Diamo un voto a The overmind

Sat Mar 24 14:43:29 CET 2007

Sat Mar 24 14:43:29 CET 2007 Michi
non è la mia solita mania di protagonismo ma il tentativo di migliorare il racconto a cui ogni sera dedico ore della mia inutile vita! xD Il voto si basa solo sull'ultimo capitolo, abandon, perchè a parer mio poteva esser fatto meglio... voglio cercare di capire QUANTO devo migliorarlo. Se aggiungete le vostre critiche è meglio, sicchè io possa capire nello specifico i pezzi che non piacciono! grazie mille per il supporto! :wink:
Sat Mar 24 14:48:42 CET 2007 zar38[ita]
scusa ma perche nn hai messo il 10?? vabbe bello lo stesso :D :D :D :D :D
Sat Mar 24 15:28:59 CET 2007 esty
nn c'e il nn classificabile XD no scherzo manca il 10 michi michi michi ASD :roll:
Sat Mar 24 15:48:34 CET 2007 LUCA-86-ITA
esty128
nn c'e il nn classificabile XD no scherzo manca il 10 michi michi michi ASD :roll:
aahhh infatti mancaaaaa mancaaa 10 michii!!!!!!!! xD Vabbe non ho letto niente , solo votato 9 xD per caso xD perche non mi va leggere e troppo lungo :oops: :P
Sat Mar 24 15:57:19 CET 2007 ilgufo
ero la che cercavo non classificato... :D vabbe', mi accontentero' di un 9 :roll:
Sat Mar 24 17:28:02 CET 2007 Stryder
ti levo 1 punto per gli errori di ortografia ecc 1 punto perchè il personaggio stryder lo vojo più figo :P indi voto 7 ;)
Sun Mar 25 07:40:53 CEST 2007 KU
Michi, hai enormi possibilità. Sul serio. Nel mio mestiere di racconti et similia ne leggo tanti. Una critica seria: il racconto si compone di diversi momenti creativi. La prima scrittura. La seconda stesura. Ma la cosa più importante, dal mio punto di vista, è un buon editing. Con editing intendo tutta quella serie di interventi fatti sulla scrittura che alleggeriscono, trasformano, correggono, eliminano il suprefluo... A mio avviso, i tuoi racconti sono un'ottima base su cui lavorare ancora. Se mi posso permettere di darti un consiglio: quando avrai terminato la saga, abbandonala per qualche tempo. Nel frattempo leggiti un libro che abbia un tema simile (un fantasy, probabilmente). Finito il libro, riprendi la tua storia e rileggila intervenendo con le modifiche che riterrai opportune. Non avere timore di riscrivere o di tagliare pezzi di racconto. Scrivere non è per niente facile. Tu hai un gran bel talento. Credo anche che tu sia molto giovane, se non sbaglio, e quindi hai tutto il tempo di coltivarlo e farlo crescere. Queste capacità vanno coccolate. Non permettere a nessuno di ostacolarti in questo. In bocca al lupo :wink: Dimenticavo... esistono dei graziosi libri sulla scrittura creativa. Se puoi acquistane qualcuno. Sono utilissimi, credimi. Ti do qualche titolo appena posso :wink:
Sun Mar 25 10:55:18 CEST 2007 boss92
ti meriti 1 bel 10..... vabbe 9
Sun Mar 25 10:59:42 CEST 2007 Ste_Gus
A me piacciono molto le tue storie michi :ok: :ok: voto 9... e dire che all'inizio pensavo fosse una mezza robetta 8) 8)
Mon Mar 26 17:36:34 CEST 2007 Taker
Michi sei incredibile fidati...e poi stryder va bene ke nn ci sei, la qualità della saga aumenta di brutto, ma se aggiungi un Taker io dico ke diventerà un vero capolavoro (fallo impavido e molto feeddone...poi aggiungici anke ste gus cn gli ippopotami :D e vedrai ke nn se lo perde nessuno ( scusa ste...ci stava la battuta :evil: (cambia la firma e io cambio la mia...se no parlo delle scimmiette)) cmq michi hai talento...se cominci a leggere molto avrai un futuro da scrittore assicurato... :wink:
Mon Mar 26 19:53:58 CEST 2007 Stryder
Taker
Michi sei incredibile fidati...e poi stryder va bene ke nn ci sei, la qualità della saga aumenta di brutto, ma se aggiungi un Taker io dico ke diventerà un vero capolavoro (fallo impavido e molto feeddone...poi aggiungici anke ste gus cn gli ippopotami :D e vedrai ke nn se lo perde nessuno ( scusa ste...ci stava la battuta :evil: (cambia la firma e io cambio la mia...se no parlo delle scimmiette)) cmq michi hai talento...se cominci a leggere molto avrai un futuro da scrittore assicurato... :wink:
ahahahaha un personaggio di nome Taker?? traduzione dall'inglese :P Take...r = prendere (prendere cosa? e soprattutto dove?)...r ma fammi il piacere :P.... Michi fai in modo che il personaggio Stryder venga morso dalla overmind e diventi mezzo uomo mezzo alieno ;) e poi ovviamente spacca tutto :* in cambio quando i tempi saranno maturi ti regalo una ventina di condoms :* (s.s. le paghi tu) [color=green:964nei0b]Mwhah[/color:964nei0b][color=white:964nei0b]ahahah[/color:964nei0b][color=red:964nei0b]hahaah[/color:964nei0b]
Mon Mar 26 21:26:58 CEST 2007 Buz
voto 1
Mon Mar 26 21:30:31 CEST 2007 Michi
beh se mi dici perché è meglio.. così almeno so dove migliorare!
Mon Mar 26 21:44:59 CEST 2007 Taker
NONO traduzione italiana--> stai attento ke le prendi!!!! NON vogliamo stryder vogliamo taker l'impavido dreaccino ke diventò amico di un umano Nantolo...poi l'umano lo tradi lasgannandolo di nascosto ( solo cosi mi uccide lui :P di nascosto ) :shock: :shock: Michi sei un grande e buz non capisce un cazzo!!!!!
Mon Mar 26 22:01:43 CEST 2007 Stryder
michi, buz è ghei non ascoltarlo... cmq Stryder Rocks mentre Taker è Lamer
Tue Mar 27 16:04:13 CEST 2007 Bacardi
io non sono un critico letterario, ma il racconto (errorini a parte :wink: ) mi è piaciuto davvero tanto :D ... 9! ps: c'è un criterio secondo cui uno può essere immesso in un racconto :lol: ???
Wed Apr 04 23:13:10 CEST 2007 peoro
Non l'ho letto, ma aspetto a votare... Dato che i vari commenti m'han fatto veni' voglia di leggello... Se poi m'accorgo che e' una stronzata e avete dato voti alti e commentato in quella maniera solo per non deludere michi torno qua e v'offendo tutti quanti, sappiatelo [img:3vf0rxj1]http://www.marmotta.ch/faccine/adh1.gif[/img:3vf0rxj1] Se invece lo dovessi trova' bello... Passo a Michi delle idee di racconti che mi sarebbe sempre garbato scrivere, ma non ho mai avuto tempo ne' voglia di fare, e lo obbligo a scrivere al mio posto [img:3vf0rxj1]http://www.marmotta.ch/faccine/adh1.gif[/img:3vf0rxj1]