Wikiniubbo: aiutiamo i niubbi di Italian Tremulous Alliance
Wed Mar 21 12:22:30 CET 2007
Wed Mar 21 12:22:30 CET 2007 Sentenza
So che l'avevo già segnalato in un altro messaggio, ma credo sarebbe il caso di avere una discussione dedicata per segnalare il sito in modo che sia maggiormente visibile, anche perché finora non ho ricevuto alcuna adesione sul sito.
Ho creato un wiki, ovvero un sito dove chi si iscrive può aggiungere o modificare contenuti, che dovrebbe servire per aiutare i niubbi a capire le meccaniche di base del gioco .
l'indirizzo è :
[url:1nanl1hr]http://tremita.wikispaces.com/[/url:1nanl1hr]
Nella home page trovate una piccola descrizione dell'idea che sta dietro al sito, le istruzioni su come partecipare e cosa serve per completarlo.
Ho diviso il wiki in 3 aree: cosa fare, cosa non fare e glossario.
Per ora ho riempito solo il glossario con alcuni termini di uso comune.
Sarebbe utile se tutti gli utente esperti, o meglio quelli che non sono niubbi, si iscrivessero in modo da poter contribuire all'inserimento dei contenuti.
Mi raccomando visitatelo per capire di che sto parlando e magari iscrivetevi che una mano mi farebbe proprio comodo!!
Wed Mar 21 12:24:42 CET 2007 CoderNeMSentenza, te lo metto in sticky sul forum e te lo collego nell'homepage del sito
Ora mi iscrivo e cerchero' di scrivere qualcosa entro oggi pomeriggio

Wed Mar 21 12:37:53 CET 2007 SentenzaCoderNeM
Sentenza, te lo metto in sticky sul forum e te lo collego nell'homepage del sito
Ora mi iscrivo e cerchero' di scrivere qualcosa entro oggi pomeriggio

Perfetto!
Poi quando sarà piu' o meno completo lasciamo solo la segnalazione e togliamo i commenti inutili ( come questo mio messaggio ) .
Ah, un consiglio: per visualizzarlo usate firefox con l'extension Adblock per non avere di mezzo messaggi pubblicitari che rompono gli zebedei.
Wed Mar 21 15:53:16 CET 2007 Michi
ok inserisci anche me che darò una mano col glossario!
Wed Mar 21 16:24:35 CET 2007 SentenzaMichi