RECLUTAMENTO_PLAYERS_X_NEW_CLAN

Mon Apr 09 12:57:11 CEST 2007

Mon Apr 09 12:57:11 CEST 2007 Warried
Chiunque voglia partecipare al nuovo clan creato da: noob_style e Energie si proponga!!!! Se non si conosce il players esso verrà sottoposto ad un test!!! Più precisamente il test verrà effettuato nel server ita: Test noob!!! Naturalmento dopo ci saranno più informazioni e per qualunque domanda non esitate a farla!!! Ciao a Tutti!!! :lol:
Mon Apr 09 19:41:44 CEST 2007 Spauracchio
D :D esidero parteciparte come player al vostro clan :wink:
Mon Apr 09 19:44:28 CEST 2007 Warried
Ok sei dei nostri!!!!!!! :lol:
Mon Apr 09 20:30:34 CEST 2007 tux [ITA]
ti ricordo che il massimo dei giocatori è 8.
Mon Apr 09 20:32:57 CEST 2007 trutlee
tux [ITA]
lo sappiamo :roll:
Mon Apr 09 20:33:08 CEST 2007 Warried
tux [ITA]
Si lo so infatti per il momento siamo in 3!!!!
Mon Apr 09 21:06:06 CEST 2007 Taker
omg un altro clan ke recluta a spam prima di reclutare aspettate ke almeno siano semi-noob :wink: non reclutate alla cassona :roll:
Mon Apr 09 21:19:14 CEST 2007 White [ITA]
Taker
omg un altro clan ke recluta a spam prima di reclutare aspettate ke almeno siano semi-noob :wink: non reclutate alla cassona :roll:
no no lasciali fare volgio proprio vedere che clan mette su mio cugino (Warried/noob_style) cosi li battiamo tutti no????e aumentiamo nella classifica :D :D
Mon Apr 09 21:33:38 CEST 2007 trutlee
White [ITA]
Taker
no no lasciali fare volgio proprio vedere che clan mette su mio cugino (Warried/noob_style) cosi li battiamo tutti no????e aumentiamo nella classifica :D :D
Poveri illusi nn siamo cosi' scemi (forse un po' si) Siamo malvagi e maligni, infidi e perversi!!! chi vi dice che quello e' un noob? e se ci fosse qualcosa sotto? e se fosse un computer automatizzato? e se fosse un'altro cugino di white? huawawawaw chi mai lo sapra' (io) queste sono notizie riservatissime che pubblicheremo sono per una cifra in denaro non dichiarata!! (rivolgetevi in pm) hahahahahah la miglior asta di ebay!!!! mai realizzata... poi nn so + che dire
Mon Apr 09 21:47:23 CEST 2007 Warried
trutlee
White [ITA]
Taker
Poveri illusi nn siamo cosi' scemi (forse un po' si) Siamo malvagi e maligni, infidi e perversi!!! chi vi dice che quello e' un noob? e se ci fosse qualcosa sotto? e se fosse un computer automatizzato? e se fosse un'altro cugino di white? huawawawaw chi mai lo sapra' (io) queste sono notizie riservatissime che pubblicheremo sono per una cifra in denaro non dichiarata!! (rivolgetevi in pm) hahahahahah la miglior asta di ebay!!!! mai realizzata... poi nn so + che dire
Quoto in tutto e per tutto su quello che dice Energie/Trutlee!!!! Muahahahahaha Appena sarà attivo il servizio per creare il clan ve lo faremo vedere noi chi sono i noob!!!! POVERI ILLUSI