Venergetic website!

Sat Apr 14 17:19:00 CEST 2007

Sat Apr 14 17:19:00 CEST 2007 kappolo
Ricalcando il post di qualche tempo fa di Diggs, posto qui il link del nostro sito: [url:2zah8ybs]http://venergetic.varmo.biz/[/url:2zah8ybs]. Attualmente e' in costruzione, seppur gia' funzionante e utilizzabile :wink:
Sat Apr 14 19:15:02 CEST 2007 ilgufo
Trooooppo flash :FF
Sat Apr 14 20:22:27 CEST 2007 Michi
Uhm.. le scritte ovunque "siamo primi" fanno parecchio sito sborone... se poi un clan vi supera occorre cambiare metà dell'homepage...
Sat Apr 14 20:24:47 CEST 2007 Taker
madooo il vostro forum è lento a caricare..mi sa ke lo avete bombato troppo cn le immagini :lol: oppure i bombati siete voi :lol: :lol: skerzo :wink: fantastico forum complimenti ad haniker ( credo sia lui l'autore) :wink:
Sat Apr 14 20:28:11 CEST 2007 Michi
bello ma molto sborone!
Sat Apr 14 20:44:06 CEST 2007 kappolo
Michi concordo in tutto e per tutto, le scritte autocelebrative sono state messe in via provvisoria e ho gia' detto ad hanicker che vengano tolte al piu' presto :wink: <hanicker> bello il sito? <kappolo> si... ma il 90% dello sboronamento va tolto xD 8)
Sat Apr 14 22:36:14 CEST 2007 hanicker
kappolo
Michi concordo in tutto e per tutto, le scritte autocelebrative sono state messe in via provvisoria e ho gia' detto ad hanicker che vengano tolte al piu' presto :wink: <hanicker> bello il sito? <kappolo> si... ma il 90% dello sboronamento va tolto xD 8)
Calma e sangue freddo.. Sì.. sto sistemando un po'. Oltretutto l'indirizzo non dovrebbe essere definitivo e questo pone molte limitazioni nella gestione, non potendo rendere i link completi definitivi. Per lo sbonoreggiamento.. Da dove inizio a togliere? Anzitutto non sarà più =V= means powa ma =V= power.. è un'inizio.. magari ci piazzo un distributore vicino..XD.. comunque per le lamentele parlata con jafar che è l'admin (della serie, niente responsabilità..XD)
Sun Apr 15 15:41:47 CEST 2007 kappolo.jr
Michi
bello ma molto sborone!
Vero vero Michi, ma diciamo che attualmente è una bozza di webpage. Conta che è nato da circa 2 giorni quindi tempo per modificarlo e soprattutto migliorarlo ce n'è. Siamo nelle mani di Di...di Haniker :lol:
Sun Apr 15 16:24:19 CEST 2007 Jafar
Sborone de che? O_O Non tanto....un pochetto forse....no dai è sborone duro ammetiamolo Comunque è che non ho avuto voglia oggi,dopo mi metto a smanettare con l'admin
Sun Apr 15 20:36:18 CEST 2007 Den90
Veramente figo il sito! :) , ottima idea per farvi pubblicità.
Tue Apr 17 22:55:07 CEST 2007 hanicker
Ehm.. volevo solo avvisare che il nuovo indirizzo del sito è http://www.venergetic.org..