provengo da Enemy territory e...

Tue Apr 24 10:51:54 CEST 2007

Tue Apr 24 10:51:54 CEST 2007 Kurtzisa
provengo da et sempre basato sul motore di q3, alcuni server avevano, quando ti collegavi, da scaricare delle aggiunte, qui c'erano delle modifiche ad alcuni aspetti del gioco (texture per intenderci) come il logo sullo schermo, o il logo direttamente sui giocatori appartenenti a tale clan (non chiedetemi come facevano) ora, secondo voi e' possibile fare sta cosa qui anche sul nostro server? tipo i giocatori che hanno almeno un livello di amministratore avere una "tag" sulla maglietta o altro?
Tue Apr 24 11:53:54 CEST 2007 Jafar
Voglio il tyrant con le corna :twisted: A parte gli scherzi se si modificano le skin da parte del server sta cosa non si potrebbe fare? (tutti con la stessa skin,ma diversa dalle solite magari,tipo quella che aveva fatto CoD tempo fa per gli umani )
Tue Apr 24 12:22:25 CEST 2007 Kurtzisa
lato client posso mettere le skin che voglio, mettendole fuori da pk3 ufficiali e inserendole dentro... se non sbaglio... potrei fare delle prove con il mio server, proviamo, testiamo e se funziona propongo la tutina sadomaso per gli human e la mela in bocca con la maschera per gli alieni! un tyrant con la giarrettiera sarebbe il massimo :P
Tue Apr 24 13:30:43 CEST 2007 Canduz
io voglio il granger piu ciccione e con l' elmetto da minatore giallo compreso di lucina!!! Cmq penso sia fattibile... se si crea un pk3 esterno che sostituisca le skin dei modelli di quello originale, basta che poi il server lo accetti...ma io faccio sempre sv_pure 0 per queste prove quindi nn ti so dire...XD
Tue Apr 24 14:06:15 CEST 2007 ilgufo
Allora... si teoricamente credo sia possibile... anch'io ho visto quelle cose su et :D devo dire che le odiavo abbastanza pero' :D