Forse non tutti sanno che......

Fri Mar 23 15:30:31 CET 2007

Fri Mar 23 15:30:31 CET 2007 dimak
Quando avete la lista dei server aperta col client di trem, potete mettere in ordine i server visualizzati secondo il campo della prima riga della tabella visualizzata. Cliccate semplicemente sul nome del campo ( Server name, Map name, Players, Ping o Game), la lista si ordinerà in ordine crescente/descrescente (cliccando una seconda vota). Trovo sia molto utile per trovare subito i server con ping basso o con la mappa che vogliamo giocare. Magari ho scoperto l'acqua calda......però!! :roll: Ciao
Fri Mar 23 16:16:23 CET 2007 Bibbi
dimak
Magari ho scoperto l'acqua calda......però!! :roll:
Quoto :D
Fri Mar 23 17:08:03 CET 2007 Taker
ma nn era una cosa scontata???
Fri Mar 23 19:11:13 CET 2007 Stryder
magari per i papà è diverso :P scusa la battuta dimak ;)
Fri Mar 23 20:23:03 CET 2007 Mex
Bibbi
dimak
Magari ho scoperto l'acqua calda......però!! :roll:
Quoto :D
Quoto pur'io :D :D
Fri Mar 23 20:37:55 CET 2007 Buz
lo sapevate che se se si clicca 2 volte l'icona sul desktop a forma di dretch tutto nero si apre trem??? :D
Fri Mar 23 20:59:02 CET 2007 Jafar
:roll: niubbo....io uso un click solo che è più comodo XD
Fri Mar 23 21:36:49 CET 2007 Mex
Buz
lo sapevate che se se si clicca 2 volte l'icona sul desktop a forma di dretch tutto nero si apre trem??? :D
ah, ecco perchè ultimamente non mi andava! :lol:
Fri Mar 23 23:49:42 CET 2007 KU
Lo sapevate che se draggate l'icona del dock klikkate una volta sola, tenete libero il desk e avete un mac? :shock:
Sat Mar 24 10:30:02 CET 2007 whitenoise[ITA]
dimak
Quando avete la lista dei server aperta col client di trem, potete mettere in ordine i server visualizzati secondo il campo della prima riga della tabella visualizzata. Cliccate semplicemente sul nome del campo ( Server name, Map name, Players, Ping o Game), la lista si ordinerà in ordine crescente/descrescente (cliccando una seconda vota). Trovo sia molto utile per trovare subito i server con ping basso o con la mappa che vogliamo giocare. Magari ho scoperto l'acqua calda......però!! :roll: Ciao
Cmq se non sbaglio la lista ordinata per ping non funziona...una programma comodo, è XQF per linux (per windows kquery, cmq fate una ricerca e potete trovare un mio post in merito) che gestisce molto bene i server, soprattutto se il server è pieno continua a provare finchè non si libera uno slot....;-)
Sat Mar 24 12:26:33 CET 2007 dax
in effetti dimak l'hai scoperta l'acqua calda. buzzo io ce l'ho nel dock l'icona del ragno, un click evvia. whitenoise a me la lista dei ping si aggiorna bene, si ordina bene. funziona bene. tu che problema hai? esattamente questo programma a che serve?
Sat Mar 24 15:37:37 CET 2007 jackal@slack
ma dai non prendetelo per il culo cosi'! Dimak HAI FATTO BENE, magari qlche niubbo come me non se ne accorgeva ! Ad essere sincero le mie prime esp con i menu di trem sono state tragiche...