Il grande errore!!!

Mon Apr 09 18:21:24 CEST 2007

Mon Apr 09 18:21:24 CEST 2007 Canduz
05 marzo 2118 Gli umani si espandono, cercano nuovi pianeti, stanziano basi e catturano ogni singola creatura trovata sui pianeti. 17 settembre 2120 Fino a quel momento gli scienziati non avevano mai pensato di fare esperimenti su di essi ma spinti dal desiderio di poter ottenere nuove macchine da guerra, medicine per le nuove malattie trovate sui pianeti cominciarono a fare esperimenti genetici su di essi. Per fortuna tutti gli esemplari utilizzati morirono. Pochi anni dopo (2123) venne scoperto un nuovo pianeta chiamato Uncreation, su di esso vennero scoperte, durante l'esplorazione, caverne piene di minuscoli batteri capaci di resistere ad alte temperature e ad atmosfere molto dense come quella presente sullo stesso pianeta. 23 gennaio 2124 L' atmosfera era finalmente vivibile e il pianeta cominciò ad essere popolato da squadre di tecnici, scienziati e marine. Cominciaro gli esperimenti su questi batteri chiamati Xenomorf, tutti i test risultarono positivi! A 5000 gradi il tasso di morte era del 99%! Si passo così a test genetici, volevano creare un ragno capace di fare una tela in grado di resistere a 5000 gradi. 01 luglio 2126 Il primo esemplare era stato creato era un semplice ragno che ancora nn era capace di creare questa tela ma si pensava che la prole potesse farlo. Qui arriva lo stupore degli scienziati. Il ragno non creò tante uova ma solo una piccola larva bianca. La larva bianca cresceva, cresceva troppo, e nel giro di due mesi divenne grande il doppio di un piede umano. 25 ottobre 2126 La larva si schiuse. Gli scienziati erano spaventati, perplessi, confusi e felici allo stesso tempo. Dalla larva venne fuori un' esserino grande come il palmo di una mano simile ad un ragno ma di colore arancione scuro, 4 occhi rossi come il fuoco, denti aguzzi capaci di mangiare il ferro, poteva arrampicarsi sui muri e fare balzi lunghi 6 metri. Gli scienziati avevano creato un' ibrido alieno ma che nn soddisfava le richieste preposte. Fu cmq tenuto per esperimenti. 10 febbraio 2127 L'alieno fuggi! Non potevano sapere che era dotato di un' intelligenza così avanzata da poter fuggire dall' enorme plesso scientifico su Uncreation. Ma nn si spaventarono visto che era l' unico esemplare era destinato a morire. 12 agosto 2134 Il "Dretch" così nominato dagli scienziati era stato dimenticato e Uncreation era già stato popolato da civili (ignari dell' errore commesso dagli scienziati). Gli umani si preparavano a colonizzare un' altro pianeta visto il fallimento su questo ma dalla notte di ferragosto cominciarono ad esserci rapimenti di persone, o almeno pensavano fossero rapimenti. Fu chiamata una squadra di esploratori scortata da una manciata di marine per scoprire cosa stesse succedendo. Non era colpa degli umani, nn era un pazzo assassino a rapire le persone. Quindi si pensò potesse essere qualcosa legato al pianeta stesso. Gli esploratori si spinsero nelle caverne, non durarono 2 ore! Dopo poco un membro della squadra dei marine ritorno alla base, descriverlo è impossibile, nn sanno nemmeno come ha fatto a tornare in quelle condizzioni. Porta con se un video. Gli scienziati lo esaminano e con enorme stupore vedono che la loro piccola creatura si era moltiplicata in maniera esponenziale. Nel video compare anche uno strano essere blu scuro, era saldamente attaccato al terreno e nn sembrava potersi muovere. Inizzialmente pensarono che fosse il centro in cui i piccoli dretch nascevano ma dopo l' elaborazione del video scoprirono che nn era quello che creava i dretch. Infatti erano presenti uova sparse per la caverna insieme ad altre strutture ignote. fece la sua comparsa un' altro strano essere, verde scuro di cui l' esistenza era ignota. Il marine riportava morsi e ferite così profonde che nn sopravvisse alla notte. Gli scienziati sapevano quello che era successo ed erano terrorizzati. Come ha fatto quell' esserinio a sopravvivere e a procrearsi? Come hanno fatto a mattere su una sorta di società. Ma tutto il popolo di Uncreation era ignaro di quello che stava per succedere. 02 novembre 2134 Furono chiamate due squadre di marine ritenute la più forti. La missione era UCCIDERE gli alieni creati da loro stessi!!! Attaccarono con Bs, Lucifer Cannon, armi capaci di devastare un' intero pianeta in poche ore. La prima squadra perì e gli alieni nn davano segni di cedimento. 08 novembre 2134 La seconda squadra si mobilitò! Era la più numerosa e potente, mentre l'altra aveva solo 5 marine bene armati e forgiati da 1000 battaglie questa contava su 11 macchine da guerra perfettamente funzionanti. Composta da: - CoderNem Generale 1^ Divisione - Slux Generale 2^ Divesione - Jafar Tecnico Comunicazioni Della prima divisione facevano parte: - Bamuth - Esty - Luca - Il Maestro Della seconda divisione: - Canduz - Michi - Tessa - Sonny Pronti al massacro partirono alle 5:00 AM del 9 novembre. Arrivarono alle caverne. CoderNem: "Pronti alla battaglia o no oggi entreremo in questa caverna. Non sappiamo cosa troveremo. Probabilmente vinceremo, probabilmente faremo la fine della prima squadra, ma questo nn ci deve spaventare, siamo qui per uccidere! Abbiamo i mezzi, abbiamo l' esperienza. Quello che vedremo è la follia di qualche stupido scienziato che gioca a fare dio! Sparate a tutto quello che ha più di 2 gambe! Non lasciate vita! Buona Fortuna!" La valle in cui si trovavano si riempi di un coro dei marine "SISSIGNORE!!!" che fu subito spento da degli strani squittii e ruggiti provenienti dalla caverna. Si misero tutti in posizione con Rifle, Chain e Luci pronti al fuoco, le BS e le corazze dei marine cominciavano a brillare alle prime luci del mattino e dalle caverne cominciavano a sentirsi sempre più rumori agghiacciati sempre più vicini. Improvvisamente come da una tana di formiche sbucarono i dretch, uscivano da tutti il lati erano migliaia. CoderNem: "Marine 1^ divisione Fuoco a volontà!!! I Luci cominciavano a sparare i piccoli dretch nn avevano scampo. Contro di loro arrivavano granate, raggi laser, proiettili, la prima divisione aveva scatenato l'inferno su di loro. Non era sufficente! Erano troppi! Slux: "Marine 2^ divisione aiutiamo CoD a uccidere quelle M***E!!!" La seconda divisione si mise a fianco alla prima e cominciò a scatenare a sua volta una pioggia di morte che investì le creature. I dretch erano sterminati!!! Dopo 2 ore di fuoco incessante e sparso avevano ucciso tutto quello che avevano davanti. CoderNeM: "Sembra che la prima ondata sia stata eliminata!" Jafar: "Signore c'è un problema! Il radar nn segnalava nessuna attività apparte la nostra durante l' attacco! Non può essere guasto!" CoderNeM impallidì! Non avevano nessun riscontro all' interno delle caverne senza il radar! CoderNem: "Sei sicuro che nn sia guasto?" Jafar: "Certo la nostra attività viene rilevata alla perfezzione! Ci siam..... Aspetta C***O ne vedo solo 10 ne manca uno!!!" Jafar ampliò lo scermo di ricerca, vide che all' interno della caverna c'era un nostro marine. Luca: " ARRIVANOOOOOOOO!!!" Luca si era fatto prendere la mano e aveva inseguito la ritirata dei dretch fin dentro alla caverna. Sbuco fuori urlando e correndo come se avesse il demonio alle spalle! Luca con il fiatone disse "Arrivano c***o arrivano gli avrò dato si e no 10 metri di stacco!" La caverna si riempì di occhi rossi. Non erano i dretch. Erano strani essere alti circa 1,30 m Blu con triature viola. Questi nn morivano tanto facilmente. Gli fu scagliato a dosso tutta la potenza di fuoco ma pur essendo numerosi riuscivano ad avanzare senza perdite. Slux: "Formazzione difensiva! Prima linea in basso! Fuoco a volontà!!!" I marine crearono un muro a due file che alzò in poco tempo un polverone tale da rendere impossibile la vista, il radar era guasto e nn sapevano dove erano gli alieni. Continuarono a far fuoco! Non si riusciva a sentire nulla. Improvvisamente un' alieno fece un balzo tale da raggiungermi in pieno petto...La corazza resistette. Ho cominciato ad urlare! Canduz: "Aiutooooo!!! MI HANNO PRESO!!!" Sonny che era di fianco a me per evitare di colpirmi tirò fuori il coltello lo infilzò a fatica nel fianco dell' alieno. Con enorme sorpresa notò che il coltello nn c'era più, si era sciolto! Riuscii a tirare fuori il blaster lo infilai nella bocca dell' alieno e gli feci saltare la testa! Canduz: "Grazie 1000 amico ti devo un favore!" Vidi che uno di quei mostri si sta avvicinando a Sonny, tirai fuori il fedelissimo ShotGun e gli sparai prima che potesse raggiungerlo. Sonny: "Siamo pari" Ancora in mezzo alla polvere continuavamo a sparare. Dopo poco ci rendemmo conto che stavamo sparando all' aria e che avevamo scampato anke questa! Sonny: "Signore gli alieni hanno un sangue acidò tale da scioglere il metallo" e gli mostro il manico del coltello, unica cosa rimasta dell' arma. Slux: " Questo ci complica la vita! State tutti bene?" Canduz: "Non proprio!" Nonostante fossi riuscito a scampare all'attacco del mostro riportai una profonda ferita che prendeva l' occhio in verticale. Forunatamente era solo la pella la parte lesionata e riuscivo a vedere con entrambi gli occhi. Slux: "Fatti medicare da Jafar. Gli altri sappiano che gli alieni hanno un sangue acido, nn calpestiamo i corpi e stiamo attenti." Quando la nube di polvere alzata era scomparsa ci accorgemmo che nn pestare i corpi era impossibile c'erano 50 cm di carcasse e sangue all' entrata dalla caverna. CoderNeM guardando Slux disse scherzando "Ci prendi per il c***o? eheh" Slux: "O.o" CoderNeM: " Ascoltate prima cosa. Abbiamo scoperto a nostro malgrado che nn c'è solo una razza di alien ma 2 o più. Seconda cosa. Non possiamo andare avanti, siamo senza munizioni!" Avevano tutti il 10% delle munizioni precedenti e un' altra ondata li avrebbe lasciati morire senza nemmeno difendersi. Jafar: "Ho inviato un messaggio per i rifornimenti saranno qui entro 3 ore!" CoderNeM: "Bene ottimo lavoro, piazziamo le torri in attesa dei rinforzi!" Jafar aiutato da tutta la squadra cominciò il lavoro in 30 minuti l' entrata era sbarrata! Misero su un campo base e tutti seduti a riprenderci dalle 5 ore incessanti di fuoco. Nessuno di noi aveva mai combattuto così tanto e nn aveva mai utilizzato così tante munizioni. Le batterie degli zaini erano scariche, a me rimanevano solo 2 caricatori sufficenti a fare fuori una manciata di dretch. Non che aglia tri andasse meglio. Non saremmo resistiti a un nuovo attacco... 14:30 PM I rinforzi nn arrivano. Esty, Tessa ed io partiamo per scoprire cosa è successo al carico di rinforzi. Dopo un' ora passata a camminare ne deserto cocente scopriamo che il cargo era stato attaccato. Attorno c'erano carcasse di uomini indescrivibilmente martoriate. Esty: "No, No, noooooo!!! Come facevano a saperlo?" Le munizzioni erano disperse e le batterie rotte. C'era stata evidentemente un' esplosione. Prendemmo quello che si poteva usare e tornammo al campo base. Tessa: "Signore il cargo è stato attaccato! Questo è quello che siamo riusciti a salvare!" C'erano una ventina di caricatori, 2 batterie e un' Hard Disk. CoderNeM: "Signori, siamo di fronte a una razza così forte e intelligente che ci ha tagliato fuori dal mondo esterno. Ora l'unic..." Jafar: "Scusi l' interruzzione abbiamo perso il contatto con la città!" Gli alieni ci avevano preceduto. Avevano raggiunto la città e l' avevano distrutta. CoderNeM: "Ora l'unica cosa che possiamo fare è continuare." La voce di CoD si spense, come tutti. Sapevamo che era impossibile vincere e tornare a casa dalle nostre famiglie. Michi: "Signore io ho moglie e figli che mi aspettano a casa, è una battaglia persa ritiriamoci." Jafar: "Aspettate l' Hard Disk che avete trovato contiene un video!" Gli scienziati si erano resi utili e avevano scoperto cosa era quella strana cosa intravista nel primo video. Lo chiamavano OwerMind. Era il cervello degli alieni. Quello che li comandava. Distruggendo quello avrebbero distrutto gli alieni. Jafar: "Signore l' hard disk contiene informazioni su dove trovare l' owermind. Non è troppo in profondità. Se lo distruggiamo siamo salvi." Era un' impresa ardua ma da un alto avevamo la morte sicura dall' altro avevamo una possibilità. Combttere. CoderNeM: "Bene se siete daccordo io muoio dalla voglia di distruggere questo owermind." Marine: "Ai tuoi comandi." Lo spirito dei marine si riaccese. Avevano sufficenti munizioni per poter arrivre fino ll' owermind e fino a quel momento i marine abattevano gli alien 1000 a 1. Continua... Se vi è piaciuta posso continuarla...Confesso che nn sono troppo bravo a scrivere storie...ehhehe ma se vi intriga ci sarà una seconda una terza e forse anke una quarta parte. CIAOOOOOOO
Mon Apr 09 18:43:41 CEST 2007 bamuth (ITA)
bella complimenti :wink:
Mon Apr 09 20:18:31 CEST 2007 Canduz
mi rendo conto che nn sono belle ed elaborate come quelle di michi...ma se volete la continuo...chi vincerà...Alieni o umani...nn è micca detto che vinciamo noi :wink: :wink: :wink:
Mon Apr 09 20:35:28 CEST 2007 tux [ITA]
dammi una particina anche a me, ke so, un umano che con la sua beretta m92 fs eroicamente uccide un dretch (ma poi viene sfortunatamente travolto da un TIR, emh, TYR)
Mon Apr 09 21:39:11 CEST 2007 Canduz
ehehe la prossima parte stanotte ci saranno altri player :wink: :wink: :wink: :wink:
Mon Apr 09 22:20:47 CEST 2007 esty
wow ^^ bella li :wink:
Mon Apr 09 22:24:58 CEST 2007 TeSSa
ma lol ci sono pure io!!!!!!! XDDDDDD sisi continua! mi è piaciuta :D
Tue Apr 10 00:54:24 CEST 2007 Canduz
eh si ho messo più o meno per ora la gente che conosco...cmq vedrete che vi riesco a far entrare tutti...io voglio un commento da michi!!!! 8) 8) 8) 8)
Tue Apr 10 03:37:52 CEST 2007 Canduz
La squadra di marine era pronta ad entrare. Slux: "Ok ragazzi siete pronti?" "SI PRONTI!" Ognuno aveva preso le munizioni che gli servivano in molti hanno dovuto lasciare armi pesanti ed ingombranti come i lucifer o i flame perchè senza sufficenti munizini erano inutili affidandosi quindi alle armi di riserva come i rifle o gli shotgun. Intanto Jafar stava esaminando tutte le informazioni presenti sull' hard disk. Jafar: "Signore ho scoperto due cose! Emh...sono entrambe cattive...da quale incomincio!? Bhe per prima cosa, il radar utilizza come fonte o il calore o gli impulsi elettromagnetici e gli alieni secondo i dati sono a sangue freddo e nn emettono onde elettriche o sono schermati da esse. La seconda è che sono capaci di assimilare le nostre informaioni se riescono ad arrivare al nostro cervello, l'overmin(così chiamato) può estrpolare tutto il contenuto presente. Ho una teoria a riguardo, è possibile che la popolazione sia ancora in parte viva e che nn sia ancora stata esaminata." CoderNeM: " Se quello che dici è giusto allora abbiamo ancora qualche possibilità di salvare parte della città. E'per questo che sono riusciti a precederci, sapevano perfettamente della città e del nostro arrivo. Una ragione in più per andare dentro." Sgombrarono il macello combinato per poter entrare nella caverna e pian piano si addentrarono. Nella speranza di avere un riscontro Jafar tenne acceso il radar e dopo un' ora di viaggio in stretti passaggi e nel buoi più assoluto senza l' ausilio delle torce, raggiunsero un' enorme sala. Sembrava una grande falda acquifera con stalactiti e stalagmiti, l' umidità era insopportabile, improvvisamente Jafar disse a tutti di fermarsi. vedeva sullo schermo dei puntini rossi che nn erano i marine. Erano tanti! Si chiese come mai riuscisse a captarli! Jafar: "Signore ho qualcosa sul radar! Sono tanti piccoli esseri che si muovono casualmente verso di noi!" Il Maestro: "Ma perchè li vedi sul radar? Non erano invisibili alle nostre tecnologie!" Jafar: "Nn lo so! Forse gli scienziati si sbagliavano o forse abbiamo di fronte un' altra razza di alien!" Slux: "Pronti al fuoco! Formazzione Difensiva!" Guardai Sonny alla mia destra e gli dissi "Buona Foruna! Non ti perdo d'occhio se qualcosa ti fa del male giuro su me stesso che la paga!" sonny mi guardò e rispose rassicurato "Farò lo stesso per te! Prepariamoci!" Tessa era alla mia sinistra, era brava come marine, pur essendo una donna sapeva combattare meglio di qualsiasi altro marine qua dentro. Ma la vedevo preoccupata. I nemici si stavano avvicinando, la portata delle torce nn era sufficente ad arrivare alla fine della falda e nn riuscivamo a vedere da dove sarebbero sbucati. Ci preparammo per la formazzione un piccolo triangolo con Jafar all' interno che faceva da navigatore. Indovinate io dove ero! Sul vertice dalla parte da cui arrivavano gli alieni! si cominciarono a sentire strani ruggiti simili a quelli di una tigre, ma erano strani in più si sentivano stranissimi balzi in qua e in la per tutta la sala. Jafar: "Signore!!! Si sono mossi così rapidamente che il radar nn ci stava dietro. Ora sono fermi tutti intorno a noi. Si sentivano ancora i ruggiti scanditi da rumori di scariche elettriche. Bamuth: "Oddio che cos'è?" Non face in tempo a dirlo che la luce delle torce illuminò i mostri. Piccoli, 8 zampe, rossi come il fuoco, alcuni avevano ai lati strane striature blu elettrico. Non sapevamo nulla su di loro e loro sapevano tutto su di noi. Mi girai verso Tessa ancora preoccupata. "Buona Fort..." GRrrrr... Era cominciato l' attacco. Stavolta erano loro a scatenare l' infermo su di noi. Erano imprendibili. Anke i Mass nn riuscivano a colpirli. Lanciavano scariche elettriche. Una raggiunse la Bs di Michi rendendola inoperativa. Erano pericolosi! Troppo! E noi avevamo 2 svantaggi, il numero e la paura! Era un delirio. Non sapevamo difenderci. Per ora nessuna perdita. Guardai l'energia rimasta nel mio laser. 2%. Bastava per una decina di colpi scarsi. Lo gettai. Era la fine nn potevo più andare avanti. Mi rimanevano 20 cartucce dello shotgun lo estrazzi dalla fodera sulla schiena. Lo impugnai. Caricai il colpo. La formazione era rotta. Inutile rimanere fermi. Buttai via la paura e con un' enorme urlo partii alla carica dei mostri incurante di mirare il bersaglio... Sonny: " NOooooooooo!" Jafar: "O mio dio cos'è quell'affare???" Sullo schermo era presente un' enorme nemico si presuppone fosse alto circa 3 m largo 2,50. Veniva addosso a me ma io in quel momento avevo solo un' obbiettivo. Combattere fino all'ultimo. Mi ero prefissato in testa la morte. In quel momento ero una vera e propria macchina da guerra. Non che ne abbattessi più degli altri ma la guerra ha due faccie: O muori O uccidi. E io stavo facendo entrambe! Mi fermai un' enorme boato riempi la falda. Gli altri piccoli alieni se ne erano andati spaventati da esso, ma io mi ero staccato dal gruppo. Sonny cominciò a cercarmi. Io ero fermo immobilizzato dall' adrenalina che faceva andare il cuore a 1000 lo intravisi. Sonny: "Eccot....NOOOOOOOOOOOO!!!!" Sonny cominciò a sparare, io nn mi capacitavo dell' accaduto. Mi girai e vidi una figura mostruosa davanti a me. Armato di due arti ricurvi sporchi di sangue umano, alto circa 3 metri, mi fissava, i proiettili rimbalzavano nella sua corazza senza dannegiarlo, ad un tratto mi prese. Sonny si inginocchiò per terra urlando! Si alzo di scatto e furioso andò da Slux, nn ci vedeva più dalla rabbia era pieno di disperazione e odio, lo prese per il collo alzandolo di 40 cm da terra e sbattendolo al muro gli disse urlando quasi con le lacrime agli occhi. "TU CI HAI FATTO VENIRE QUI! TU HA ACCETTATO L'INCARICO! TU HAI DECISO DI NN RITIRARCI! SEI TU LA CAUSA DELLA SUA MORTE!" Slux nn spiccicava una parola era per tutta la squadra una grande perdita, la prima e a lui nn è che dispiacesse meno. Michi andò da Sonny "Calmati mettilo giù!" Tutta la squadra era persa. La perdita di un' uomo a prescindere da chi fosse li aveva atterrati, era come se avessero perso. Tutti avevano un sguardo vuoto, in quel momento le loro menti erano vuote, cancellati tutti i pensieri. Jafar a stento disse: " Forse nn lo hanno ucciso...forse lo portano dall' overmind...possiamo ancora provare a salvarlo..." Gli animi dei marine nn davano segno di esistere. Tessa impugnò l' arma, aveva ancora 2 caricatori, prese e andò verso la fine della falda dove il mostro mi aveva rapito. Slux: "Dove vai?" Tessa: "Che senso ha rimanere qua? Ormai ci siamo. Gli obbiettivi sono cambiati, o almeno per me. Vado a cercarlo!" Sonny a stento si rialzò da terra impugno il pulse rifle e segui Tessa. Gli altri li seguirono senza dire nulla. C'era troppa calma nn un' alieno, nessun rumore apparte le gocce di acqua che cadevano dal soffitto. Jafar: "C'è qualcosa sullo scermo! E' molto più grande di quello di prima ma è immobile. Aspettate c'è anke Canduz!!! E' proprio di fianco." Luca: "Forse è l' overmind! L'abbiamo trovato!" Slux: " Andiamo!" CoderNeM: "Formazione di attacco! Cuneo! Jafar stai all' interno!" Continua...
Tue Apr 10 03:46:16 CEST 2007 Canduz
cazzo sono le 4...eheh gli errori si fanno vedere...la stanchezza colpisce.... Colpo di scena eh?!?!
Tue Apr 10 07:54:09 CEST 2007 KU
Guarda, mi pare molto ben strutturato nello svolgimento narrativo. C'è abbastanza suspance e non tutto è svelato subito. Non male davvero! Una sola cosa: "zio" e "zia" vogliono una "z" sola. Per cui sarà "formazione" e non "formazzione". Occhio :wink:
Tue Apr 10 08:42:36 CEST 2007 Canduz
piccoli errorini di grammatica ihihihi...alcuni dovuti all'ignoranza altri dovuti alla stanchezza di stanotte...ehehehe quando ho due orette faccio la terza parte...
Tue Apr 10 09:54:10 CEST 2007 TeSSa
Vabe, come siete pignoli :D Tutti facciamo qualche errore quando scriviamo hihihih penso che l'importante in una storia sia il contenuto, non la forma :D e questa storia mi fa divertire molto! :roll:
Tue Apr 10 10:52:00 CEST 2007 KU
Oddio! No, non volevo essere pignolo! La mia è una deformazione professionale. Occupandomi per lavoro di progetti editoriali, mi viene istintivo leggere editando contemporaneamente. Scusate. Nessuna intenzione di andare a cercare l'errore. Non sono daccordo, però, sul fatto che l'unica cosa importante sia il contenuto e non la forma. La forma è un veicolo, un mezzo, per far vivere delle emozioni e delle sensazioni. Una specie di traghetto tra la fantasia dell'autore ed il lettore. Senza una buona forma questo flusso di comunicazione è impreciso ed il messaggio arriva solo parzialmente. In questo caso, come detto, c'è una bella impostazione di base. Una consecutio temporale ben intuita. Funziona. Quindi, se posso permettermi, senza nessuna arroganza o presunzione, di dare un piccolo consiglio per migliorare il "mezzo" (spero di si, senza risultare antipatico...), forse il racconto se ne giova. O no? :)
Tue Apr 10 11:06:33 CEST 2007 TeSSa
ma si, non dicevo che in generale conta solo la storia. in un forum, in un contesto poco professionale e non molto serio, chissene sbatte delle z XD
Tue Apr 10 11:07:10 CEST 2007 esty
bella ^^
Tue Apr 10 11:17:26 CEST 2007 Canduz
:D :D :D accetto qualsiasi critica!!! LOL!!! rileggendo noterete qualche errore sui tempi verbali...e forse qualke errore di sintassi...ihihi apparte i migliaia di errori grammaticali...io ve la posto...poi voi giudicate...XD se vi piace posso provare a fare anke le illustrazioni...
Tue Apr 10 11:17:50 CEST 2007 Ste_Gus
Bella!! Mi piace!! :) Vabbè, a me piacciono tutte le storie un pò avventurose :lol: Cmq ottima trama!!!! Se vuoi renderla più, diciamo corposa, soffermati di più (ma nn troppo, sennò è noioso) sui particolari del paesaggio. Tipo la caverna buia, ampia, rocciosa, con le colonne strane, cose cosi. Sennò lasciala cosi che sta storia tanto è bella e vien su bene :ok:
Tue Apr 10 11:38:49 CEST 2007 Slux
:) la leggo stasera, ora studio.. Nel nuovo term.it mettero' una bella sezione che le faccoglie tutte :D
Tue Apr 10 13:12:14 CEST 2007 Canduz
Mi fa molto piacere che vi piaccia...Slux avrai un bel pò da leggere...ihihi 3° Atto C'era ancora solo una Bs, tralaltro danneggiata gravemente: quella di Esty. Michi aveva abbandonato la sua, non era più in grado di comandarla, in quanto la scarica elettrica aveva distrutto i circuiti. CoderNeM e Slaux avevano circa il 50% delle batterie con il laser, ma non avevano armi alternative. Esty combinava la resistenza(ormai scarsa) della Bs con le raffiche del ChainGun, Jafar possedeva solo l' equipaggiamento di base costutuito da Light armour e Rifle, mentre Luca era il nostro cecchino e portava con se uno shotgun, come arma secondaria, e un MassDriver: in quel caso il mass era inutile, gli alieni erano troppo veloci; dall'altra parte Tessa era partita con il luci come Michi, ma erano stati costretti ad abbandonarli e ad utilizzare il Rifle; Sonny aveva solamente il 20% delle batterie, il Pulse rifle era più potente ma consumava il doppio dell'energia. Il maestro era partito con il lancia fiamme, ma poiche si era scaricato subito, l'avevo lasciato indietro. Anche le munizioni dello shotgun erano finite, e lui non avrebbe sparato ancora per molto; infine Bamuth, ritenuto il terminator della squadra, era partito con una corazza leggera, ma nonostante tutto riusciva perfettamente ad usare il chaingun: sparava pochi colpi ma nonostante la casualità di essi riusciva a colpire tutti i mostri, come se le pallottole fossero ai suoi pieni comandi. Erano a corto di munizioni e con il morale a terra, ma avanzavano comunque. L'overmind era sempre più vicino. A un certo punto, arrivarono ad un bivio. Non potevano sapere da che parte fosse l'overmind, perciò si divisero. Slux: "E adesso?" CoderNeM: "Ci dovremmo dividere. Squadra 1 con me. Jafar, vai con la 2: sono in minoranza numerica. Se entro 30 minuti nessuno trova l' overmind tornate al bivio e comunicatecelo." La squadra uno si diresse a destra e la 2 a sinistra. Zona OverMind Mi risvegliai stordito. Avevo un gran mal di testa e non riuscivo a mettere a fuoco l' immagine: c'era una sottile luce nella sala, proveniente da non so cosa. Appena mi ripresi del tutto mi accorsi che ero intrappolato in un bozzolo molto resistente che mi circondava tutto; c'erano alcuni esseri verdi grandi il doppio dei dretch che avevano stane zampe e un corpo molto tozzo, e stavano ancora lavorando al bozzolo. Le mani e le gambe erano intrappolate, riuscivo a muovere a stento solamente la testa. Ero preso dal panico, ma per evitare di attirare mostri decisi di non chiedere aiuto. In terra, di fronte a me, c'erano le mie armi e la mia corazza, insieme alle cariche esplosive che mi ero portato. Arrivarono improvvisamente degli strani esseri, gambe sottili e lunghe, di colore rosa e con una coda. Uno si arrampicò su di me, e iniziò a ruggirmi in faccia, come se si pavoneggiasse di avermi intrappolato. Riuscii a girare completamente la testa a sinistra, e da li mi venne un brivido lungo la schiena: era uno strano essere, sembrava una pianta blu scuro: aveva dei tentacoli, non saprei descriverlo bene, ma era grande. Mi ricordai della descrizzione dell' Overmind data da Jafar. Eccolo, ero al suo cospetto, se non ero morto voleva dire che mi voleva esaminare, voleva sapere di più su di noi. Improvvisamente da un' entrata della sala in cui mi trovavo arrivarono alcuni mostri molto simili a quelli della seconda ondata affrontata all' entrata, ma più grossi e di colore blu. Si disposero tutti di fronte l' entrata, e in quel momento un solo pensiero mi balenò in testa: sapevano che stavano arrivando i miei amici e si preparavano. Tutti quei mostri cominciarono a tessere una strana tela in bocca, fino a farne una palla, ma non sapevo a cosa potesse servire, la mia radio era in terra nn potevo avvertirli, non sapevo cosa fare. Squadra 2 Sonny: "Signore, questo corridoio non finisce più!.. ma dove siamo?" Jafar: "Non lo so so, solo che ci stiamo allontanado dall' Overmind." Lungo tutta la caverna si senti un' enorme ruggito. Veniva da entrambe le parti. Sonny, nonostante la scarsa luce, riconobbe subito la forma del mostro, che si trovava a circa 100m da noi. Sonny: "Sono quelli che hanno preso Canduz!!!" Jafar: "Ma non sono segnati nel radar! Perchè?" Aprirono tutti il fuoco in modo sparso, il tempo era come rallentato. Si poteva addirittura seguire un proiettile che viaggava verso di loro. Ce ne erano 2 da entrambi i lati. Non avevano via di uscita ma continuavano a sparare urlando. Eravano sicuri di non farcela, ma non si fermavano. Lo sguardo di Sonny si soffermò su quello di Michi, per un' istante lo guardò, teneva gli occhi socchiusi e la bocca spalancata . Intanto sparava alla testa del mostro, e all'improvviso si senti uno strano sibilo, che però, stavolta, non proveniva da quelle strane creature. Queste, anzi, si fermarono e indietreggiarono. Pensavamo di averli messi finalmente in fuga, ma non era cosi. Zona OverMind Per una volta il fumare poteva darmi una possibilità. Riuscivo a muovere leggermente la mano destra. Se fossi riuscito a bruciare il laccio di bava che mi teneva legato il polso, avrei potuto impugnare il coltello e liberarmi. I mo