E allora dirò come sempre: "No Reactor!"

Mon May 14 08:39:50 CEST 2007

Mon May 14 08:39:50 CEST 2007 Canduz
Visto che su MxB di gente che va a distruggere il reattore ce ne sta davvero poca (apparte me che li putto giu con un basi :twisted: :twisted: :twisted: ) dopo tante volte che mi dicevo "stavolta mi registro" "stavolta mi registro" finalmente mi sono registrato...c'è anke il dialogo con fly che mi guardava...ammirate come cade il reattore nn la mia niubbaggine con il mara... e se per caso volete qualche dritta sulle mappe in cui è possibile fare ciò e sopratutto come farlo fatemi sapere... [url:3fijx80s]http://www.canduz.netsons.org/demos/react.dm_69[/url:3fijx80s] Un Reattore nuovo? 30 sec. di attesa con Master Card! Un marauder che ci sale sopra e il tuo compagno con il Lucifer che ci spara nn hanno prezzo! (l' unico che mi ha ucciso da sopra al reattore con il Luci è stato Stryder e lo voglio far notare per il modo in cui l'ha fatto: NON HA SPARATO AL MARA!!! Ha usato l'attacco primario sparando sopra al mara danneggiandolo pian piano, nn come certe niubbate che ho visto di uno con il Luci che carica il colpo completo e poi mira al Mara scaricando tutta la botta sul reattore :? :? :? :? :? )
Mon May 14 09:28:05 CEST 2007 Stryder
io mi butto sul reattore quando non vedo gente in base ;) purtroppo rarissimamente la base umma è scoperta per il tempo neccessario. Cmq anche in cw cerco sempre la soluzione reattore se vedo la possibilità. Poi canduz ti insegno un metodo da usare tipo in atcs figo ;) ti insegno a mordere il reattore con un mara senza venir danneggiato dal reattore quando ci stai sopra hiihhihihiih PS: odio i tipi che vedono un alieno tipo dretch contro torretta e fanno esplodere la torretta a colpi di lucy... PPS: era il fuoco sencondario che uso in quei casi. Il fuoco primario è quello che si carica mentre il secondario è la raffica
Mon May 14 10:59:40 CEST 2007 CoD
MA siete ancora li' a dare zampate sul reattore? E' molto piu' pratico piazzare un paio di acidi sui telenodi e aspettare comodamente che gli umani siano cotti a puntino :twisted:
Mon May 14 11:45:10 CEST 2007 esty
io mi kamikazo sempre sull'om...xD
Mon May 14 13:39:37 CEST 2007 Canduz
cmq ho gia appreso la tecnica per attaccare il reattore senza essere danneggiato...la uso spesso su atcs sopratutto con il basi che si arrampica...però con il mara nn saprei...per ora tutte le cose nuove che imparo derivano dallo spectare Eye (fatelo anke voi perchè la metà delle partite che fa sono cazzeggio puro tipo portare l' hovel in base umana ed entrarci dentro oppure fare 2 kill di fila con il granger...chiedete a whitenoise) p.s. pensavo fosse l' attacco primario quello a raffica nn uso quasi mai il lucifer... X Cod: Io ci metto i :CODtrapper: sopra ai nodi cosi quando escono si incollano e gli altri nn possono giocare XD
Mon May 14 14:35:19 CEST 2007 bamuth (ITA)
mah tutti con 1 minimo di competenza col mara goon lo sanno fare......
Mon May 14 14:57:47 CEST 2007 Canduz
bhe l' ho fatto per farlo imparare a ki nn lo sa...poi io l' ho imparato in 2 ore e nel giro di due gg avrò buttato giu una quindicina di reattori... nn è per far vedere chi sa che cosa....
Mon May 14 22:56:44 CEST 2007 whitenoise[ITA]
bamuth (ITA)
mah tutti con 1 minimo di competenza col mara goon lo sanno fare......
non sono d'accordo, dipende solitamente dalla base e da quanti giocatori ci stanno dentro...
Mon May 14 23:01:10 CEST 2007 bamuth (ITA)
infatti disolito si attk sopra il reac quando la base e scoperta..o si riesce a fare 1 diversivo col team..x quanto rigurda le map bha so poke ke nn permettono l assalto sopra il reattore
Mon May 14 23:56:36 CEST 2007 Canduz
io so solo che ultimamente si buttano giu bene e che le persone attaccano il reattore invece che me :? :? :? :? ....prima su tremor l'ho buttato giu con il basi e son scappato ahahahahahahaaha (vabe il reattore era in quello stupido buco da noob base)
Tue May 15 08:15:04 CEST 2007 Stryder
odio quel buco cessoso di tremor! cmq non capisco i noob del tipo io attacco il reattore e c'è solo 1-2 builders in base e mi stanno a guardare cercando di aggiustare il reattore :lol: :lol: :lol: il blaster serve anche per questo!! aggiustare ritarda solo di qualche secondo la caduta!!
Tue May 15 08:26:15 CEST 2007 Canduz
ahahahahaha sisi è veroooooo!!!! ahahahahaahah poi il blaster fa anke male siccome sul reattore nn c'è tanta possibilità di movimento se uno o più cominciano a blastarmi o scappo o muoio ihihihihihih.... Cmq un' altro genio che ho visto è stato uno che sparava con il chain verso il reattore nel tentativo di colpire me :? :? :? :? forse nn sapeva che la metà dei colpi sarebbe andata sul muro e l' altra metà sul reattore....
Tue May 15 10:39:07 CEST 2007 whitenoise[ITA]
Stryder
odio quel buco cessoso di tremor! cmq non capisco i noob del tipo io attacco il reattore e c'è solo 1-2 builders in base e mi stanno a guardare cercando di aggiustare il reattore :lol: :lol: :lol: il blaster serve anche per questo!! aggiustare ritarda solo di qualche secondo la caduta!!
se hai il goon, il blaster fa ben poco...specialmente se il reattore non ti tocca...e poi dipende anche da quanto il reattore è già colpito... cmq, visto che non ti ho mai visto buildare, aspetterei a dare dei nubbi a destra e a manca...
Tue May 15 12:14:22 CEST 2007 Stryder
le mie basi sono bellissime ;) io buildo spesso se trovo un team decente, se vedo che sono più utile da builder io buildo. Poi anche in cw spesso buildo ;) e poi chiedi a canduz, luca o altra gente che gioca molto se non buildo decentemente un goon non riesce a buttare giu il reattore con una base fatta bene e un blaster contro ;) fidati ihihhihiihi; è ovvio che se il reattore non è protetto da torrette non c'è blaster che tenga che riesca a buttare giu il goon un goon sopra un reattore riceve un toto di danni se fai dei calcoli vedrai che se ripari il reattore risparmierai un tot di secondi ma non saranno suff per ucciderlo mentre blasterando si riesce ad ucciderlo in tempo
Tue May 15 12:21:10 CEST 2007 Canduz
eheheheeheheh oggi allenamento per buttare giu il reatore...cavolo la base anti mara XD vero stry....ci voleva il tyrant :twisted: io direi che cmq nn c'e arma che tenga se per esempio c'è spazio sopra al reattore e un poi hai lati il mara o basi si può posizionare in modo che l' angolazione in cui si trova sia impossibile da raggiungere dal fuoco umano li vi conviene fuggire attendendo l' esplosione (l' urban è la miglior mappa dove si può buttare giu il reattore dateci un' occhio a dove è posizionato)
Tue May 15 12:50:24 CEST 2007 Stryder
credo sia l'unica mappa quella... le altre non hanno tutto quel spazio fra reactor e muri... nelle altre ti blastero che è una meraviglia :P
Tue May 15 14:12:14 CEST 2007 Michi
Io da ummo so buildare bene, ma anche se la mia specialità sono le basi avanzate per il supporto agli ummi, coosco alcune regolette per montar eil reac. 1farlo in un posto stretto. 2farlo dove c'è un soffitto basso. 3farlo attaccato ai muri. 4farlo al riparo dagli snipers. 5non lasciarlo mai al centro della base (vedi la base default di zone aplha) Se si segono queste regole per un mara od un goon sarà impossibile distrugger e il reac!
Tue May 15 14:29:30 CEST 2007 Canduz
ma ce la può sempre fare il mitico basiiiiii XD
Tue May 15 14:59:02 CEST 2007 raziel8ita)
Stryder
le mie basi sono bellissime ;) io buildo spesso se trovo un team decente, se vedo che sono più utile da builder io buildo. Poi anche in cw spesso buildo ;) e poi chiedi a canduz, luca o altra gente che gioca molto se non buildo decentemente un goon non riesce a buttare giu il reattore con una base fatta bene e un blaster contro ;) fidati ihihhihiihi; è ovvio che se il reattore non è protetto da torrette non c'è blaster che tenga che riesca a buttare giu il goon un goon sopra un reattore riceve un toto di danni se fai dei calcoli vedrai che se ripari il reattore risparmierai un tot di secondi ma non saranno suff per ucciderlo mentre blasterando si riesce ad ucciderlo in tempo
si vero.. stry fa ottime basi umane... impossibile saltare sul reac :lol: :lol:
Tue May 15 18:43:41 CEST 2007 CoD
Michi
1farlo in un posto stretto. 2farlo dove c'è un soffitto basso. 3farlo attaccato ai muri. 4farlo al riparo dagli snipers. 5non lasciarlo mai al centro della base (vedi la base default di zone aplha)
[OT/ambiguo mode on] 1 farlo in un posto comodo 2 farlo dove c'e' un tavolo basso 3 farlo attaccato ai muri 4 farlo al riparo dalle malattie 5 non lasciarlo mai fuori (riporlo attentamente dopo l'uso) [OT/ambiguo mode off] :mrgreen:
Tue May 15 18:55:06 CEST 2007 raziel8ita)
CoD
Michi
1farlo in un posto stretto. 2farlo dove c'è un soffitto basso. 3farlo attaccato ai muri. 4farlo al riparo dagli snipers. 5non lasciarlo mai al centro della base (vedi la base default di zone aplha)
[OT/ambiguo mode on] 1 farlo in un posto comodo 2 farlo dove c'e' un tavolo basso 3 farlo attaccato ai muri 4 farlo al riparo dalle malattie 5 non lasciarlo mai fuori (riporlo attentamente dopo l'uso) [OT/ambiguo mode off] :mrgreen:
soprattutto nn farlo ammalare!!! senno causa blackout!! :lol: :lol:
Tue May 15 19:05:22 CEST 2007 Michi
OMG!
Tue May 15 20:06:44 CEST 2007 raziel8ita)
Michi
OMG!
nn è molto bello se alcune volte si spegne da sl!! :) :lol: :lol:
Tue May 15 20:25:52 CEST 2007 Canduz
servirà un gruppo di continuità oppure dovremmo chiedere l' energia ai francesi....
Mon May 21 14:22:50 CEST 2007 MatteuZ
Canduz GOA [ITA]
...dovremmo chiedere l' energia ai francesi....
preferisco morire :evil: