Mappozza per Sfizio (nn sapevo cosa fare)

Tue May 15 20:30:59 CEST 2007

Tue May 15 20:30:59 CEST 2007 Canduz
Allura visto che nn sapevo cosa fare mi sono messo a fare una mappa stile atcs è così piccola che si chiama S.T.C.S - Small Tactical Combat Simulator ecco a voi il link per scaricarla http://www.makron90.altervista.org/mappe/stcs.pk3 2 P.S. --- copia e incolla il link --- hai bisogno di atcs per vederla perchè nn ci sono le textures integrate nel pk3 --- Buon Divertimento...
Tue May 15 20:59:24 CEST 2007 tux [ITA]
non va il link...
Tue May 15 21:04:22 CEST 2007 trutlee
tux [ITA]
non va il link...
Canduz GOA [ITA]
ecco a voi il link per scaricarla http://www.makron90.altervista.org/mappe/stcs.pk3 [size=200:ned9kydh] 2 P.S. --- [color=red:ned9kydh]copia e incolla[/color:ned9kydh] il link [/size:ned9kydh] Buon Divertimento...
Wed May 16 13:27:16 CEST 2007 Warried
OK VA!!! :D
Wed May 16 13:39:29 CEST 2007 Luk
Bella mazza complimenti Canduz, chiedi a Luca se lo inserisce nella rotation
Wed May 16 13:43:11 CEST 2007 Er-Gladiatore
Luk
Ma siete pazzi ? :shock: La mappa l'ho vista è carina, ma troppo piccola per 14 persone >_> E poi la base umana al posto dove si trovo è impenetrabile....
Wed May 16 14:22:50 CEST 2007 Canduz
appunto per questo nn va inserita nella rotation...le basi son troppo resistenti e la mappa è troppo piccola...ne sono pienamente consapevole....però direi che per allenarsi in massimo 4-5 nn sarebbe malvagia....e poi ho impiegato 2 ore per farla....
Wed May 16 14:41:35 CEST 2007 Warried
Si potrebbe anche usare per fare delle partite tra clan!!!! :lol:
Wed May 16 16:14:48 CEST 2007 Canduz
mmmhhh nemmeno per quelle le basi son troppo resistenti e piccole...
Wed May 16 16:23:13 CEST 2007 Warried
Ok è una mappa inutile!!! Skerzo CIAO :D
Wed May 16 18:28:45 CEST 2007 pixelnet
Canduz... visto che sei moolto ben messo a livello di mappe... non è che avresti voglia di avviare una collaborazione su City (la mia mappa) purtroppo a causa del lavoro ho pochissimo tempo e mi spiacerebbe non riuscire a finirla visto che è quasi completa!!!!
Wed May 16 19:18:29 CEST 2007 Canduz
certamente!!!! anzi subito!!!! dai che facciamo una bella mappozza!!!! confesso che cmq sono ancora indietro con radiant ma ti posso aiutare...penso di aver visto anke il tuo post tempo fa nn è niente male la mappa!!! mi trovi sul canale irc dei cdb (quasi sempre) #cdb-clan su irc.freenode.net su msn canduz@hotmail.it (quasi mai) via mail raveordie@gmail.com (è bhe quella c'e sempre ^^) fammi sapere!!! ciaoooo!!!
Ok è una mappa inutile!!! Skerzo CIAO :D
-.-
Thu May 17 13:00:28 CEST 2007 Luk
Er-Gladiatore
Luk
Ma siete pazzi ? :shock: La mappa l'ho vista è carina, ma troppo piccola per 14 persone >_> E poi la base umana al posto dove si trovo è impenetrabile....
Slux non è Luca, Luca è Whitenoise
Thu May 17 13:52:16 CEST 2007 Canduz
quello che luk intande è di chiedere a flydutch se la mette nel server dei cdb 8) 8) 8)
Thu May 17 14:39:32 CEST 2007 ViSK
qualke screen ? (pigrizia di scarikare e provare :lol: :lol: :lol: )
Thu May 17 16:31:21 CEST 2007 Canduz
visto che ho apportato alcune mod aspetto di finirle e aggiorno la mappa con relativi screen...nn ti aspettare nulla di speciale è minuscola....per stasera dovrei finirla
Thu May 17 22:51:04 CEST 2007 White [ITA]
Ok ma almeno hai fatto un lavoro e ne devi essere fiero di averlo portato in fondo adallah vogliamo gli screen
Fri May 18 10:03:20 CEST 2007 whitenoise[ITA]
ViSK
qualke screen ? (pigrizia di scarikare e provare :lol: :lol: :lol: )
http://clandellabirra.netsons.org/wiki/doku.php#mappe Bisognerebbe vedere se blocca o no il camping, secondo me si...visto che gli alieni sono invogliati a non avventarsi dentro il buco in base umana, mentre gli umani sono portati ad uscire...potrebbe fungere... ciao Luca
Fri May 18 11:17:03 CEST 2007 Luk
OT @white ma Canduz non aveva creato tre mappe? OT Però come dice Gladio va bene per server piccolini dato che un tyrant non può stare in base, magari provare a allargare le basi o a spostarlei giu
Fri May 18 15:30:32 CEST 2007 Canduz
le misure le ho prese bene il tyrant sta da tutte le parti... luk: avevo fatto tre mappe... solo che è partito un disco rigido con i vecchi sorgenti...ora ho solo questa.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fri May 18 19:28:44 CEST 2007 Luk
OTNUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuu ke sfigaaaa.OT ma oltre al tyrant in bas non passa piu nesuno
Sat May 19 11:56:50 CEST 2007 Canduz
ci sarà molto traffico...ihihhihihihhihi se riesco provo a fare una modifica qua e la :) :) :)
Mon May 21 03:50:16 CEST 2007 dax
la mappa nn è brutta ma nn è giocabile, manca una seconda strada per comunicare tra le 2 basi. se allarghi di più il centro magari può diventare anche più possibile giocarci in 10.
Mon May 21 08:15:25 CEST 2007 Canduz
eheheheh è stata testata ieri sera insieme ad atcs underground...bhe questa per gia 5 persone è piccola poi da la possibilità agli ummi di star in fondo alla loro stanzetta prima delle scale con il mass a fraggare tutti gli alieni, invece atcs underground le ha tenute bene 6-7 persone e secondo alcuni nn era ne pro human ne pro alien anke se essendo la mia prima contiene alcuni errori e nn è troppo perfetta...Grazie a tutti quelli che l' hanno testata e speriamo che le mie prossime sian più funzionali :wink: P.S. Ringrazio Dimak: 1- E' sempre disponibile a provare le mie mappe! 2- Ha davvero delle ottime idee! Grazie!!!
Mon May 21 10:30:28 CEST 2007 dimak
Canduz GOA [ITA]
P.S. Ringrazio Dimak: 1- E' sempre disponibile a provare le mie mappe! 2- Ha davvero delle ottime idee! Grazie!!!
:oops: :oops: :oops: :wink: Qui dimak, passo....rispondete base lunare alpha.....rispondete.....!!! Magari ne verrà fuori anche un racconto........ 8) Ciao
Mon May 21 10:52:31 CEST 2007 Canduz
ihihihhihi dai che la base lunare la voglio fare perfetta!!! e magari se riesco metto anche l' immagine di KU che ha usato nel suo racconto...cmq ho sistemato un pò stcs però nn mi convince molto ora (problemucci con le textures) apparte questo nonostante sia più grande l' ho ottimizzata e nn lagga più...
Mon May 21 18:34:22 CEST 2007 Michi
A propositi di mappe e racconti.. dato che la mia mappa, quella della fortezza, ha deciso di frmi dannare, ho iniziato a comporre una serie di mappe ispirate a the overmind, che per ora funzionano tutte! Eccone alcune: Attack to tremor: una tremor rifatta, più grossa, sbuggata, migliorata ed ispirata alle battaglia spaziali nella corazzata tremor. The ruins of Hamunaptra: modifica di hamunaptra, non molto è cambiato.. solo più buia, più paurosa, con soffitti più bassi e sale ridotte. tanto sangue e cadaveri sparsi :P The Secret valley: rappresenta la misteriosa valle in cui i marines sono capitati. Molto giocabile, al contrario di ancient remains a cui si ispira: niente sotterranei assurdi e simili. La vera battaglia all'aperto! Rome: alien assault. Questa è la più difficle, per ora è solo un progetto... si tratta di costruire il campo di battaglia di cui vi parlerò tra non molto, dove i marines tenteranno di resistere per dare il tempo ai cittadini di fuggire dalla città. è dura da fare... chiedo a merope se può aiutarmi, visto che sta creando una mappa simile :-) Ci sono altre due mappe, che restano nel segreto per motivi di racconto! :P Mi sa che so andato ot... ma è solo un'impressione...