono per cui mi sa che non ti ho ancora vista giocare....in ogni caso ci chompiamo in game :D @ Tutti quanti a parte Tessa: non fate gli allupati come al solito e comportatevi bene :lol:
Thu Mar 15 07:49:11 CET 2007 CoD
Benvenuta in ITA. :wink:
Thu Mar 15 08:43:24 CET 2007 CoderNeM
Jafar
Aò.....per il benveniubbo/benveniubba voglio che mi paghiate il copyright o chiamo la SIAE :twisted: :twisted: Comunque....benveniubba ^_^ (questo è il solo e unico benveniubba original by Jaffo) Spero ti troverai bene da ste parti.....onestamente in questo periodo non ci sono per cui mi sa che non ti ho ancora vista giocare....in ogni caso ci chompiamo in game :D @ Tutti quanti a parte Tessa: non fate gli allupati come al solito e comportatevi bene :lol:
E' difficile tenere in riga 350 maschiotti (a cui si tolgono gli opportuni accasati, che non son tanti ma manco pochi) davanti a un'unica ragazza. @ Tessa: benvenuta!
Thu Mar 15 10:51:16 CET 2007 Buz
ma secondo voi una ragazza può giocare a trem?? la mia, se le chiedo se le piace un gioco del genere mi ride in faccia (tenendo conto che la mia ragazza non ha barba e baffi e nemmeno genitali simili a quelli maschili) :wink::wink: e comunque in ITA i casi sono 2 - o uno è gay :D - o uno ha la ragazza (ma è gey lo stesso :D ) ergo non esistono allupati ma finti allupati :wink: chiuso questo inutile, sterile e alquanto penoso OT
Thu Mar 15 11:18:12 CET 2007 KU
Buz
ma secondo voi una ragazza può giocare a trem?? la mia, se le chiedo se le piace un gioco del genere mi ride in faccia (tenendo conto che la mia ragazza non ha barba e baffi e nemmeno genitali simili a quelli maschili) :wink::wink: e comunque in ITA i casi sono 2 - o uno è gay :D - o uno ha la ragazza (ma è gey lo stesso :D ) ergo non esistono allupati ma finti allupati :wink: chiuso questo inutile, sterile e alquanto penoso OT
Beh... c'è anche un terzo caso. - o uno è ammogliato con prole (ed ovviamente è gay anch'egli :D) Benvenuta. Fai notizia ;D KU
Thu Mar 15 11:32:22 CET 2007 or3fixul
lol benveniubba appena vedono una donna sono tutti solerti... lol finti allupati e poi tutti a parlar di gay o deviati sessuali (non e' che niente niente... no perche ultimamente tirate sempre fuori sto argomento.... forse e' un interesse malcelato.... no perche vedete se ne parlate sempre , ad uno poi si potrebbe insinuare il dubbio... :roll: ) Se tutte ste insinuazioni sono vere puoi star tranquilla, altro che allupati, sembra piu che hai trovato delle "nuove amiche" (se si cominciano a vedere bsuite rosa paillettate in giro, io cambio server, vi avviso) lol benveniubba ancora, la prima volta che ti vedro' ti sparero' (o al piu un morso in testa, a seconda del caso)
Thu Mar 15 15:01:39 CET 2007 jackal@slack
ciao Tessa, occhio a non feeddare troppo, che senno' i nemici diventan troppo forti :wink:
Thu Mar 15 16:35:03 CET 2007 dax
TeSSa
sisi lo so che sono tutti gay :lol: grazie per il benveniubba xD
no che tutti gay, buz è gay non io
Thu Mar 15 17:39:42 CET 2007 ilgufo
benveniubba!
Thu Mar 15 18:50:42 CET 2007 Mex
BENVENIUBBA!!!!
Buz
e comunque in ITA i casi sono 2 - o uno è gay :D - o uno ha la ragazza (ma è gey lo stesso :D )
DHO, ho sbagliato community :?
Thu Mar 15 20:08:16 CET 2007 TeSSa
hey calmiiii XD grazie a tutti per il benvenuto troppo gentili XD tanto prima o poi mi vedrete tutti dato che m sono trasferita su questo server :lol:
Thu Mar 15 20:18:16 CET 2007 tux [ITA]
Parlo a voce del Clan ExN. Se vuoi c'e un posto libero! (potrei cacciare Bacardi ;) Benveniubba
Thu Mar 15 20:48:54 CET 2007 zar38[ita]
Ciaooo e benvenutta!!!!!! NN SEI L'UNICA NIUBBA QUI SAI!! :D _________________________________________________________ si ma proprio a me si doveva rompere il comp. adesso... devo usare il windows 98!! :evil: nn è valido :roll:
Thu Mar 15 21:17:32 CET 2007 Bacardi
tux [ITA]
Parlo a voce del Clan ExN. Se vuoi c'e un posto libero! (potrei cacciare Bacardi ;) Benveniubba
:(
Thu Mar 15 21:38:19 CET 2007 Diggs
Mi manca ITAKikka :cry:
Thu Mar 15 22:17:37 CET 2007 Ste_Gus
Intanto BENVENUTA, se ne trovano poche di ragazze su trem! Mi ricordo la volta che Gladio si era chiamato Laura, o una roba simile e TUTTI a fargli di dove sei, quanto anni hai etc.etc :lol: :lol: :lol: lollooooosoooooo Cmq, fidati, il più gay di tutti è kappolo. Eh si, più gay addirittura di stryder, digger, buz e gladio. Gia!
Buz
ma secondo voi una ragazza può giocare a trem?? la mia, se le chiedo se le piace un gioco del genere mi ride in faccia (tenendo conto che la mia ragazza non ha barba e baffi e nemmeno genitali simili a quelli maschili) :wink::wink:
\OT quando la mia ragazza ha visto trem, mi ha detto: APPENA HO INTERNET TI MASSACRO, ti straccerò e sarò più brava di te. indi penso che le piaccia, voi che dite? :lol: :lol:
Thu Mar 15 22:43:18 CET 2007 dax
la mia ragazza quando ha visto sto gioco ha detto tu sei pazzo
Fri Mar 16 01:40:59 CET 2007 ViSK
Ste_Gus
TUTTI a fargli di dove sei, quanto anni hai etc.etc :lol: :lol: :lol: lollooooosoooooo
E' vero, a proposito ... di dove sei Tessa ? :lol: :lol: :lol:
Fri Mar 16 01:42:48 CET 2007 jackal@slack
la mia, vedendolo dal punto di vista del dretch sul muro mi disse "che mal di stomaco!" Poi venne il bello: fui ucciso, la visuale passo' dall'esterno per un attimo, lei vide la schifezzina a 6 zampe che ero stato, e l'espressione divenne... indescrivibile. Un gemito si fece strada dalla sua gola... (ah gia' dimenticavo di dirvi... qlche anno fa quasi ci lasciavamo perche' ero convintissimo di procurarmi una tarantola da metter in rettilario. Non c'e' cosa peggiore dei ragni per lei ) Inutile la spiegazione scientifica per cui i ragni non sono insetti ma aracnidi, si distinguono per le 8 zampe invece di 6 (come ii nostri amati alieni insettosi) :CODtrapper: :CODtrapper: :CODtrapper: :CODtrapper: :CODtrapper: :D
Fri Mar 16 08:21:08 CET 2007 Stryder
maaaaaaaaa e il benvenuto jakal??? hehehehee cmq se volete parlare di tipine postate in "Troubleshooting" questo è il 3rd di benvenuti... si fanno benvenuti e si cerca di conoscere il/la nuovo/a arrivato/a (che palle adesso devo mettere anche il femminile...) INDI per parlare delle proprie tipe aprite un 3rd in Troubleshooting e cercheremo di risolvere il problema... ihihihihihi NO OT o chiudo tutto
Fri Mar 16 12:56:42 CET 2007 TeSSa
ahhah XD io adoro i ragni xD comunque sono di roma o.o che ragazze ochette che avete però XDDDDDDDDD
Fri Mar 16 18:52:19 CET 2007 Vanx
we we ciao...benvenubbia nel nostro forum.... :D certo che siete dei cascamorti....alcuni hanno postato 4-5 post in questa disc....mah ciaooo
Fri Mar 16 18:56:44 CET 2007 danpres
nn ci posso credere siete arrivati a 3 pagine in pochissimo tempo, ma lasciatela stare... benvenuta !
Fri Mar 16 20:26:17 CET 2007 digger
weeeee ristabiliamo un po le cosa...io nn sono gay buz si xD 2- tessa è mia ormai abbiamo firmato un contratto......poi...looooool 3 pagine x salutarla....ma io dico si presenta uno gi ditemsi e no ciao in game...qui 3 pagine di post <_< raga una cosa la figa si trova x strada nn su un forum di uno sparatutto..lol e cmq nn ci sto provando con tessa sto cercando di tuttelare da admin l'unica donna che abbia mai giocato......:D poi un giorno tipo il 7 aprile a roma se lei lo vorra una birra ce la facciamo pure XD E CMQ...aspetto bamuth a casa mia anke moldavius xD poi andiamo a roma insieme XD moldavius arrivera a roma con un po di ritardo causa 1/2 occhi neri XD
Fri Mar 16 20:33:58 CET 2007 digger
Ops dimenticavo benveunta amiGa in questa gabbia di matti...... i tipi loschi sono: -moldavius -gladiatore(gay xD) -buz (omg senza parole o,o) -peoro (attenta alle sue peore) -diggs (nel caso in cui lo killi ti dice cheaters..lol) i tipi gay sono 4 : -io(nn sono gay xro mi hanno etichettato cosi boh..) -stryder (ha la tipa ma è gay) -gladio(ha la tipo ed è gay) lol la tipo quella della fiat :F -buz(no comment il capitano) i tipi tosti sono: -io (lol) -CoD (nn sbaglia mai...solo una volta con hell...) -Slux (lui è il nostro dio..comanda..lol) -codername(ormai rassegnato xD) -hell rider(direi il migliore.....skè c'è bria) -BRIAREOS(...............nn dico nulla) il nome dice tutto :P ecco ti ho chiarito un po le idee......ha poi ci sono circa 4-5 venergetic che nn considerei nemmeno..xche vogliono solo fare cw quindi attenta che ti sfideranno 1 vs 5..lol qualunque riferimento a cosa o persona è puramente casuale :P spero di essere stato lolloso benvenuta beatrice!
Fri Mar 16 20:56:48 CET 2007 Taker
o digger hai tralasciato i D_R >_> vabbè siamo tutti uomini prestanti...a parte i gay ( stryder e digger )
Fri Mar 16 21:04:06 CET 2007 digger
ho lasciato moltissimi clan.......tu saresti prestante? LOL :lol: :lol:
Fri Mar 16 21:06:00 CET 2007 Buz
digger
Ops dimenticavo benveunta amiGa in questa gabbia di matti...... i tipi loschi sono: -moldavius -gladiatore(gay xD) -buz (omg senza parole o,o) -peoro (attenta alle sue peore) -diggs (nel caso in cui lo killi ti dice cheaters..lol) i tipi gay sono 4 : -io(nn sono gay xro mi hanno etichettato cosi boh..) -stryder (ha la tipa ma è gay) -gladio(ha la tipo ed è gay) lol la tipo quella della fiat :F -buz(no comment il capitano) i tipi tosti sono: -io (lol) -CoD (nn sbaglia mai...solo una volta con hell...) -Slux (lui è il nostro dio..comanda..lol) -codername(ormai rassegnato xD) -hell rider(direi il migliore.....skè c'è bria) -BRIAREOS(...............nn dico nulla) il nome dice tutto :P ecco ti ho chiarito un po le idee......ha poi ci sono circa 4-5 venergetic che nn considerei nemmeno..xche vogliono solo fare cw quindi attenta che ti sfideranno 1 vs 5..lol qualunque riferimento a cosa o persona è puramente casuale :P spero di essere stato lolloso benvenuta beatrice!
ps ho anch'io la tipa :wink:
Fri Mar 16 21:28:51 CET 2007 Taker
digger io sn prestantissimo!!!!!! Mica cm quei due =V= : sword e ste_gus...
Fri Mar 16 22:17:57 CET 2007 sword@[ITA]
cos'è che facciamo noi venergetic? cmq benvenuta tessa...
Fri Mar 16 23:09:39 CET 2007 Stryder
ok sto 3rd si merita un bel lucchetto ;) ci bekkiamo ai prossimi OT ciauz StrYdeR