Clan over35

Sat Mar 24 15:27:54 CET 2007

Sat Mar 24 15:27:54 CET 2007 dimak
Eccoci....io (dimak), KU e ceccoITA stiamo pensando di mettere su un clan! :roll: Sono richiesti: 1- età over35 2- saggezza e lungimiranza 3- soldi a palate 4- disponibilità a scambiarsi le babysitter (le mogli non lo consiglio) 5- essere profnoob Ciao :lol: PS: per KU e ceccoITA, sentiamoci in pm o su irc per fare 4 chiacchere
Mon Mar 26 08:15:51 CEST 2007 KU
SEEEEEE!!!!!!! :D Pensiamo pure un nomignolo? Azz se mi diverto! :D Beh... è giunta l'ora di fare sul serio: dovrò faticare non poco per arrivare ad un livello decente di gioco... ma sono cazzimmoso come pochi! :lol: (e se c'è qualcuno di Napoli e dintorni sa cosa intendo!)
Mon Mar 26 09:40:51 CEST 2007 kappolo
:crazy: In bocca al lupo :lol:
Mon Mar 26 11:19:34 CEST 2007 CoD
KU
Pensiamo pure un nomignolo?
Ecco un po' di idee: NK = Nonni killer AMT = ai miei tempi.... IGNHPRPGA = i giovani non hanno piu' rispetto per gli anziani PMTSP = per me tremulous significa parkinson :mrgreen:
Mon Mar 26 11:59:52 CEST 2007 KU
..stardi ciuccialatte!!! Ma la mamma lo sa che siete qui??? :D
Mon Mar 26 12:29:31 CEST 2007 Buz
non ci sono più le mezze stagioni...
Mon Mar 26 13:08:33 CEST 2007 KU
KGF killer gradfathers :lol: :lol: :lol:
Mon Mar 26 14:21:49 CEST 2007 ceccoITA
Molto carino NK nonni killer! Pero' ci dobbiamo allenare molto prima di sfidare altri clan. Ku dovresti giocare piu' spesso con me e Dimak. Ci sentiamo!
Mon Mar 26 14:29:26 CEST 2007 KU
OK. Magari ci mettiamo daccordo sul dove e quando. Magari mi spiegate come si fa a non essere preda della frustrazione quando si è un piccolo dretch... Alieni... :x
Mon Mar 26 14:32:46 CEST 2007 ceccoITA
Non pensare che io sia di un livello superiore, dobbiamo solo trovare un server libero e giocare giocare giocare ed ogni tanto insieme andare in server piu' numerosi per vedere il livello raggiunto. Poi gli facciamo vedere noi! Ahahahahaha. Dai troviamo un bel nome!
Mon Mar 26 15:02:41 CEST 2007 Ste_Gus
Uhm, buon nomi... si ne ho un pò: 1-LVf: la vecchia falce 2-EA: esperti (per indicare con età xD) assassini ma la più bella, o la più bastarda, ditemi voi :D è: CD: clan decrepito :lol: si sn cattivo :lol: vabon, ciauz e buon allenamenti!
Mon Mar 26 15:05:19 CEST 2007 ceccoITA
Non male Gus non male..... La Vecchia Falce ancora tagliente............ Bravo accettiamo consigli sui nomi. Ciao!
Mon Mar 26 16:01:38 CEST 2007 bamuth (ITA)
lol il clan dei nonni :lol: KU siamo vicino allora asd io so di salerno XD
Mon Mar 26 17:24:09 CEST 2007 Taker
LRDD: le rughe di dio 8) spakka! ahahahahaha dai è bellissima le rughe di dio dai chiamatevi cosi!!!! oppure oppure gli o╦ = oltreEtà E poi vi facciamo l'umano cn la barba bianca...bellissimo!!! Ragazzi ankio alla vostra veneranda età voglio essere cosi!!! COMPLIMENTI :o
Mon Mar 26 18:14:19 CEST 2007 LUCA-86-ITA
Complimenti dimak speriamo se va clan wars xD
Mon Mar 26 19:01:11 CEST 2007 Bibbi
Anche OK (= Old Killers) andrebbe bene, no? Comunque in bocca al lupo, spero solo che le vostre mogli non vogliano giocare sennò ai poveri figliuoli chi ci bada? :D :D :D :lol: P.S.: sennò ASGDAAF (= Ah Sti Giovani Dove Andremo A Finire) mi garba XD
Mon Mar 26 19:13:30 CEST 2007 OWL
OSK = Old School Killer vm35 GVFBB = Gallina Vecchia Fa Buon Brodo Scusa KUUU, non picchiarmiii :D
Mon Mar 26 19:31:49 CEST 2007 KU
Bamuth l'invincibile... io sono di Roma... ma di sangue partenopeo. Capisci a me! Matteo... facciamo i conti domattina, io e te :twisted:
Mon Mar 26 19:50:21 CEST 2007 Stryder
dimak
3- soldi a palate
già pensate a comprare le cw?? ma pensa te :P
Mon Mar 26 20:07:44 CEST 2007 dimak
Stryder
dimak
3- soldi a palate
Veramente servono per gli ingaggi dei players da inserire nel clan !!!!! Però dato che ci sono parecchi stranieri forti.......... :roll: EHEHEHE.... Ciao
Mon Mar 26 21:27:16 CEST 2007 Michi
io propongo gli MGNCUSRDQCFNIQCDPTMSNEFDE. ovvvero: maledetti giovinastri non capiscono una sega rotta di quello che facciamo noi in questo clan decrepito porca trota miseria siamo nonni e felici di esserlo!
Mon Mar 26 21:33:35 CEST 2007 KU
Io voto per il nome proposto da Michi! 8)
Mon Mar 26 21:36:16 CEST 2007 Buz
CdV = Clan dei Vegliardi (o dei Vetusti) -=B=- = i Bicentenari MF = Matuzalem's Friends
Mon Mar 26 21:58:31 CEST 2007 Stryder
dimak
Stryder
dimak
3- soldi a palate
Veramente servono per gli ingaggi dei players da inserire nel clan !!!!! Però dato che ci sono parecchi stranieri forti.......... :roll: EHEHEHE.... Ciao
se mi pagate falsifico la carta d'identità (divento quarantenne) lascio i DR e gioco con voi ;)
Mon Mar 26 21:59:40 CEST 2007 Taker
evvai un noob in meno!!
Mon Mar 26 22:17:53 CEST 2007 esty
aho raga stiamo zitti che questi ci fanno il culo :lol:
Tue Mar 27 10:32:12 CEST 2007 ceccoITA
Ridete..... Ridete...... :evil: vedrete che squadrone :wink:
Tue Mar 27 17:24:24 CEST 2007 Bibbi
Michi
io propongo gli MGNCUSRDQCFNIQCDPTMSNEFDE.
per vincere le clan war il clan avversario deve leggere la sigla del clan all'unisono senza mai sbagliare, al primo errore persa a tavolino.
Tue Mar 27 18:43:10 CEST 2007 Taker
ma nuuu bibbi, fatico a ricordarmi il compleanno dei miei genitori... :cry: Mi sa ke nn giocherò la cw contro di loro :roll:
Tue Apr 03 16:28:11 CEST 2007 =Mefist=[ITA]
KU
OK. Magari ci mettiamo daccordo sul dove e quando. Magari mi spiegate come si fa a non essere preda della frustrazione quando si è un piccolo dretch... Alieni... :x
Stai bene attento a quello che dici, stai sottavalutando il dretch: la mia arma di distruzione di massa :x riesco a fare più di 120 kills con quello!
Tue Apr 03 16:32:39 CEST 2007 KU
=Mefist=[ITA]
KU
Stai bene attento a quello che dici, stai sottavalutando il dretch: la mia arma di distruzione di massa :x riesco a fare più di 120 kills con quello!
...appunto. TU ci riesci... io no. Per questo provo quel forte senso di frustrazione. C'è poco da stare attenti... casomai da imparare! besos
Tue Apr 03 16:35:44 CEST 2007 =Mefist=[ITA]
o.o Ehmmm vabbè te non lo sottovalutare lo stesso :twisted: ci vediamo in game
Wed Apr 04 10:39:24 CEST 2007 pixelnet
Stryder
dimak
3- soldi a palate
Vi faremo un offerta che non potrete rifiutate!!! Ok alla luce di queste rivelazioni propongo il clan dei PADRINI Killer PDK... visto che PK c'è già!
Wed Apr 04 15:43:15 CEST 2007 Michi
pixelnet
visto che PK c'è già!
I pk sono morti! xD
Fri Apr 06 07:24:37 CEST 2007 jackal@slack
BG Bandiera Gialla (vecchia discoteca romagnola Old School :wink: Chi era che la citava? Baglioni? boh...) FBV Fin che la Barca Va (nessuna allusione, solo una canzone carina anche se la Berte' me stava un po' sulle ... ! ) PFM beh autoesplicativo :D BdMS i grandissimi Banco del Mutuo Soccorso, quelli si che erano forti! Ancora adesso li ascolto!!! oppure.... Il carrozzone va avanti da se, con le regine, i suoi fanti e i suoi re. Riiiidi buffone per scaramanzia, cosi' la morte... va via! (ridi buffone in doppio petto blu, una mattina sei sceso anche tu!) Src i Sorcini!!!!
Fri Apr 06 08:26:39 CEST 2007 Jafar
Jackal.....te stai male O_O
Fri Apr 06 13:28:28 CEST 2007 White [ITA]
CoD
KU
Pensiamo pure un nomignolo?
Ecco un po' di idee: NK = Nonni killer AMT = ai miei tempi.... IGNHPRPGA = i giovani non hanno piu' rispetto per gli anziani PMTSP = per me tremulous significa parkinson :mrgreen:
oppure IBVB I Bambini Vogliono Botte ahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol:
Tue Apr 10 13:52:48 CEST 2007 dimak
Siamo nati!!!!!!!!!!!!!!! Già vecchi......ma siamo nati!!!!!!!!!!! :D: Niubboni.........ma siamo nati!!!!!!!!!! :D: Ora preparatevi tutti a prendere tante bastonate!!!!!!! :shock: Il clan o30 entra in gioco, per ora siamo tre....ma come sapete chi fa da se fa per tre....quindi è come se fossimo in 9!!!! :shock: Se avete 30nni o più e volete divertirvi......fatevi sentire. Potete contattare in pm me (dimak) oppure KU o CECCO. Ovviamente siamo già in cerca di allenamenti..... Abbiamo anche un nostro server, I.T.A. prolinux, che può eseguire a richiesta le mod che più preferite, per ora sono attive una mod base e una domination. Vi ricordo che è preferibile giocare dalle 20.00 alle 8.00, dato che in quell'orario ho un 1Mbit (fisso) di banda. Ciao :wink:
Tue Apr 10 14:33:50 CEST 2007 KU
Siiiiiiiiiiiii!!!!! :ok:
Tue Apr 10 14:50:28 CEST 2007 Michi
Lol anche da solo Ku può spaccarci il culo a colpi di shotgun... se poi gli diamo anche un clan è finita!
Tue Apr 10 16:03:21 CEST 2007 KU
Hum... dev'esserci un altro Ku in giro per i server... hum... :roll: ...in effeti lo shotgun... no io sono niubbo e ci tengo ad esserlo! :wink:
Tue Apr 10 16:09:07 CEST 2007 White [ITA]
KU
Hum... dev'esserci un altro Ku in giro per i server... hum... :roll: ...in effeti lo shotgun... no io sono niubbo e ci tengo ad esserlo! :wink:
mmmmmmmmmm dici???? allora deve essereci un infilatrato un altro ku per maggiori informazioni contattatemi in pm(solo 300euro a informazione)
Tue Apr 10 16:18:07 CEST 2007 Bibbi
:shock: un altro KU??? Quindi non sei tu quello che ci fa il culo con lo shot vitanaturaldurante?
Tue Apr 10 19:42:30 CEST 2007 Taker
:shock: :shock: adesso si ci fa il culo, ma ricordo ke poco fa Ku (helmetto+armory+shut ) è stato battuto da me dreccino...hihih ma adesso nn ci riesco piu' :wink: Ku sei troppo pro 8)
Tue Apr 10 19:46:35 CEST 2007 bamuth (ITA)
KU e troppo pro con lo shot lol
Tue Apr 10 19:48:10 CEST 2007 Stryder
quasi quasi scambio un taker per un ku :P ps @ taker: te l'ho detto io che ku aveva potenzialità ;) vedrai più avanti quanto ci bastona!
Tue Apr 10 20:06:56 CEST 2007 dimak
Non avete posto dove nascondervi! Non avete posto dove scappare! Potete solo pregare......perchè è arrivato......lo.... shotKUn !!!! 8) Non potrete sperare..... Non potrete competere...... Potrete solo piegarvi.......è arrivato....... CECCOgun !!!! 8) Non ci sarà più storia....... Non ci sarà più futuro....... Il presente è il vostro inferno........ci sono anche io..... serDIMAK !!!! 8) bye.....by .o30 team
Tue Apr 10 21:15:06 CEST 2007 Michi
non i stancherò mai di ripeterlo.. il tag è adorabile! :*
Tue Apr 10 21:34:41 CEST 2007 KU
Uè... ma mi state coglionando o cosa??!! :shock: Azz! Dimak... ti scopro pure poeta :D besos
Tue Apr 10 22:05:22 CEST 2007 Taker
Stryder
quasi quasi scambio un taker per un ku :P ps @ taker: te l'ho detto io che ku aveva potenzialità ;) vedrai più avanti quanto ci bastona!
oddio e io rimango senza clan...ki mi prende? AAA noob cerca clan
Wed Apr 11 18:31:50 CEST 2007 KU
jackal@slack
BG Bandiera Gialla (vecchia discoteca romagnola Old School :wink: Chi era che la citava? Baglioni? boh...) FBV Fin che la Barca Va (nessuna allusione, solo una canzone carina anche se la Berte' me stava un po' sulle ... ! ) PFM beh autoesplicativo :D BdMS i grandissimi Banco del Mutuo Soccorso, quelli si che erano forti! Ancora adesso li ascolto!!! oppure.... Il carrozzone va avanti da se, con le regine, i suoi fanti e i suoi re. Riiiidi buffone per scaramanzia, cosi' la morte... va via! (ridi buffone in doppio petto blu, una mattina sei sceso anche tu!) Src i Sorcini!!!!
Haem... vedo con attenzione solo ora... ..e tanto per chiarire una faccenda dico: i miei gusti musicali sono proprio da un'altra parte: tool, metallica, slipknot, korn, sepultura, e via dicendo. :wink:
Wed Apr 11 18:36:47 CEST 2007 ceccoITA
Grande Dimak! :shock: Secondo me li abbiamo spaventati solo con le tue parole. Adesso dobbiamo spaventarli in game :P Sotto a chi tocca!!!
Wed Apr 11 18:46:55 CEST 2007 Stryder
dai... fra 10 anni ci entro anche io ;)
Wed Apr 11 19:49:10 CEST 2007 KU
Beh... haem.... per Stryder si potrebbe pure fare uno strappo alla regola... haem... :P :P :P Ma no, dai... qualche consiglio, però, me lo aspetto da te eh! :wink: