Preferenze

Wed Mar 28 20:09:45 CEST 2007

Wed Mar 28 20:09:45 CEST 2007 Buz
Una bella domanda a tutti noi veterani del build? voi preferite buildare da alieno o da umano? Beh, io ovviamente da alieno..quando un gruppo di nubbeti viene intrappolata dai miei trappers e divorata dagli hive (o mangiucchiata dal mio granger!) mi da troppa soddisfazione...da soddisfazione pure un bel move cn gli umanozzi però!
Wed Mar 28 20:11:15 CEST 2007 Michi
Io prima preferivo gli alieni, poi ho scelto gli umani, poi entrambi e poi ho smesso per buildare solo in casi particolari!
Wed Mar 28 20:29:36 CEST 2007 bamuth (ITA)
a me nn fa diferenza lol basta ke ci sia 1 team di cover.....
Wed Mar 28 21:37:17 CEST 2007 esty
umani mi da piu gusto nel muovere la base soprattutto se il move riesce bene ;)
Wed Mar 28 21:50:17 CEST 2007 Bacardi
umano ovviamente :D , solo ke bisogna farsi quasi sempre coprire da qualcuno
Thu Mar 29 07:56:34 CEST 2007 CoD
Alieno forever... c'ho pure la mia emoticon personale :CODtrapper: :mrgreen: La cosa che mi piace piu' di tutte non e' piazzare i trapper o buildare la base. Non e' nemmeno il gioco di squadra che comunque quando c'e' e' bellissimo.... la cosa che mi piace piu' di tutte in assoluto e' buildare in base umana. Quando riesci a piazzare un tubo di acido sopra ai telenode o una hovel davanti all'armory... sono emozioni indescrivibili :grin: Di solito quando inizio a costruire strutture in attacco la battaglia finale e' gia' iniziata e la base umana e' un inferno di fuoco e sangue.... in quei momenti rimanere con la mente fredda e calcolare a occhio fin dove arriva il supporto di un uovo ti fa sentire malvagio... efficiente e malvagio :twisted:
Thu Mar 29 08:58:51 CEST 2007 Stryder
cod è un grandissimo bast.... o!! cmq io preferisco buildare alien
Thu Mar 29 12:46:54 CEST 2007 Pier
Io preferisco fare i move da umano, per un buon 90% riescono
Thu Mar 29 14:12:23 CEST 2007 Michi
CoD
Di solito quando inizio a costruire strutture in attacco la battaglia finale e' gia' iniziata e la base umana e' un inferno di fuoco e sangue.... in quei momenti rimanere con la mente fredda e calcolare a occhio fin dove arriva il supporto di un uovo ti fa sentire malvagio... efficiente e malvagio :twisted:
OMg... è il terminator in versione granger!
Thu Mar 29 14:53:27 CEST 2007 Jafar
Se devo buildare preferisco buildare da alieno.....son stronzo tanto quanto COD,amo mettere gli hive o gli acidi in base umana XD
Thu Mar 29 15:22:18 CEST 2007 Buz
beh ormai la mia base aliena fuori in acts è leggenda...e anche quella uraniun cn uscite umane trappate è sempre stata vincente (trappato tutto a s2) LOL! diciamo che si sn concentrati i builder piu pezzi di merda della storia di Trem
Thu Mar 29 15:41:56 CEST 2007 Bibbi
A me piace buildare da ambo le razze, ma una cosa mi piace in modo particolare: quando sono builder alieno, mappa ENORME, ultimo rimasto che deve piazzare un egg o l'om. :D
Michi
Io prima preferivo gli alieni, poi ho scelto gli umani, poi entrambi e poi ho smesso per buildare solo in casi particolari!
Mi dispiace molto che non buildi più, facevi delle basi veramente ececzionali (ho anche qualche screenshot ;) xD)
Thu Mar 29 16:35:40 CEST 2007 CoD
Stryder
coder è un grandissimo bast.... o!!
Guarda che io sono CoD e... si' sono un bast... o :mrgreen:
Thu Mar 29 17:20:46 CEST 2007 LUCA-86-ITA
CoD
Stryder
ma lol xD bast....!! xD :P
Thu Mar 29 17:26:18 CEST 2007 Stryder
CoD
Stryder
sry corretto :*
Thu Mar 29 18:40:38 CEST 2007 Ste_Gus
ahaahah Bene, poco tempo fa buildavo ottime basi sia da umani che da alieno, ma erano basi, come dire, unite, in una stanza.... Ora, dopo la CW contro i CY e alcuni suggerimenti di CoD mi diverto troppo, da alieno, a piazzare trapper OVUNQUE! è LOLLOSISSIMOOOOOO è divertenteeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Thu Mar 29 23:34:09 CEST 2007 The 11th Plague of Egypt
UMANO ! Trincerarsi nell'inferno ed alzare strutture sui cadaveri dei nemici :twisted: [Mi è venuta l'ispirazione per un racconto...vedrete] Il granger è troppo vulnerabile, a malapena riesce a fuggire e durante gli attacchi si va a nascondere in una specie di buco di culo. Qualcuno lo ha definito 1 kill su 6 gambe. :lol: La trapper mi delude sul piano morale perché per ammazzare i nemici che cattura devo evolvermi (inutile granger).
Fri Jul 27 18:54:43 CEST 2007 ghostisback
Io adoro ambo i lati sia hummo che alienz .... l'importante e' essere creativo.... poi un giorno postero' un po' di basine mie hihihihi
Fri Jul 27 21:50:51 CEST 2007 Bibbi
Ma ti diverti a riesumare topic?
Sat Jul 28 00:08:49 CEST 2007 raziel8ita)
sinceramente mi diverto di + da alieno... mi piace soprattutto piazzare i trapper.. trovare sempre nuovi posti.. x me da alieni bisogna usare + inventiva nel posizionare le cose^^
Sat Jul 28 20:00:17 CEST 2007 zar38[ita]
Buildare:Q_____ nn so a me piace sia ummo che da alien e tutte le volte sperimento basi nuove tranne che in alcune mappe
Sun Jul 29 10:24:48 CEST 2007 The Killer [ITA]
ma ovviamente alieno! da quando codernem mi ha insegnato il trucchetto per spostare l'om a s1 senza suicidarsi ne kiedere aiuto ad un altro builder in nexus...mi sono dedicato piu a buildare ke ad attaccare quando faccio l'alieno...alcuni mi vedono ke quando finisce la partita sono sempre ultimo e granger :* e poi basta guardare quà .....|.... .....|.... .....|.... .....|.... ....\/....
Fri Aug 24 21:29:25 CEST 2007 Sasuke Uchiha
The Killer [ITA]
ma ovviamente alieno! da quando codernem mi ha insegnato il trucchetto per spostare l'om a s1 senza suicidarsi ne kiedere aiuto ad un altro builder in nexus...mi sono dedicato piu a buildare ke ad attaccare quando faccio l'alieno...alcuni mi vedono ke quando finisce la partita sono sempre ultimo e granger :* e poi basta guardare quà .....|.... .....|.... .....|.... .....|.... ....\/....
hihi sei sempre il solito:D
Sat Aug 25 07:27:34 CEST 2007 CoD
Il necroposting danneggia anche te... digli di smettere :?