Mappa in arrivo!!!

Mon Apr 30 16:05:32 CEST 2007

Mon Apr 30 16:05:32 CEST 2007 Canduz
Bene bene...grazie a codernem ho risolto il problema luci ed ora sto creando la mappa Ci saranno: - Una sala grande che terrà connesse le basi umane e aliene. - Le due basi situate ai due apici della sala grande connesse da 2 tunnel. - un giardino situato nel piano piu alto (stile atcs) connesso solo alle basi tramite una piccola scalinata. Per ora ho pronti gli screenshots di 2 tunnel (completi) e di una sala ancora incompleta nn vi posto la mappa perchè l' insieme delle textures utilizzate è molto disordinata ed è ancora molto incompleta forse domani avrete la possibilità di provarla sul vostro trem :twisted: :twisted: Eccoli: Sala Grande Vista 1: -[url:35a4hpi0]http://img410.imageshack.us/img410/5378/shot0010id8.jpg[/url:35a4hpi0] Tunnel Alieno (nn fate caso all' ovo e al nodo li uso per provare la mappa) -[url:35a4hpi0]http://img235.imageshack.us/img235/4219/shot0011yb5.jpg[/url:35a4hpi0] Tunnel Umano: -[url:35a4hpi0]http://img183.imageshack.us/img183/6853/shot0013ov3.jpg[/url:35a4hpi0] Sala Grande Vista 2: -[url:35a4hpi0]http://img261.imageshack.us/img261/2663/shot0012cf4.jpg[/url:35a4hpi0] Scusate la bassa luce ma gli screenshot vengono così...a gamma 1 o 2 si vede bene... Lascio a voi l' onore ( :D :D :D :D ) di trovargli il nome...oppure lo cerco io anche se nn sarà bellissimo eheh!!!
Mon Apr 30 16:15:44 CEST 2007 trutlee
be' come prima nn c'e' male! speriamo presto per il rilascio!! se cambi le texture puoi chiamarla atcs5 (e cosi' avrai il successo sicuro e la fama)
Mon Apr 30 16:49:59 CEST 2007 Canduz
potrei anche chiamarla atcs subterrain bhe ora vedo...nel frattempo ho aggiunto pannelli di controllo ovunque XD
Mon Apr 30 16:54:41 CEST 2007 trutlee
Canduz GOA [ITA]
potrei anche chiamarla atcs subterrain bhe ora vedo...nel frattempo ho aggiunto pannelli di controllo ovunque XD
c'e' gia' una mappa che si chiama subterran
Tue May 01 00:37:58 CEST 2007 Canduz
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu XD
Tue May 01 03:56:26 CEST 2007 trutlee
atcs underground!!!
Tue May 01 11:19:49 CEST 2007 LUCA-86-ITA
Bravissimo hai fatto la mappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!1 XD XD XD beh si vede bene :)
Tue May 01 11:39:35 CEST 2007 CoD
Canduz se usi linux installa il pacchetto imagemagiick Poi da terminale vai nella cartella dove hai messo gli screenshot e scrivi: convert nomefile*.jpg -gamma 1.5 nuovofile.jpg in questo modo converti in automatico tutti i files della cartella e ne crei altrettanti chiamati "nuovofile-1.pg" nuovofile-2.jpg") con la gamma corretta. Bella mappa... non vedo l'ora di provarla :wink:
Tue May 01 13:53:44 CEST 2007 Canduz
grazie del consiglio ma nn sono ancora riuscito a passare su linux... cmq son pronte nuove parti della mappa...nn so come ma il giardino stile atcs sembra tanto un giardino stile quake :? :? :? ... forse lo lascio scarno tanto è bello cmq... vi posto gli screen in uno zip e quando ho sistemato il pacco delle textures vi posto il *.pk3 spero vi piaccia... nello zip ci sono: 2 Screen della sala principale (ovvero magazzino) --- completo 1 Screen ciascuno delle basi aliena e umana --- son stato bastardo a disegnare la stanza e se la provate capite perchè XD ---complete 1 Giardino ancora incompleto (mancano gli scudi di protezione per evitare che i drecciuncoli vadano a vedere il void, da finire le decorazioni dei 2 bunker) ho alzato la gamma, la luce c'è ma il colore fa cacca... [url:18j9h6nc]http://www.makron90.altervista.org/screenshots.zip[/url:18j9h6nc] p.s. altervista è monco...copiate e incollate il link
Tue May 01 17:35:56 CEST 2007 Canduz
Piccolo aggiornamento (vi straccerò i cosiddetti fino alla morte per la mia prima mappa :twisted: :twisted: :twisted: ) Modificato il giardino ora mancano alcune decorazioni nello spazio aperto e il gioco è fatto... Nel frattempo la potete provare...ditemi se vi da problemi... Copia e Incolla nella barra dell' URL questo link ---> http://www.makron90.altervista.org/atcsunderground.pk3 P.S. le basi di default devono essere perfezionate.... aiutoooooo nn ci sono le torri nn riesco a metterle.... Grazie Truttle ho scelto il tuo nome!!! A.T.C.S UnderGround!!! Codernem cosa ne pensi?
Tue May 01 18:11:06 CEST 2007 CoderNeM
La provo stasera e ti dico ;)
Tue May 01 18:13:36 CEST 2007 trutlee
in giardino gli alieni posso buildare in cielo (anche se nn possono camminare) e nella stanza sotto i tubi se costruiti su le colonne arancioni diventano invisibili. cmq bella!!
Tue May 01 18:28:32 CEST 2007 Canduz
mmmhhhh.....nn ho testato alcune cosine...riparo gli errori che hai descritto e la riposto...
Thu May 03 22:44:46 CEST 2007 CoderNeM
Mi e' piaciuta molto: per essere la tua prima mappa, che dire, e' molto meglio della mia Uranium (la prima xD). Se non l'hai fatto leggiti la guida di Survivor sul tremmapping wiki, contiene spunti interessanti.
Fri May 04 08:09:36 CEST 2007 Canduz
Grazie mi fa piacere che vi piaccia!!! Volendo potete scaricare la Beta 1 (un pò diversa da quella di prima e senza errori) da questo link ---> http://www.makron90.altervista.org/map- ... ground.pk3 (copia e incolla il link) ...no nn l' ho letta... faccio un salto su tremapping e ci d'ho un' occhio... ...a giusto chi l' ha provata ha certamente vsto che nn ci sono le torri in base umana :? :? :? :? nel file .map in realtà le ho posizionate ma nel gioco nn vengon create...qualcuno ha qualche idea su come farle funzionare? Grazie 1000 Ciaoooo P.S. ma Uranium è la mia preferita nn puoi dire che la mia è meglio xD
Fri May 04 16:03:45 CEST 2007 trutlee
ci son sempre i tubi invisibili se costruiti nelle colonne del sotterraneo e pure su un bidone sotto le antenne.
Fri May 04 16:12:48 CEST 2007 Canduz
quell'errore se controlli c'è anke in atcs...so gia come risolverlo ma è palloso...nella beta 2 nn ci saranno :wink:
Fri May 04 20:24:24 CEST 2007 Michi
Canduz GOA [ITA]
...a giusto chi l' ha provata ha certamente vsto che nn ci sono le torri in base umana :? :? :? :? nel file .map in realtà le ho posizionate ma nel gioco nn vengon create...qualcuno ha qualche idea su come farle funzionare?
Canduz anche io ho questo problema...
Fri May 04 21:04:28 CEST 2007 Canduz
vedo di slambiccare e cercar di capire il manuale di tremmapping...se ci riesco te lo dico... oppure preghiamo che SuperCODERNEM arrivi con il mantello color ShaderNotFound e ci salvi!!! 8) 8) 8) 8)
Fri May 04 21:42:06 CEST 2007 ilgufo
Canduz mi piace la tua mappa :D
Fri May 04 23:08:20 CEST 2007 Canduz
eheheheh :P :P grassie 1000 la sto perfezionando a breve la beta 2...oggi un gruppo di francesi sul server dei CDB (unico server in cui ruota la mappa) ha detto che sarebbe perfetta per delle cw voi cosa ne dite? considerando anke che lagga pochissimo e oramai di errori nn ce ne sono (se riuscissi solo a mettere le torri =])
Sat May 05 09:03:34 CEST 2007 CoderNeM
Le torri prova a metterle su zone in piano, non troppo vicine a muri o altre entita', e un po' sospese (si, hai capito bene) da terra. Quando poi iniziera' la mappa, si poggeranno delicatamente a terra ;) Ragazzi, forse avro' tempo, a breve, di scrivere finalmente tutto quello che ho imparato in 8 mesi di mapping in brevi howto per argomenti. Ora che l'uni e' quasi finita, la sera, quando sto a casa, per un'oretta posso scrivere. Canduz, finisci per benino la mappa, quando sara' pronta potro' dirlo anche a un amico (il capo del clan ReV) cosicche' la provino sul loro clan server. Ora stan provando ATCS4. Magari prima di dargliela, apro il Coder's e ci facciamo insieme un giro dentro, cosi ti dico "live" cosa potresti migliorare a livello di mappa. Sei in gamba ;)
Sat May 05 11:25:10 CEST 2007 Canduz
Eheh Grazie Codernem :love: :love: ci stò mettendo tutto per questa mappa! Ora vedo di correggere quel brutto errore dei tubi e qualke texteres qua e la che si sovrappone poi in teoria potrebbe anke essere finita! Grazie 1000 dell' aiuto che mi hai dato :wink: :wink: :wink:
Sat May 05 14:39:57 CEST 2007 tux [ITA]
belliiiiiisssima!!! Mi devo imparare ad usare il radiant...
Sat May 05 23:21:01 CEST 2007 LUCA-86-ITA
WOOOWW 8) MINKIA COME SEI bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho provato è troppo belloooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!