mi posso confermare advanced noob!
Sat Mar 17 12:29:29 CET 2007
Sat Mar 17 12:29:29 CET 2007 Kurtzisa
ebbene si, sono 2 giorni che sto facendo di quei macelli allucinanti, sto usando gli umani e con il mio fido elmetto, la mia fida armatura e, il mio fido fucile (questo e' il mio fucile, ce ne sono tanti come lui ma questo e' il mio!) mi sento un grande!
non capisco se ho trovato gente piu' noob di me oppure sono io che sono migliorato (me bala n'ocio!)
Ebbene, ieri siamo arrivati ad s3 noi umani (eravamo in 2) mentre gli alieni erano ancora ad s1 (erano in 3) adoro come il fucilozzo uccide quelle piccole bestiacce!
Adoro il fucile, peccato per i solo 24 colpi e il fatto che ha caricatori da 8, altrimenti sarebbe devastante... anche se i tir sono ancora difficili da seccare!!!
Sat Mar 17 13:49:05 CET 2007 Diggs
Benveniubbo!
Mon Mar 19 15:03:58 CET 2007 Kurtzisabhuahahaahha

e si che sono 5 mesi che gioco

Mon Mar 19 16:12:18 CET 2007 estyKurtzisa
ebbene si, sono 2 giorni che sto facendo di quei macelli allucinanti, sto usando gli umani e con il mio fido elmetto, la mia fida armatura e, il mio fido fucile (questo e' il mio fucile, ce ne sono tanti come lui ma questo e' il mio!) mi sento un grande!
non capisco se ho trovato gente piu' noob di me oppure sono io che sono migliorato (me bala n'ocio!)
Ebbene, ieri siamo arrivati ad s3 noi umani (eravamo in 2) mentre gli alieni erano ancora ad s1 (erano in 3) adoro come il fucilozzo uccide quelle piccole bestiacce!
Adoro il fucile, peccato per i solo 24 colpi e il fatto che ha caricatori da 8, altrimenti sarebbe devastante... anche se i tir sono ancora difficili da seccare!!!
LOL eri tu ieri sera su un server turco?c'ero pure io ....

Mon Mar 19 18:22:21 CET 2007 Sluxti dico i miei armamenti preferiti:
S1: armory + shotty
S2: armory + helmet + shotty

| armory + helmet + pulse
S3: se gli alieni stanno a S3 --> battsuite, senno' armory + helmet e per armi a scelta tra luci, chain o saw!

Fri Mar 23 13:26:28 CET 2007 Kurtzisaesty128
LOL eri tu ieri sera su un server turco?c'ero pure io ....

io ho sempre lo stesso nome

e la stessa niubbaggine!

hihihihi puo' darsi che ero, io, ora non ricordo...
Fri Mar 23 13:27:58 CET 2007 KurtzisaSlux
ti dico i miei armamenti preferiti:
S1: armory + shotty
S2: armory + helmet + shotty

| armory + helmet + pulse
S3: se gli alieni stanno a S3 --> battsuite, senno' armory + helmet e per armi a scelta tra luci, chain o saw!

s1 ci sono, s2 pure per il shotgun, il pulse non lo rieso ad usare, troppo lento lui... il mio oragno di predizione non riesce ad andare piu' in la del 0,000001 sec...
per S3 ci sto pensando... il luci non mi piace, ho provato la chain e devo dire che mi ispira moltissimo!
Fri Mar 23 14:38:25 CET 2007 TakerPazzoooo...la chuin è la killa goon/tyr migliore ke c'è!!!!!
Se la tratti bene anke lei ti tratterà bene, nn farle mai mancare munizioni e vedrai ke ti ripagherà!

oddio sembro michi!
Fri Mar 23 14:47:29 CET 2007 l'ammazzatoreTaker ha ragione quando gioco alieno col tyr ho sempre la chain-fobia!

Fri Mar 23 17:37:05 CET 2007 Kurtzisasembro michi... la devo prendere come offesa o complimento?

evvai bsuit e chain

dopo ci provo!
Fri Mar 23 17:39:58 CET 2007 raziel8ita)anke il luci e bono contro i tyrant.... basta saperlo usare

Fri Mar 23 18:02:12 CET 2007 Kurtzisaraziel8ita)
anke il luci e bono contro i tyrant.... basta saperlo usare

roppo lento, non lo so usare e muoio io, sempre

Fri Mar 23 21:00:15 CET 2007 MichiTaker
oddio sembro michi!
Però ora non ti gasare|
Fri Mar 23 23:24:15 CET 2007 TakerMICHI KE CAPISCI??????
nel senso ke stavo scrivendo delle cose senza senso!!!!!!!!
Nn mi paragonerei mai a un pro come te, nn ho neanke la metà della tua esperienza...se hai capito male mi dispiace

Sat Mar 24 09:20:20 CET 2007 MichiTaker
nel senso ke stavo scrivendo delle cose senza senso!!!!!!!!
Propro per questo dovi essere orgoglioso! ancora due mesi di alllenamento e potrai spammare come me! xD
Sat Mar 24 11:16:59 CET 2007 diggerMuahauhauhauahua Muhahuahauhauahhauhau l'esperienza di michi....
Muhaahhuahuahuauha ....hihiihihih
michi ne ha tanta d'esperienza ma sul furum xDDDDDDDD
dai ske michi cmq xme taker ti passa e prendera il tuo posto xDDD
bella michi!

Sat Mar 24 14:11:27 CET 2007 MichiTaker
il mio sogno sarebbe io e pier con il flamer a grillare il povero michi dreac....
Oh mio dio!
Anche tu, taker, figlio mio!