confermo calo fps con tjw

Tue Mar 20 09:43:11 CET 2007

Tue Mar 20 09:43:11 CET 2007 dax
allora confermo ufficiale, calo di fps con tjw senza aver toccato nulla ho messo il tjw. alla prima partita non mi ricordo, forse da quando ho messo il tjw nn ho giocato oppure si. slux ti ricordi quando ti ho detto ora ho messo il tjw che giorno era? tu mi hai detto pure meglio tardi che mai. ad ogni modo quel giorno ho messo il tjw poi nn ho piu giocato per un po a trem. ieri notte ho giocato. sono entrato in un server che si chiama tjw. non so perche ma è partito in auto un download. non ho capito nulla cosa ha scaricato so solo che ha scaricato una cosa ad 80k. mai visiti in trem velocità superiori ai 3k. cmq s'e scaricato una roba ad 80k e ci ha messo mezzo secondo. io per mezzo secondo ho visto che ha scaricato una cosa e come velocità c'era 80k....poi si è avviato il gioco. non ho capito che c'era di diverso sul server però le torri mentre si muovevano producevano un rumore meccanico. in piu da builder vedevo i punti danno delle strutture, le torri avevano 190 punti danno il reattore sui 700. tutto mi fa pensare ad una semplice mod. cosi dovrebbe essere. mentre giocavo ho notato il gioco a scatti, vedo sopra 40-20 fps. esco dal server entro su mxb stesso numero di fps. esco dal gioco senza toccare nulla levo il tjw e mi rimetto il file normale. rientro in game tutto regolare. c'e da dire che questa mod che ha scaricato dal server trem tjw mi ha messo una nuova voce all'avvio: opzioni. ed è carucccio poter modificare settaggi ocme qualità grafica, audio, nick ecc senza dover entrare in trem ma semplicemente all'avvio. ora io nn so bene che cosa era quella mod se era solo una mod o se lei ha modificato il mio tjw aggiungendo roba e mi ha fatto calare gli fps. ditemi voi cosa ne pensate? una prova che posso fare è riscaricare il tjw e rimetterlo. non ricordo se da quando l'ho messo ho giocato altre volte. quindi non saprei dire con sicurezza. io penso di aver gia giocato almeno una volta col tjw ma nn ricordo e nn ho fatto caso se calavo di fps, se avessi avuto un calo avrei ricordato. in conclusione: puo essere che quel server trem tjw abbia modificato il mio tjw sul client? ad ogni modo in serata faccio una prova a riscaricare il tjw e a rimetterlo da capo. vi posto il risultato.
Tue Mar 20 13:26:57 CET 2007 gigio88[ITA]
ma siam sicuri io nn ho avuto dei cali!! :? magari varia da pc a pc o da connessione a connessione!! :?
Tue Mar 20 13:53:10 CET 2007 Buz
nfatti..io ho una connessione pessima eppure laggo pochissimo..
Tue Mar 20 20:22:03 CET 2007 ilgufo
nemmeno io ho avuto cali... comunque c'era gia' un topic aperto al riguardo, che bisogno c'era di aprirne uno nuovo? o.o vabbe', ciao ilgufo
Tue Mar 20 20:25:41 CET 2007 peoro
ilgufo
comunque c'era gia' un topic aperto al riguardo, che bisogno c'era di aprirne uno nuovo? o.o
Se si risponde a un thread che ha un paio di mesi si viene accusati di necrofilismo per aver risposto a un thread ormai morto... ...Se se ne crea uno nuovo avviene l'opposto. Bah
Tue Mar 20 20:47:54 CET 2007 Buz
peoro
ilgufo
comunque c'era gia' un topic aperto al riguardo, che bisogno c'era di aprirne uno nuovo? o.o
Se si risponde a un thread che ha un paio di mesi si viene accusati di necrofilismo per aver risposto a un thread ormai morto... ...Se se ne crea uno nuovo avviene l'opposto. Bah
cuoto
Tue Mar 20 21:53:01 CET 2007 dax
non è lo stesso thread, l'argomento è lo stesso ma leggermente diverso. non ho solo detto che perdo fps, ho anche aggiunto che credo che il server tjw abbia modificato il mio client in qualche modo. ad ogni modo che cacchio regà, scorzoni di byte che non siete altro, arrggghhh ha, ultima cosa ma qui siamo su linux gigio tu nn hai win? su win e osx neanche io ho mai avuto problemi del genere cmq