Clan forte
Fri Mar 23 11:50:31 CET 2007
Fri Mar 23 11:50:31 CET 2007 Razgriz
Cerco un clan forte...gioco da un mesetto a trem e sono abbastanza forte.
Da poco sono iscritto a questo forum, dopo circa un mese di allenamento su vari server di trem. è giunta ora di prestarmi ad un clan forte....preferirei entrare nel clan |XD| con il mio amico |XD| Clan....ma sono disponibile ad entrare in qualsiasi clan.
vi prego di farmi sapere al + presto.
Fri Mar 23 11:53:58 CET 2007 kappolo
Ok, ma devi essere piu' specifico.
Che tipo di contratto cerchi? (part-time, full-time, a tempo determinato...)
Ti accontenti dello stipendio minimo sindacale per i primi tempi?
Vuoi essere assicurato? Ferie pagate? Convenzione odontoiatrica?
Fri Mar 23 11:59:01 CET 2007 Razgriz
bhe, penso part-time...dato che dedico una parte della giornata a trem....ma in ke senso ferie ecc. ecc.....mi stai descrivendo entrare in un clan come un lavoro!! e non penso ke a 15 anni si lavori in questo modo.
Fri Mar 23 12:33:34 CET 2007 Takerpuoi fare il garzone dei D_R...ci porti i panni lavati, stiri le magliette e ci pulisci il tappetino del mouse! (lol skerzo) comunque se crechi clan la cosa migliore da fare è farti notare su mxb con un buon gioco di squadra e tante kill...

Oppure sono nati clan nuovi...fatti notare o chiedi un provino...

Tieni ti posto la pagina dei clan...
http://www.capponcino.it/tremulous/clans.php
Fri Mar 23 12:41:41 CET 2007 RazgrizOk grazie 1000

Fri Mar 23 14:35:34 CET 2007 TakerEhm siete sempre spiritosi

Comunque anche Loor aveva una accordo coi D_R ma poi lo hanno cacciato x scarso rendimento

Siamo come l'inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fri Mar 23 14:54:02 CET 2007 JafarCioè prima che vinciate qualcosa ci vorranno 15 anni giusto perchè gli admin han segato le gambe agli avversari?

Fri Mar 23 15:03:10 CET 2007 kappoloJafar
Cioè prima che vinciate qualcosa ci vorranno 15 anni giusto perchè gli admin han segato le gambe agli avversari?

Fantastica questa
Ste_Gus
Cmq, tornando IN, ti consiglio vivamente di imparara a fare un pò di tutto: Una volta che sai sia costruire, sia giocare da alieno che da umano, poi troverai meglio il clan: guarda me: sn un gran nubbo, ma sto nel 1° clan d'italia!! Perchè so fare tutto. Non benissimo, ma so fare tutto

Fri Mar 23 15:05:43 CET 2007 bamuth (ITA)uhm prima di dire cerco clan forte gioca su mxb se qualkuno ti nota ti kiama stesso l admin clan.....-.-gus primi?si in teoria e cosi ma ricordo ke finke nn battete noi nn sarete mai primi asd.........

Fri Mar 23 15:45:23 CET 2007 BuzTaker
puoi fare il garzone dei D_R...ci porti i panni lavati, stiri le magliette e ci pulisci il tappetino del mouse! (lol skerzo) comunque se crechi clan la cosa migliore da fare è farti notare su mxb con un buon gioco di squadra e tante kill...

Oppure sono nati clan nuovi...fatti notare o chiedi un provino...

Tieni ti posto la pagina dei clan...
http://www.capponcino.it/tremulous/clans.php
non sei già tu il mozzo dei DR?
Fri Mar 23 17:03:34 CET 2007 Takernon mozzo ma la promessa!:oops:
@Ste_gus: tu sapresti fare cosa??? ti do la paga sia da umano ke da alieno...x non parlare della mia capacità di stare a casa da scuola ke è molto più sviluppata della tua!!

In ogni caso alla fine l'inter è prima...quindi aspettate...brutti cheaters!!!!

Fri Mar 23 17:57:09 CET 2007 BibbiTaker
In ogni caso alla fine l'inter è prima...quindi aspettate...brutti cheaters!!!!

OT
finchè il match-campionato è Inter-Ascoli grazie che vincete...
/OT
Fri Mar 23 18:09:44 CET 2007 TOREADOR
ciao raz scusa ma in game ti kiami razgriz ho hai un'altro nome? xke non ti ho presente o.O
Fri Mar 23 19:26:05 CET 2007 TakerMa non hai visto inter-milan????
X ki nn lo sapesse (e sopratutto x stryder) ha vinto la magica inter... quindi trema bibbi!!!

Fri Mar 23 19:53:29 CET 2007 Pierkappolo
Ok, ma devi essere piu' specifico.
Che tipo di contratto cerchi? (part-time, full-time, a tempo determinato...)
Ti accontenti dello stipendio minimo sindacale per i primi tempi?
Vuoi essere assicurato? Ferie pagate? Convenzione odontoiatrica?
Razgriz
bhe, penso part-time...dato che dedico una parte della giornata a trem....ma in ke senso ferie ecc. ecc.....mi stai descrivendo entrare in un clan come un lavoro!! e non penso ke a 15 anni si lavori in questo modo.
Vedo che hai inteso perfettamente il senso del post di Kappolo!

Fri Mar 23 20:35:43 CET 2007 Buz
direi che tutte le squadre d'italia (forse esclusa la roma) devono stare zitte e succhiare dall'inter! Men che meno da penose squadre di serie B ladre e nubbe! Per il resto qua entrare nel clan è tutta raccomandazione più sganci più ti meriti un bel clan! Per esempio i venergetic costano 80 euro al mese all inclusive con Gus che ti porta la colazione a letto alla mattina! A parte gli scherzi, col tempo se sei bravo ti notano..
Fri Mar 23 21:48:51 CET 2007 MexBuz
A parte gli scherzi, col tempo se sei bravo ti notano..
sì, sarebbe bello, io son bravo e l'unico che m'ha contattato è stato web degli FC (è vero che poi agli inizi non non ho ricevuto richieste perchè ero già in un clan, ma ultimamente non c'è più nessuno, quindi è come se ne fossi stato sprovvisto, a proposito, chi è senza clan chieda a phobos di entrare nei SoW)
Fri Mar 23 23:02:56 CET 2007 RazgrizTOREADOR
ciao raz scusa ma in game ti kiami razgriz ho hai un'altro nome? xke non ti ho presente o.O
in game mi chiamo Sword ITA, ma da poco gioco su server italiani. Ero su server stranieri e posso dire ke è stato un sollievo trovare giocatori italiani.

Sono abbastanza bravo, e sto cercando un server.
Intanto mi farò vedere di + su MxB

Sat Mar 24 08:16:08 CET 2007 kappolo.jrRazgriz
TOREADOR
in game mi chiamo Sword ITA, ma da poco gioco su server italiani. Ero su server stranieri e posso dire ke è stato un sollievo trovare giocatori italiani.

Sono abbastanza bravo, e sto cercando un
[size=150:1fqfy5cs]server[/size:1fqfy5cs].
Intanto mi farò vedere di + su MxB

Sat Mar 24 08:35:55 CET 2007 StryderRazgriz
in game mi chiamo Sword ITA...
potresti mettere in firma che ingame sei sword... tanto per farci capire meglio... Scusate OT
Sat Mar 24 08:58:45 CET 2007 Den90Stryder
Razgriz
in game mi chiamo Sword ITA...
potresti mettere in firma che ingame sei sword... tanto per farci capire meglio... Scusate OT
Si ok, ma da non confondere con lo Sword dei =V=...

Sat Mar 24 11:08:36 CET 2007 gigio88[ITA]quello dei =V= nn è Sword ma $word!!

Sat Mar 24 11:41:09 CET 2007 Razgrizgigio88[ITA]
quello dei =V= nn è Sword ma $word!!

Certo, ma farei meglio a cambiare in RaZgriZ così c'è meno confusione

Viva i DH
Sun Mar 25 10:54:43 CEST 2007 Ste_Gus
Si in effetti =V=$word è PARECCHIO geloso del suo nick
Ti chiedo per favore se puoi cambiarlo... Magari se è il significato della parola che ti piace (sword = spada) puoi sempre chiamarti excalibur, o robe così...
Sun Mar 25 11:26:39 CEST 2007 Stryder
excalibur... pungolo hehehehhe! Che nick orrendi! molto meglio RazGriz (anzi meglio RazGriz che sword)
Sun Mar 25 16:38:05 CEST 2007 ilSergente
o excalavar escansibur escandamar... (cit.)
Sun Mar 25 17:02:01 CEST 2007 TOREADORecco xkè anke io facevo confusione con i due sword

cmq mi sembra di averti visto qualke volta in server stranieri

zau!
Sun Mar 25 20:03:14 CEST 2007 lomizCiao a tutti. Premetto che sono un vero niubbo.
Cerco un clan con alieni

disposti ad insegnarmi a giocare.
Anticipo che avranno bisogno di molta pazienza in quanto non ho mai giocato a questo tipo di giochi

Sun Mar 25 20:19:33 CEST 2007 Mexlomiz
Ciao a tutti. Premetto che sono un vero niubbo.
Cerco un clan con alieni

disposti ad insegnarmi a giocare.
Anticipo che avranno bisogno di molta pazienza in quanto non ho mai giocato a questo tipo di giochi

Prova a chiedere a phobos
Sun Mar 25 20:45:07 CEST 2007 lomizMandato pm

Speriamo entri ogni tanto nel forum