Torneo Prolinux

Sat May 12 15:56:07 CEST 2007

Sat May 12 15:56:07 CEST 2007 dimak
Carissimi tutti....... :wink: Sono state raccolte ben 9 iscrizioni al torneo :) Ciò mi fa parecchio piacere e stimola a cercare di realizzare al meglio il tutto. Però per non dover rifiutare eventuali ulteriori squadre dichiaro concluse anticipatamente le iscrizioni al torneo a partire dalla pubblicazione di questo post. Come avevo scritto nella news di presentazione il numero massino di squadre accettabili è di 7, quindi mi vedo costretto a respingere l'iscrizione di 2 squadre. Visto che due clan, Venergetic ed ExN si sono iscritti entrambi con due squadre, entrambi dovranno rinunciare ad una delle due. (Come anticipato nella news stessa) Potranno liberamente modificare i giocatori della squadra che rimarrà in gioco, e dovranno cumunicarmi al più presto i giocatori definitivi per la loro squadra. Appena ricevute tali conferme pubblicherò l'elenco delle squadre partecipanti e relativi giocatori, entro mercoledì 15 sarà comunicato anche il calendario degli incontri e il nome del giudice designato. Spero non ve la prendiate per queste mie scelte, ma l'organizzazione del torneo, per quanto possa sembrare banale, richiede tempo e impegno e per ora questo è il massimo che io posso fare. :? Qui sotto trovate inoltre i "10 comandamenti" per la buona riuscita del torneo, mi raccomando memorizzateli e qualsiasi commento o critica vi prego di farmela via pm. REGOLAMENTO TORNEO 1.Il giudice viene nominato dagli organizzatori del torneo, non potrà essere uno dei giocatori partecipanti ma potrà essere un componente di uno dei clan partecipanti. 2.Le contestazioni prima e/o dopo il match vanno comunicate al giudice che raccolte e valutate deciderà di conseguenza a proprio insindacabile giudizio. Il giudice ha facoltà di consultarsi con altri admin e accedere ai log dei match. 3.Per comunicazioni, avvisi ed altre informazioni riferirsi al forum di tremulous.it area