quesito filosofico linuxiano

Wed May 16 10:32:20 CEST 2007

Wed May 16 10:32:20 CEST 2007 Kurtzisa
stavo facendo alcune considerazioni con un mio amico al lavoro, ma se APT ha i poteri della super mucca, e solo root puo' usare APT, anche il root ,per la proprieta' transitiva, ha i poteri della super mucca?
Wed May 16 11:12:23 CEST 2007 whitenoise[ITA]
Kurtzisa
stavo facendo alcune considerazioni con un mio amico al lavoro, ma se APT ha i poteri della super mucca, e solo root puo' usare APT, anche il root ,per la proprieta' transitiva, ha i poteri della super mucca?
se da root dai rm -rf / ...vedi che super mucca :-D :-D
Wed May 16 13:35:22 CEST 2007 Luk
OMg cos'e supermucca?
Wed May 16 15:48:31 CEST 2007 dax
una mucca grande coi raggi laser dagli occhi e un martello al posto della coda
Wed May 16 15:51:56 CEST 2007 or3fixul
Kurtzisa
sicuramente :D ma questo e' vero solamente se stai usando la distribuzione "debian god metaphysical edition" e' una distribuzione dedicata a tutte le divinita e entita intergalattiche superiori gira su tutti i sistemi planetari, anche sui sistemi binari (quelli con 2 stelle) qualsiasi operazione di I/O avviene alla velocita della luce (ma e' possibile farla andare anche piu veloce regolando i parametri cel clock) non va installata/avviata/reboottata, init e' in esecuzione "da sempre" e non terminera mai una differenza dalle normali distribuzioni debian e' che non vi sono utenti; l'unico utilizzatore puo essere uno e molti utenti contemporaneamente (uno degli utilizzi piu conosciuti e' la modalita "uno e trino") inoltre non c'e' root; l'utilizzatore di solito ha molti piu permessi e poteri del misero root alcuni dei comandi shell che si usano piu frequentemente: [code:2wxt3zj9]pkill {nome di qualcuno}[/code:2wxt3zj9] per terminare l'esistenza di un processo "vivente" [code:2wxt3zj9]apt-get install {nome di qualcuno}[/code:2wxt3zj9] probabilmente tutti siamo nati cosi [code:2wxt3zj9]cat /dev/null | rev [/code:2wxt3zj9] avete presente il big-bang? mai la creazione di universi e' stata piu facile [code:2wxt3zj9]cat {qualcuno} | tee {gemello 1} >{gemello 2}[/code:2wxt3zj9] per le nascite gemellari [code:2wxt3zj9]cat /dev/heaven | rev >/dev/hell [/code:2wxt3zj9] la gestione e creazione degli aldila' e' molto semplice [code:2wxt3zj9]rm -rf /[/code:2wxt3zj9] fine di mondo
Wed May 16 16:07:47 CEST 2007 Luk
Or3 pure tu andato ? XD Kurtiza ma è un post scherzo o cosa? XD sto uscendo scemo
Wed May 16 16:22:01 CEST 2007 or3fixul
Luk
Or3 pure tu andato ? XD
andato dove?
Wed May 16 17:15:58 CEST 2007 White [ITA]
ANDATO,MALATO DI MENTE,PAZZO,SCEMO ...... ecco cosa intendeva :tie: :mrgreen: :mrgreen:
Wed May 16 17:20:08 CEST 2007 Warried
AHAHAHAH :P
Wed May 16 17:29:28 CEST 2007 or3fixul
White [ITA]
ANDATO,MALATO DI MENTE,PAZZO,SCEMO ...... ecco cosa intendeva :tie: :mrgreen: :mrgreen:
solo Luk credo possa dirmi cosa intendeva, ma se tu sai tutto..... eppoi volevo sapere dove non come o chi o quando ma soprattutto perche' comunque no scemo, ma se vuoi tu puoi, sii emo per tutti noi scommetto che non sai neanche dirmi perche la fi*a piace tanto
Wed May 16 17:34:51 CEST 2007 Warried
or3fixul
White [ITA]
solo Luk credo possa dirmi cosa intendeva, ma se tu sai tutto..... eppoi volevo sapere dove non come o chi o quando ma soprattutto perche' comunque no scemo, ma se vuoi tu puoi, sii emo per tutti noi scommetto che non sai neanche dirmi perche la fi*a piace tanto
Si sta andando off topic!!! p.s. non ho capito tanto cosa volevi dire(non ha senso quello che hai scritto) Va bhè moderatevi!!! :D
Wed May 16 18:05:52 CEST 2007 CoD
Impietosito da tanta ignoranza scrivero' un post in cui i poveri mortali possano capire di cosa si sta parlando: apt-get e' uno dei sistemi per installare programmi su linux. Scrivendo nella shell "apt-get" e premendo invio, si ottiene la lista dei comandi e l'ultima riga dice: "Questo APT ha i Poteri della Super Mucca." Scrivendo "apt-get moo" poi, si libera una sorpresa nascosta. Ma esiste un altro programma per installare software: aptitude. Scrivendo "aptitude -h" si ottiene tra le altre cose il messaggio "Questo Aptitude non ha i Poteri della Super Mucca." Azz.. quindi solo apt-get li ha. Stressando un po' aptitude si possono liberare altre sorprese nascoste: aptitude moo aptitude moo -v aptitude moo -vv aptitude moo -vvvv ecc.... Di sicuro apt-get ha i poteri della Super Mucca, ma mi chiedi quanti di voi sappiano perche' proprio la mucca.... perche' non una capra, un panda, uno scimpanze'?
Wed May 16 18:18:41 CEST 2007 Warried
ooooooooooooooooooo!!!! Adesso hai illuminato la strada davanti a me!!! :shock: Thanks :D
Wed May 16 19:52:16 CEST 2007 ilgufo
Tutto e' filosofico. Se debian e le altre hanno i poteri della supermucca, gentoo cos'ha? i poteri della supercapra? e arch? la superpecora? e suse? la superlumaca? [size=59:3onwsh10][color=white:3onwsh10]e slackware? la supercacca?[/color:3onwsh10][/size:3onwsh10] insomma, ci sarebbero tutti gli animali.... e secondo me, ubuntu ha i poteri della superpeora dato che anche peoro la usa.. mah, filosofia
Thu May 17 00:51:07 CEST 2007 or3fixul
deh hi he ah lol moo non la sapevo completamente inutile comunque la fi*a piace tanto perche' e' un taglio classico
Thu May 17 08:08:23 CEST 2007 CoD
lol Bene vi svelero' perche' proprio la mucca.... Tanto tempo fa in un universo lontano lontano... quando internet era agli albori... qualcuno penso' di inviare un'immagine. Era la prima volta in assoluto che si usava internet per inviare un'immagine e ovviamente, visto che tutto si faceva in pure e semplice testo, l'immagine in questione era un ASCII art. E indovinate che immagine era? Una mucca! Da allora la mucca e' l'animale totem di internet: e' lei a vegliare sulla rete :grin: Ecco spiegati programmi come cowsay, le super mucche di apt-get e tante altre mucche in giro per la rete :wink:
Thu May 17 10:46:00 CEST 2007 Kurtzisa
una domanda nata per scherzo ha dato risultati interessanti e veramente spettacolati (cod sei un pozzo di scienza (con o senza i?)) da oggi anche kurtzisa ha i poteri della super mucca!!!!
Thu May 17 12:54:55 CEST 2007 Luk
CoD
Impietosito da tanta ignoranza scrivero' un post in cui i poveri mortali possano capire di cosa si sta parlando: apt-get e' uno dei sistemi per installare programmi su linux. Scrivendo nella shell "apt-get" e premendo invio, si ottiene la lista dei comandi e l'ultima riga dice: "Questo APT ha i Poteri della Super Mucca." Scrivendo "apt-get moo" poi, si libera una sorpresa nascosta. Ma esiste un altro programma per installare software: aptitude. Scrivendo "aptitude -h" si ottiene tra le altre cose il messaggio "Questo Aptitude non ha i Poteri della Super Mucca." Azz.. quindi solo apt-get li ha. Stressando un po' aptitude si possono liberare altre sorprese nascoste: aptitude moo aptitude moo -v aptitude moo -vv aptitude moo -vvvv ecc.... Di sicuro apt-get ha i poteri della Super Mucca, ma mi chiedi quanti di voi sappiano perche' proprio la mucca.... perche' non una capra, un panda, uno scimpanze'?
Io mi chiedo gli inventori di apt-get cosa si son fumati. Credo debba esser una nuova droga molto forte. @or3 credevo che stessi scherzando anche tu con kurtiza il mio apt-get restutisce il super peoro perchè?
Thu May 17 13:37:19 CEST 2007 or3fixul
Luk
@or3 credevo che stessi scherzando anche tu con kurtiza
beh effettivamente sta storia della supermucca non la sapevo, e credevo che kurt stesse sbroccando a piede libero sul forum (invece nel suo post c'era un significato recondito, almeno per me) visto che stavo lavorando, avevo deciso di sbroccare un po anch'io, cosi... a mo di break... tanto per liberare un po di neurotrasmettitori avariati e fare un flush alla memoria a breve termine... quindi, si... io stavo scherzando con kurt ma non il contrario vabbo, torno a lavorare va
Thu May 17 17:50:58 CEST 2007 CoD
Vabbe' visto che l'unico che non e' sbroccato sono io.... ora tocca a me: [code:27q4j737] ________________________ < Io sono la Super Mucca > ------------------------ \ ^__^ \ (oo)\_______ (__)\ )\/\ ||----w | || || [/code:27q4j737] [code:27q4j737] ______________________________ < Colei che veglia su Internet > ------------------------------ \ ^__^ \ (^^)\_______ (__)\ )\/\ ||----w | || || [/code:27q4j737] [code:27q4j737] ________________________________ < Sto troppo davanti al video... > -------------------------------- \ ^__^ \ (@@)\_______ (__)\ )\/\ ||--WWW | || || [/code:27q4j737] [code:27q4j737] __________________________________ < Ma sono comunque la SUPER MUCCA! > ---------------------------------- \ . _ . \ |\_|/__/| / / \/ \ \ /__|O||O|__ \ |/_ \_/\_/ _\ | | | (____) | || \/\___/\__/ // (_/ || | || | ||\ \ //_/ \______// __ || __|| (____(____) [/code:27q4j737]
Thu May 17 17:52:10 CEST 2007 Warried
ahahahahah!!!! bellllllooooo!!!! :D
Thu May 17 18:02:24 CEST 2007 ryo
Kurtzisa
i poteri della super mucca li può usare anche un utente normale... quindi per la proprietà transitiva... chiunque ha i poteri della super mucca! :D non sapevo di aptitude! gli avevo creduto alla prima risposta, è riuscito ad imbrogliarmi... ^^
Sat May 19 22:03:35 CEST 2007 Kurtzisa
or3fixul
Luk
@or3 credevo che stessi scherzando anche tu con kurtiza
beh effettivamente sta storia della supermucca non la sapevo, e credevo che kurt stesse sbroccando a piede libero sul forum (invece nel suo post c'era un significato recondito, almeno per me) visto che stavo lavorando, avevo deciso di sbroccare un po anch'io, cosi... a mo di break... tanto per liberare un po di neurotrasmettitori avariati e fare un flush alla memoria a breve termine... quindi, si... io stavo scherzando con kurt ma non il contrario vabbo, torno a lavorare va
no or3, ti stai sbagliando, nel mio post c'era molto di neuroni schizzati , e la tua riposta mi e' piaciuta assai, solo che da un post iniziato in tono scherzoso sono uscite fuori cose che non sapevo! :P p.s. K-U-R-T-Z-I-S-A
Sat May 19 22:07:22 CEST 2007 Luk
Lol sorry Kurtzisa
Sat May 19 22:23:55 CEST 2007 White [ITA]
Warried
ahahahahah!!!! bellllllooooo!!!! :D
quoto
Fri May 25 14:50:55 CEST 2007 Briareos
ummh e' perche' quando compilo eterm muore kenny? :D
Fri May 25 20:09:32 CEST 2007 Luk
Briareos
ummh e' perche' quando compilo eterm muore kenny? :D
trovato un amico di canneggio di kurtzisa... se stai compilando eterm vuol dire che sei su enlightment?ps ki è kenny? Direi di aprire un sondaggio: Ki non è fumato nel forum XD :D :mrgreen: Edit Annuncio 150 messaggi son un basi adv, si può avere il battezzo da basivisk? ps non è meglio basivispo ke basivisko?