Clan INTERNAZIONALE

Tue May 08 16:32:43 CEST 2007

Tue May 08 16:32:43 CEST 2007 tux [ITA]
ecco l'altro sondaggio... Slux puoi benissimo chiudere quello vecchio...
Tue May 08 16:34:20 CEST 2007 White [ITA]
Voto di si
Tue May 08 19:50:13 CEST 2007 LUCA-86-ITA
per me va bene !!!! votato si!
Tue May 08 20:13:09 CEST 2007 gigio88[ITA]
mi sa che slux chiuderà il tuo!! XD
Tue May 08 20:14:10 CEST 2007 Michi
Ma c'è già un topic apposito per questo!
Wed May 09 17:29:42 CEST 2007 Vanx
ma che palleee.. ma lo volete capire che un clan internazionale(ITA) gia c'è? è stato fatto due mesi fa e ci son voluti quasi due mesi per mettersi daccordo su come farlo e su chi dovesse farne parte...vi prego preferisco la flagellazione piuttosto che vedere discussioni identiche a quelle di due mesi fa per creare un clan internazionale che farebbe la stessa fine di quello gia esistente... cioè che nessun clan europeo vuole sfidarci per la seguente motivazione: noi siamo un clan mentre voi siete buan nazionale di migliori quindi automaticamente siete piu forti(anche se secondo me i tulips e i wwf o i cy ci sfiderebbero volentieri)...ogni volte che abbiamo tentato di sfidare un clan estero con la nazionale è andato tutto a monte e ci siamo allenati quasi tutti i giorni con ts per mesi(due mesi sicuri).. non ha senso fare tutto da capo... :?
Wed May 09 18:34:33 CEST 2007 esty
quoto vanx la penso pure io cosi >_>
Wed May 09 19:11:56 CEST 2007 Taker
almeno ci si diverte..non rovinateci il sogno della nazionale :lol: :lol: no a parte gli skerzi , sarebbe l'unika occasione di vedere gli ita piu' forti insieme..a me l'idea piace assai, al massimo voi due starete fuori due concorrenti in meno x il posto da titolare :twisted: :twisted: :lol:
Wed May 09 19:15:57 CEST 2007 Vanx
veramente sono gia titolare in nazionale..tanto e vero che c'e pure una sezione apposta per i membri della nazionale sul forum(nascosta).... >_> prova a fare un cerca con la parola nazionale nel forum..e buona lettura
Wed May 09 20:23:28 CEST 2007 Hellrider
Vanx se ti riferisci al mio post, mi ripeto nuovamente per dire che la mia idea non ha niente a che fare con la nazionale.. Io voglio solo raggruppare i migliori giocatori italiani per fare qualche sfida contro clan europei e poi finisce lì, della nazionale non mi interessa molto nè chi ne fa parte nè del fatto che sia permanente o meno.. Se non ti riferivi a me, allora brucia all'inferno (ti quoto, dai :wink: ) :D :D :D
Wed May 09 20:29:45 CEST 2007 esty
se i WWF e i CY decidessero di mettere insieme i migliori dei rispettivi clan in un clan internazionale x fare na sfida contro un clan italiano tu accetteresti? :?
Wed May 09 20:38:00 CEST 2007 Vanx
si l'idea del dream team lo capita è che gli altri non hanno capito quello che vuoi fare te e continuano con sta storia della nazionale che come ripeto esiste gia... cmq anche se posso condividere l'idea del dream team non ne vedo l'utilità... cioè nel momento in cui tu recluti per un match i migliori ita per sfidare i tulips per esempio e vinci cosa succede? cioè che risultato si è conseguito? che logicamente i migliori italiani hanno logicamente vinto contro un clan fatto non di migliori della nazione francese o inglese o polacca che sia... cioè i loro clan son fatti di gente forte ma non di migliori... metti che vinci col dream team e che ovviamente loro si accorgono che non li ha sfidati un clan vero e proprio ma un clan di migliori ita...bene immagina che due per ogni squadra(i migliori) dei wwf cy e tulips facciano anche loro un dream team... a sto punto sappiamo gia che perdiamo e non abbiamo risolto molto..anche se il match è gia piu equo essendo tutti e due dei dream team.... cioè o sproniamo loro a costruirsi un dream team e poi li sfidiamo col nostro o questa idea è completamente inutile..cioè ovvio che i migliori vincono contro un clan di fori(ma non migliori).... e poi cosa che abbiamo affrontato anche per la nazionale è il fattore feeling...i migliori messi assieme e basta concludono poco..è peggio di far giocare gli ultimi clan della nostra classifica.... questo perchè insieme non sono abituati a giocare...e voi lo sapete bene...quante volte la nazionale in allenamento nel privatyo ha perso contro i !!! o i GF? troppe per essere una nazionale..questo perche mancava la coordinazione, il feeling, e si che usavamo ts mentre gli sfidanti no... cioè non si può pensare di fare un dream team per usarlo na volta e poi buttarlo via...non ha senso..fatica per niente secondo me come gia è stato per la nazionale...due mesi di allenamento un giorno si uno no per poi essere rifiutati al momento della sfida perchè eravamo NAZIONALE e non un clan normale.... secondo me sta idea..sia quella della nazionale che del dream team è nubba...però se devo scegliere preferisco il dream team.. ciao ps: quelli che rispondono dopo si degnino almeno di leggere tutto il mio post... >_> ppps:esty mi ha anticipato su uno degli aspetti....
Wed May 09 22:07:10 CEST 2007 Hellrider
Il punto è che ora a differenza di alcuni mesi fa, molti players di molti clan sanno cos'è TS e come si gioca in gruppo, fino a qualche mese fa nessuno o pochi (me incluso) mettevano il naso fuori dalla community o da MxB.. Non è conseguenza logica che i nostri migliori vincano contro i Tulips ad esempio, nè che il loro dream team (francese, tedesco o quello che vuoi) vinca contro il nostro.. La sfida sta appunto lì.. Dalle esperienze recenti che ho avuto giocando sui server europei (se notate non mi vedete quasi più su MxB da un po' di tempo :wink: ) alcuni di noi se la giocano con Mayehm, Ezra, Eye o chi vuoi tu e a volte si riesce anche a fare meglio.. Perchè allora non provare a "unire gli sforzi"? L'idea del team temporaneo secondo me calza a pennello, perchè non impegna nessuno più del tempo dovuto a sfidare un team e permette comunque di tornare ad "allenarsi" con i propri team.. Ti assicuro che i "pro" quasi non hanno bisogno di TeamSpeak e sanno capirsi al "volo".. Ho visto di recente un Flame vs CY finito 2-0 per i Flame in cui questi non hanno nemmeno acceso TS (scrivevano tutto su team chat) :wink: :D Avrei potuto semplicemente fare un "invito" a gente come Gladio, kappolo, Stryer, Visk per fare questo team per i fatti nostri, se erano d'accordo, ma mi è sembrato giusto dare la possibilità a chiunque di dimostrare il suo interesse e magari qualche capacità "nascosta"; poi se effettivamente non c'è questo interesse o questa voglia di dimostrare qualcosa, pazienza. Conitnuerò comunque a giocare con il mio clan.. Ammetto di essere egoista e competitivo e avrei voglia di aprire il cu*o ai CY o ai wwF o ai Tulips :wink: :D Credo che non sia l'unico qua dentro a volersi togliere questo tipo di soddisfazione, no?
Wed May 09 22:39:20 CEST 2007 Michi
ti quoto hell, anche io muoio dalla voglia di riunire tutti i più pro e far capire come ITa rulla!
Wed May 09 22:51:24 CEST 2007 Taker
concordo in pieno, troppe volte abbiamo perso con i CY e i wwF..ma anche altri team quotati xke non unire gli sforzi di gente ke se la cava meglio, xkè essere sempre ownati dai francesi?? caspio, mi sarò fatto 20 ore di spect, quando c'era eye o mayhem in game... e ora sn migliorato, ma non sono l'unico,ne vedo tanti fuori dal solito ita, ma perchè non fare un team momentaneo, di persone che vogliono, come me, skiantarli!!! solo x divertimento personale e x il gusto di dire: vedi ke se ci mettiamo insieme li sekkiamo /oppure/ o almeno ci abbiamo provato.. chi non ci crede in questa cosa stia fuori, non ci perde niente ( infatti cosa c'è da perdere??? ) chi è dentro invece alzi la mano e urli : Gladio gheiiiiiii!!!! ( :D non bannatemi x questo vi prego )
Wed May 09 22:56:25 CEST 2007 Michi
GHEIIIIII!
Wed May 09 23:06:07 CEST 2007 esty
hell x quello che mi diceva bam e x quello che ho visto pure io ero, essendo stato presente a un allenamento della vecchia nazionale, usavano TS .... tutti i membri della nazionale .. addiritura avevano diviso i 2 server di TS x alieni e umani
Wed May 09 23:30:51 CEST 2007 Hellrider
sìsì Esty lo so aiutavo la nazionale ad allenarsi :) ma a gennaio onestamente erano in pochi i "veterani" che sapevano veramente come giocano i pro a trem.. Mi sembra che ora i tempi siano maturi per provare a sfidare i team più fortiper questo m interessa il dream team e non la nazionale.. Basta dargli una tag normale e presentarsi ai CY o ai Tulips come clan.. non vedo perchè dovrebbero rifiutare.. :wink: :D
Thu May 10 00:48:01 CEST 2007 Er-Gladiatore
Bè, mi ripeto, secondo me di talenti in gamba scoperti da poco (Vedi Hellrider :wink:) ce ne sono in abbondanza (Taker, Nando...ops questi no sono DR !!!!!!!!!!!) e quindi se vogliamo fare una nuova classificazione io sono acconsensiente. I WWf i CY ed anche gli altri sono forti, ma non imbattibili ad esempio l'ultima CW contro i CY l'abbiamo vinta noi ]iR[ 2-0, se uniamo i migliori penso spaccheremo la testa a parte dei Francesi sennon tutti però come ha detto Vanx penso che non ci sfideranno mai per i motivi che ha elencato. Comunque io sono disponibile se mi volete "rinnovare" il contratto per la nazionale o il dream theater o come cavolo si dice :D
Thu May 10 08:12:27 CEST 2007 Stryder
basta farla casuale :P! oppure mettere una tag temporanea che sustituisce quella del proprio clan (che non sia ITA) e siamo apposto! poi non credo facciano storie a fare cw contro un nostro dream team se in questo modo si ottenga un livello di gioco migliore! Sinceramente mi dispiace quasi per loro quando tipo i CY ci sfidano e la mia squadra non è all'altezza... mi sembra di fargli perdere tempo a giocare con dei nubbi... poi come dice hell... nessuno ci vieta di radunare per conto nostro dei players per sfidarli!
Thu May 10 12:54:09 CEST 2007 bamuth (ITA)
provare nn costa nulla.....
Thu May 10 13:43:51 CEST 2007 kappolo
Non vi preoccupate non si rifiutano assolutamente :) Poco tempo fa noi =V= abbiamo fatto un'amichevole con una sorta di "dream team" francese: sotto il nome di c==3 (chiamato da loro ass clan mi pare :lol: ) si sono riuniti (se non ricordo male) CY, un wwF, un Kiwi, un Flame e un BUG. Ma era una cosa casuale, creata cosi' al momento. Secondo me ci stanno.
Thu May 10 13:45:05 CEST 2007 Buz
bamuth (ITA)
provare nn costa nulla.....
quoto
Thu May 10 19:43:09 CEST 2007 Michi
Er-Gladiatore
(Taker, Nando...ops questi no sono DR !!!!!!!!!!!)
Ma perchè tutti così ostili coi DR? :(
Thu May 10 23:28:42 CEST 2007 El-Mejo
io dico di farlo! Magari così anche altre nazioni si decideranno a fare il loro dream team! Io sono disponibile
Fri May 11 14:13:24 CEST 2007 Taker
comunque ricordiamo, non è una nazionale, ma un dream team della comunity...mayhem è iscritto quindi in teoria puo' parteciapre con noi :lol: :lol: ( logico ke scherzo, ma era x rendere l'idea)