Numero di giocatori in un Clan
Sun May 06 19:21:42 CEST 2007
Sun May 06 19:21:42 CEST 2007 tux [ITA]Ho visto il forum dei WWF e ho potuto constatare che circa 20 giocatori per un clan sono tanti. Quindi pensavo di...
quarta opzione: radiare Tux dalla community

Sun May 06 19:22:51 CEST 2007 tux [ITA]
c'era una terza opzione: aumentare il numero di giocatori e creare il clan...
Sun May 06 19:24:37 CEST 2007 ilgufoaggiunta l'opzione che dici...
cmq io voglio lasciare le cose come sono e non formare il clan internazionale

Sun May 06 19:46:07 CEST 2007 esty
x ste cose io penso siano meglio 2 sondaggi diversi..
uno x la nazionale e uno x l'aumento di giocatori che cosi e poco chiaro...
Sun May 06 19:53:58 CEST 2007 Takerall'estero sono comunity che sono clan, qui siamo clan di una comunity, non è ora di cambiare sta cosa, e formare un unico e forte ITA?
anche perkè come comunity non saremo male, forse a livello dei wwF??no non credo, ma molto vicino...

Sun May 06 20:06:32 CEST 2007 peoro
Mancano alcune opzioni... Quella per lasciare invariato il limite e non formare alcun clan, o quelle per diminuire ulteriormente il limite...
Ma poi, soprattutto, cosa pipo c'entra il limite dei clan con il clan ita?
Mon May 07 08:59:21 CEST 2007 CoderNeMDa quel che sento in giro, molti spingono per l'aumento. Io stesso, entrando negli iR, ho sforato il numero 8. Da quel che sento in giro, il senso di tenere un limite ai clan non ha piu' ragione d'esistere: non siamo piu' in 30 come 10 mesi fa

Ad ogni modo non voto al sondaggio
Mon May 07 10:40:38 CEST 2007 Stryderpro aumento num max clan e pro creazione nazionale per quantomeno elevare la reputazione ITA all'estero (siamo troppo chiusi nei nostri servers, o meglio, nel nostro server), dobbiamo farci pubblicità...

ps: anche per me bisognerebbe dividere il sondaggio e mettere più opzioni, indi per ora non voto
Mon May 07 11:21:45 CEST 2007 Jafar
quoto coder......io aumenterei il limite
Mon May 07 14:04:12 CEST 2007 Taker
togliamo il limite! se un clan vuole 44 player sono capperi suoi poi gestirli...ma almeno diamo loro l'opportunità di farlo
Mon May 07 14:09:53 CEST 2007 PierCoderNeM
Da quel che sento in giro, molti spingono per l'aumento. Io stesso, entrando negli iR, ho sforato il numero 8. Da quel che sento in giro, il senso di tenere un limite ai clan non ha piu' ragione d'esistere: non siamo piu' in 30 come 10 mesi fa

Ad ogni modo non voto al sondaggio
Quoto

Mon May 07 18:21:04 CEST 2007 ilgufoStryder
pro aumento num max clan e pro creazione nazionale per quantomeno elevare la reputazione ITA all'estero (siamo troppo chiusi nei nostri servers, o meglio, nel nostro server), dobbiamo farci pubblicità...

ps: anche per me bisognerebbe dividere il sondaggio e mettere più opzioni, indi per ora non voto
non sono d'accordo...
dopo si formerebbero soliti flames sul forum con giocatori che vogliono essere inseriti nella nazionale, certi che ne sono delusi e ancora altri che se ne vogliono andare...
e poi per fare cosa? a che serve questa nazionale?
ci sono giocatori diventati famosi per la bravura e per le capacita', senza nessuna nazionale che li pubblicizzi

Mon May 07 19:41:22 CEST 2007 Takerbibbi non sa contare

i dr sono 8 come i venergetic

@gufo: la nazionale serve x avere un'immagine piu' degna di noi fuori dal solito mxb, io gioco spesso in server stranieri e non hanno una gran immagine di noi.. se qualcuno viene escluso amen, mica devono partecipare tutti ( dovrebbero esserci i migliori, kappoli vari, hellrider,visk, bamu, stryder ecc), se uno non è dentro, a posto fa il tifo x gli altri, e poi non dovrebbe essere chiamata nazionale, direi ke è il team della nostra comunity...
Mon May 07 20:34:05 CEST 2007 Buz
io sono contento di essere "chiuso" nel server ita perche diciamo è uno dei pochi in cui mi trovo bene sia a livello organizzativo sia a livello di frequentazione
Mon May 07 21:18:51 CEST 2007 ilgufoTaker
bibbi non sa contare

i dr sono 8 come i venergetic

@gufo: la nazionale serve x avere un'immagine piu' degna di noi fuori dal solito mxb, io gioco spesso in server stranieri e non hanno una gran immagine di noi.. se qualcuno viene escluso amen, mica devono partecipare tutti ( dovrebbero esserci i migliori, kappoli vari, hellrider,visk, bamu, stryder ecc), se uno non è dentro, a posto fa il tifo x gli altri, e poi non dovrebbe essere chiamata nazionale, direi ke è il team della nostra comunity...
immagine degna? mah... se non hanno una grande immagine di noi affari loro, anch'io ho un'immagine poco degna di altri giocatori... se stiamo a cercare l'assoluta benevolenza stiamo freschi

io invece sono dell'idea che l'ita debba rimanere una community... i clan gia' ci sono.
io (parlo come giocatore, non come gufo) non voglio essere conosciuto negli altri server perche' sono italiano bensi perche' sono bravo/niubbo e faccio parte del mio clan bello/brutto, punto e basta

Mon May 07 22:07:10 CEST 2007 Luk
Quoto gufo ma sarebbe bello una specie di torneo internazionale a due livelli.
Pro e non pro
Pro : Eye loor etc
Non pro: molda kilulu etc
Mon May 07 22:28:44 CEST 2007 Michi
Beh se alziamo il limite iniziamo una campagna di arruolamento estrema e arruoliamo tutta l'ita + i clan esistenti, e sfidiamo i CY 12340 contro 4!
N'altra cosa... non ho ben capito da dove è uscita sta cosa che i Dr sono 7000... io ci scherzo però un la capisco...
Tue May 08 08:00:31 CEST 2007 Strydera bibbi piace rifare le battute almeno 100 volta =) anche quando non hanno più senso hihihihihi visto che non siamo i soli ad avere 8 giocatori ihihihihihi e cmq è OT
per la nazionale ripeto
non vedo il problema! se un gruppo di buoni players c'ha voglia di organizzarlo, lo organizza! sennò amen... volevo solo fare notare che in ITA non c'è un clan degno almeno di competere con gli altri clan internazionali più forti... nonostante parecchi players ita abbiano capacità individuali anche superiori ad alcuni wwf o CY (ovviamente dico alcuni perchè per ora nessuno è a livello di per es Ahalya Mayhem ecc..)
questo un po' mi dispiace ma se non si vuole fare la nazionale fa niente

Tue May 08 08:13:10 CEST 2007 tux [ITA]
ok faccio due sondaggi...
Tue May 08 10:24:14 CEST 2007 whitenoise[ITA]Stryder
pro aumento num max clan
ok, sono d'accordo
e pro creazione nazionale per quantomeno elevare la reputazione ITA all'estero (siamo troppo chiusi nei nostri servers, o meglio, nel nostro server),
non sono d'accordo, questa è una cosa che dipende dai singoli...o cmq dal singolo clan...c'è gente sempre su MxB e altri che girano...
dobbiamo farci pubblicità...
Uhm...magari non come quella che è stata fatta in precedenza
si, sono d'accordo....anche se ho già votato

ciao
Luca
Tue May 08 10:27:50 CEST 2007 kappoloStryder
nonostante parecchi players ita abbiano capacità individuali anche superiori ad alcuni wwf o CY (ovviamente dico alcuni perchè per ora nessuno è a livello di per es Ahalya Mayhem ecc..)
Solo un appuntino OT: guarda che Ahalya e' nubbetto eh

I piu' forti rimanendo tra i Tulips sono Rose, Zubr e forse Fakr.
Ad ogni modo, non sono troppo convinto che le nostre capacita' siano comparabili a quelle dei nostri colleghi d'oltralpe, ma mi piace pensarlo

Tue May 08 10:31:47 CEST 2007 Stryderkappolo
Stryder
nonostante parecchi players ita abbiano capacità individuali anche superiori ad alcuni wwf o CY (ovviamente dico alcuni perchè per ora nessuno è a livello di per es Ahalya Mayhem ecc..)
Solo un appuntino OT: guarda che Ahalya e' nubbetto eh

I piu' forti rimanendo tra i Tulips sono Rose, Zubr e forse Fakr.
Ad ogni modo, non sono troppo convinto che le nostre capacita' siano comparabili a quelle dei nostri colleghi d'oltralpe, ma mi piace pensarlo

[OT] su rose forse concordo ma su zubr e fakr.. mmm le poke volte che ci ho giocato contro non mi hanno sconvolto come ahalya... boh forse non li ho visti quando fanno sul serio.... cmq il mara/goon di ahalya è il più forte di tutti quelli dei cy imho... magari so gusti hiihihihhi [/OT]
Tue May 08 10:38:09 CEST 2007 whitenoise[ITA]Taker
@gufo: la nazionale serve x avere un'immagine piu' degna di noi fuori dal solito mxb, io gioco spesso in server stranieri e non hanno una gran immagine di noi..
su che base fai questa affermazione?Ti hanno detto qualcosa? E chissene?
se qualcuno viene escluso amen, mica devono partecipare tutti ( dovrebbero esserci i migliori, kappoli vari, hellrider,visk, bamu, stryder ecc), se uno non è dentro, a posto fa il tifo x gli altri, e poi non dovrebbe essere chiamata nazionale, direi ke è il team della nostra comunity...
IMHO i clan sono già sufficenti
Tue May 08 14:03:30 CEST 2007 Takersu quale affermazione?? prova a chiedere a un pro qualsiasi cosa pensa di noi

e comunque era solo una proposta, ricorda che non l'ho imposta.. il forum serve a fare proposte, questa è la mia idea, se ne hai una migliore alloa postala

e non posso ke quotare stryder, i vari pro sono distribuiti nei vari clan, cosi non si puo' raggiungere livelli come i cy o i wwf..la proposta era solo x fare vedere ke ci siamo anke noi

Tue May 08 20:04:27 CEST 2007 ilgufoTaker
su quale affermazione?? prova a chiedere a un pro qualsiasi cosa pensa di noi

e comunque era solo una proposta, ricorda che non l'ho imposta.. il forum serve a fare proposte, questa è la mia idea, se ne hai una migliore alloa postala

e non posso ke quotare stryder, i vari pro sono distribuiti nei vari clan, cosi non si puo' raggiungere livelli come i cy o i wwf..la proposta era solo x fare vedere ke ci siamo anke noi

e tu pensi a quelli che pensano degli altri?
Tue May 08 21:22:03 CEST 2007 Stryder
è un gioco di competizione! e da quanto ho visto un wwf o cy o >- vs un clan ita non è molto competitivo... pensate che figata poter giocarsi una partita ai loro livelli... questo è il gioco! competizione! Testosterone maskile! tiriamo fuori l'orgoglio e i cojoni cerchiamo quanto meno di tirar su un clan decente visto che siamo tantissimi!!