CERCO GIOCATORI PER CLAN NUBBO
Mon May 14 19:02:36 CEST 2007
Mon May 14 19:02:36 CEST 2007 Alien21ho deciso di formare un clan ma, solo quando slux inserirà la sezione "clan".comunque volevo cominciare a raccogliere "iscrizioni".sono disposto a far entrare kiunque

Tue May 15 08:24:09 CEST 2007 Canduz
un po di domande mi sorgono spontanee:
1- Sai come amministrare un Clan?
2- Sai cosa dovrebbe avere come minimo un Clan (al di fuori di tanti giocatori e tanta bravura)?
3- Sai come funzionano le CW?
4- Sai cosa sono i Clan?
Secondo me se nn riesci a soddisfare questi 4 Punti nn potrai mai formare un clan...oppure formerai una mozzarella di 5 persone che nn sa nemmeno cos'è TS oppure che pensa che il termine CW sia una marcha di Scarpe...
E poi visti tutti i tuoi topic ti volevo far solo notare che tremulous nn è = Clan a tutti i costi...esistono dei clan, certo, ma un giocatore nn deve perforza farne parte... poi secondo me prima di creare un clan dovresti imparare bene a giocare poi magari entrare in uno, capire come funziona e poi crearne uno nella speranza che nn vadi tutto bidone dell' immondizia..
Tue May 15 09:18:55 CEST 2007 Stryderin effetti sembra un po' prestino per formare un clan... magari attendi e migliora poi saranno i vari clan a chiamarti se sei degno

Tue May 15 09:45:44 CEST 2007 KUVedi, Alien, il fatto che tu muoia dalla voglia di formare un clan è comprensibile. Niente di male.
Però, quanto dice Canduz è vero. Il clan non è Tremulous. Ci sono fior di giocatori (uno fra tutti slayer@sid) che sanno come farti uscire di testa... che ti killano come vogliono da dretch e con un rifletto in mano... eppure non appartengono a nessun clan.
Oppure clan formati da giocatori appena sufficienti.
Guarda noi degli .o30, ad esempio. Si, siamo un clan, ma cominciamo appena a saper giocare un minimo. Questo porta ad essere sempre sotto schiaffo.
Senti a me, non ci pensare al clan. Oppure formalo, se riesci a trovare persone che ne hanno voglia. Ma non viverlo come un fatto imprescindibile. Prenditela comoda.. in tranquillità

...poi non preoccuparti... appena spegni le candeline dei tuoi 30 anni ti prendiamo noi

PS- consiglio extra: se vedi il nick
stryder in game, esci e vai in following mode. Poi, come me, lo amerai e lo odierai insieme... ma avrai imparato moltissimo!

Tue May 15 10:18:17 CEST 2007 Takeril nick stryder

ad alien avevo gia dato qualche lezione io...sarà meglio che specti me non quel nubbo infame

A parte gli scherzi, alien prima di diventare un giocatore decente, mi sono fatto molte ( troppe

) ore da spettatore, a guardare come giocavano i vari kappoli, stryder (

), hellrider, peoro, e genocide... all'estero molto .eye e i vari [f]lame..
Quando vedi uno molto bravo, esci e spectalo..se non ne hai voglia amen...xo' è molto utile! In piu' è anche ilmodo x scegliere i compagni di clan, se non sai come giocano, non li puoi prendere sulla parola...
ci bekkiamo in game

Tue May 15 10:41:15 CEST 2007 whitenoise[ITA]KU
Guarda noi degli .o30, ad esempio. Si, siamo un clan, ma cominciamo appena a saper giocare un minimo. Questo porta ad essere sempre sotto schiaffo.
in squadra con te non ci ho mai giocato, ma con dimak mi trovo bene, anche senza usare TS...
IMHO siete meglio voi di altra gente...
ciao
Luca
Tue May 15 11:29:12 CEST 2007 dimakwhitenoise[ITA]
KU
in squadra con te non ci ho mai giocato, ma con dimak mi trovo bene, anche senza usare TS...
IMHO siete meglio voi di altra gente...
ciao
Luca
LOL!!! La prima volta che sento qualcuno apprezzarmi un poco anche per come gioco!!!!!!

Comunque quoto Canduz e KU al 1000x1000.......
Porta pazienza Alien, gioca, divertiti, impara....insomma come si suol dire tra noi vecchietti....."ruba il mestiere" !!!!

Ciao....ci si bekka!!!!
Tue May 15 21:46:11 CEST 2007 lomiz
Sarò sfigato ma non riesco a trovare mai Eye!
In che server gioca e a che ora?
Tue May 15 21:51:35 CEST 2007 Canduzdipende cercalo su
http://clans.tremulous.net nn ha un server fisso....i maggiori che visita sono i wrath (credo, almeno io lo incontro sempre li)
Wed May 16 13:18:26 CEST 2007 WarriedAlien21 non li ascoltare o ti potresti far plagiare da canduz!!!!
Ascolta una cosa-----> io è da circa 2/3 mesi che vorrei creare un clan e i players disponibili ci sono ma l'unico problema è che il servizio per creare i clan non è ancora disponibile!!!!
Comunque, se prima di iniziare a creare un clan, vuoi farti un pò di esperienza, come ti hanno già detto, potresti entrare,quando verrà creato, nel clan dei W.C.!!!
Fammi sapere!!!
CIAO

Wed May 16 14:19:47 CEST 2007 Canduz
plagiare da canduz??? spiega meglio!!!!
cmq alien21 io ti ho dato i miei consigli perchè in circa 2 mesi di gioco ho imparato più o meno il funzionamento della comuniti italiana....ho imparato cosa significa la parola clan anke se nn saprei amministrarne uno...altro consiglio ----> nn fare scelte avventate!!!
e con questo chiudo perchè nn mi sembra utile continuare....
Wed May 16 14:40:16 CEST 2007 WarriedSi va bhè non è che devi fargli da mammina!!!
Gli hai ricordato di portarsi la merendina a scuola?!?
Comunque volevo solo dirgli che se lui si sente di creare un clan se lo crei poi sarà lui che si accorgerà da solo che ha fatto una cazzata e penserà:"ah allora aveva ragione canduz" e così chiuderà il clan e aspetterà per crearne uno nuovo!!!
Guarda i PK avevano creato il clan e non è che è durato molto!!!!
Dopo un pò il clan si era già sciolto!!!!
E come se non bastasse ne hanno creato un'altro e guarda il clan che hanno creato dopo!!! E' peggio del primo!!!!
E questo vuol dire che si sono fatti un'esperienza e che adesso sono tutti dei bravi players grazie anche agli errori che hanno fatto!!!!
Comunque alien21 in parte ha ragione canduz dicendo che devi farti un pò più di esperienza prima di crearti o entrare in un clan!!!
Però ricordati che sarai sempre accettato nel clan dei W.C.

Ahahahah
Ciao canduz
Wed May 16 16:12:59 CEST 2007 Canduz
bhe io preferirei che uno mi spiegasse le cose prima che faccia cavolate a destra e a manca....poi bho cazzo do un consiglio e mi saltano fuori ste risposte...la prossima volta che uno chiederà aiuto gli dirò sbaglia fino a che nn riesci....ok?
ma ricordati che a furia di far cavolate la gente perde il rispetto e la fiducia....dopo 10 volte che crei e disfi un clan chi pensi che ci entrerà dentro????????
Wed May 16 16:25:05 CEST 2007 WarriedSi va bhè però se lui c tiene tanto a farsi il clan faglielo fare!!!
Poi se la vedrà lui!!!

Wed May 16 16:31:10 CEST 2007 Stryderstiamo dando consigli! nessuno lo obbliga a fare quello che gli diciamo lol

ovviamente se vuole farlo... lo faccia hiihihhiihhihiih
Wed May 16 16:31:45 CEST 2007 Canduz
o bhe certo..io sono admin della comuniti e decido chi puo fare clan e chi no... -.-
Wed May 16 16:32:36 CEST 2007 Canduz
looooool stryder mi hai battuto sul tempo....cavolo dovevo riavviare il pc.....ihihihihihihihihihihihihihihihi
Wed May 16 16:40:30 CEST 2007 WarriedComputer pacco

!
NO SPAM!

Wed May 16 16:43:02 CEST 2007 Canduzhai appena detto no spam e lo fai te....

admin please chiudete si sta andato off topic....
Wed May 16 17:21:01 CEST 2007 WarriedNon trovare scusa comunque è meglio che lo chiudete!!!