Mappe da Quake III Arena
Thu Mar 22 21:22:12 CET 2007
Thu Mar 22 21:52:34 CET 2007 Michi
se non mi sbaglio si... credo che gloom ed hamunaptra siano due esempi.
Thu Mar 22 22:20:48 CET 2007 CoderNeM
servono i sorgenti........i file .map. Se li hai saro' ben felice (copyright permettendo) di adattarle.
Thu Mar 22 23:55:57 CET 2007 Sluxcerto pero' le textures di Q3 sono un po bruttine... meglio metterci quelle di trem!

Fri Mar 23 07:14:20 CET 2007 HellriderCTF4, g_unlagged 1 e tutti col mass!!!

Mon Mar 26 18:29:01 CEST 2007 pixelnetio ho provat a inserire quelle di urban terror in brutta maniera...
directory base e comando \dev map...

Partire partono, però la partita finisce subito!!! lol
certo perchè non essendoci spawn e tutta l'oggettistica di trem come ci si potrebbe giocare???
Però una cosa buona c'è!!!
inserendo nella cartella base le mappe di varie mod si ha un parco texture molto bello e pressoche infinito.
io con le texture du Urb. Terr. sto facendo la mia mappa "metropolitana" e dal punto di vista dell'estetica non è niente male
Mon Mar 26 19:55:13 CEST 2007 CoderNeM
Merope, perche' non mi passi qualche texture/link a mappe di Urban Terror?
Mon Mar 26 21:01:04 CEST 2007 Er-GladiatoreMerope non capisco molto di mappe ma
penso di poterti essere di aiuto

Gtkradiant carica le Texture delle mappe che si installano all'installazzione di Tremulous, e indovina un pò da dove le prende ? Ovviamente nella cartella di dove hai installato quest'ultimo.
Di default: usr/local/games/tremulous/base
Prova a portare la mappa di Quake 3 in quella locazione e ad aprire le Texture tramite la funzione apposita del programma, dovrebbe funzionare

P.S -> Codernem sei una Baldraccona, potevi dirglielo tu che ne sai più di me

Mon Mar 26 21:38:20 CEST 2007 CoderNeMEr-Gladiatore
Merope non capisco molto di mappe ma
penso di poterti essere di aiuto

Gtkradiant carica le Texture delle mappe che si installano all'installazzione di Tremulous, e indovina un pò da dove le prende ? Ovviamente nella cartella di dove hai installato quest'ultimo.
Di default: usr/local/games/tremulous/base
Prova a portare la mappa di Quake 3 in quella locazione e ad aprire le Texture tramite la funzione apposita del programma, dovrebbe funzionare

P.S -> Codernem sei una Baldraccona, potevi dirglielo tu che ne sai più di me

:F guarda che il problema e' un altro... xD
Tue Mar 27 15:56:27 CEST 2007 BacardiUmplayed Namer
(una volta però ho creato un bicchiere con 3D Studio Max

)
approfitto del messaggio ke sto x lasciare x chiedere una cs

: con 3d studio max è possibile esportare le scene in formato .x???
e ora il messaggio vero e proprio...
secondo me l'idea di prendere le mappe da quake è carina, magari ce ne vorrebbe qualcuna da doom 3

Tue Mar 27 16:18:54 CEST 2007 pixelnetCoderNeM
Merope, perche' non mi passi qualche texture/link a mappe di Urban Terror?
fra poco rilascio un'altra preview di city e dentro ci sono le texture di UT che ho usato più qualche model
comunque se non avete voglia di aspettare Urban terror, bid for power e tutte quelle belle mod si possono scaricare liberamente da internet comprese le loro mappe (credo che siano nei sorgenti altimenti bisogna scaricarsi e installare il mod... che per questo fine di canniballizzazione non richiede nemmeno quake).
con una semplice ricerchina su google si trova:
http://www.urbanterror.net/news.php
P.S. il 1 aprile dovrebbe essere rilasciata la versione stand alone
mettendole come dice gladiatore nella cartella base, il gtk le legge!
ma attenzione bisogna poi includerle nel pk3 della mappa creata altimenti gli altri poi non le vedono!