Gente che abbandona e kills per stage [Era: Proposta]
Wed May 09 18:31:04 CEST 2007
Wed May 09 18:31:04 CEST 2007 Federico[ITA]
Per iniziare mi scuso nel caso che questo genere di topic sia gia' stato fatto. Mi è capitato di notare durante il gioco che molti utenti dopo essere entrati in un team, dopo 5 minuti se ne vanno via (chi per un motivo chi per altro). Molto spesso capita di essere rimasti in pochi (in confronto al numero del team avversario) con un numero di kill da fare proporzionato al numero di utenti che vi erano prima. Questo a mio parere e' ingiusto perche' se ci ritroviamo in forte inferiorita' numerica (ad esempio prima si era 8 e 8 e si rimane in 4 contro 8 ecc), sara' piu' difficile gestire piu' nemici e fare kill e soprattutto il team avversario ha il vantaggio del numero e quindi e' piu' semplice che arrivino al livello successivo prima di noi. Io vorrei domandare se fosse possibile ridimensionare i kill per livello in base al numero esistente di player eliminando i kill proporzionati di chi era uscito. Per renderne piu' giusto il tutto se siamo a livello 2 in 6 (quindi credo che siano 4 kill a persona quindi 24 per arrivare al prox livello ma se sbaglio rimaniamo nel contesto dell'esempio) ci ritroviamo con 24 kill da fare, se ad un certo punto 2 utenti vanno via vengono tolti i kill proporzionali e quelli fatti da loro nel periodo stage 2 -stage 3
ad esempio: Utente 1 ha fatto nel periodo tra il secondo e terzo stadio 2 kill, l'utente 2 ne ha fatti 3, l'utente 3 ne ha fatti 0, l'utente 4 ne ha 5, l'utente 5 ne ha 1 e il 6 ne ha 4. Il totale e' di 15 kill su 24 fatti in quel periodo. Se il quinto e sesto utente vanno via i 24 kill diventano 16 e i loro 5 kill in tutto nn vengono conteggiati in maniera da rimanere equilibrato il conteggio,quindi rimarrebbero ai 4 10kill fatti su 16.
Nn so se mi sono spiegato bene (quasi sicuramente nn mi sono spiegato bene), ma se doveste capire domando se e' possibile farlo
Wed May 09 19:10:59 CEST 2007 BibbiRiassumo: aggoirnare i kill per il prossimo stage in base ai player: dopo che un player se n'è andato, togliere dal computo le "sue" kill, ossia le kill che sono state aggiunte per approdare allo stage successivo quando lui ha joinato. Esatto?
Comunque fede mi trovi d'accordo

Wed May 09 19:37:43 CEST 2007 Michi
mi sembra una buona cosa, il problema è un'altro... se magari mancano 5 kills ad s2, e tre ummi escono, la squara va automaticamente in s2! e poi ovviamene si urla "teams", i giocatori cambiano squadra e le cose finisco con umani a s2 ed alieni ad s1... per mè basta un pò di buonsenso e cambiare team quando c'è una minoranza superiore ad 1.
Wed May 09 19:37:49 CEST 2007 peoro
Cambia il titolo [img:1g0uyaay]http://www.marmotta.ch/faccine/madai.png[/img:1g0uyaay]
Wed May 09 19:55:04 CEST 2007 Canduzquoto michi può capitare di trovarsi nella situazione che ha postato....poi penso sia difficile (quasi impossibile da fare) perchè si dovrebbe modificare il calcolo dei kill del server (credo

)
Wed May 09 20:09:59 CEST 2007 Federico[ITA]
la mia era una proposta, cmq spesso nn ci si puo' affidare al buon senso di chi ci gioca