Snip.. e non fa niente..
Wed May 16 23:18:45 CEST 2007
Wed May 16 23:18:45 CEST 2007 DjMixCiao a tutti.. sono DjMix, ogni tanto mi avrete visto feedare sul server italiano

C'è una cosa che non ho mai capito e che vi sarei grato se mi spiegaste..
Allora, quando sono alieno, qualsiasi cosa più grande del dretch, uccido con lo snip. Ma.. non lo fa sempre!! Voglio dire: spesso succede che son vicino ad un umano, clicco sul bottone del mouse, ma non gli faccio nulla.. non sento nemmeno il rumore dell'unghiata. Ma perché??? Così mi ammazzano sempre.. devo stargli un po' lontano? Grazie mille!
Thu May 17 00:17:27 CEST 2007 White [ITA]bhe non puoi mica sperare che con un morso del basilisk (

) puoi uccidere un umano
se sei un maraurder

riesci si ad ucciderlo ma con tanti colpi cioè schiacciando o tenendo premuto il tasto per attaccare
ma con un goon

forse puoi riuscircsi solo se l'umano non ha l'armatura ( battelsuit

) in questo caso dovrai continuare a sgagnarlo
ma se sei un tyrant un umano nudo lo secchi sempre

ma se è una battelsuit ci vorranno un po piu di unghiate
spero di essermi fatto capire
Ciao
Thu May 17 09:50:15 CEST 2007 DjMix
Ok.. però il problema è proprio che non morde.. mi spiego meglio. Mettiamo che son vicino ad un umano, e sto cercando di ucciderlo. Spesso, ad una mia pressione del tasto del mouse, NON corrisponde una unghiata.. so che non è una mitraglietta, quindi passa un certo tempo tra un colpo e l'altro, ma spesso li cicca proprio! Se invece me ne sto in disparte e provo a unghiare il muro, sento che posso farlo con una certa frequenza.. ma addosso ad un umano non lo fa! A sto punto non so se sia una caratteristica del gioco o un baco di tremulous...ps il ping ce l'ho a 60-70, quindi non malaccio..
Thu May 17 10:10:06 CEST 2007 Stryder
prova ad usare il mara e a tenere skiacciato il tasto del morso.
tenendolo schiacciato dovresti sentire il morso ogni tot, a questo punto ti avvicini all'ummo (sempre tenendo schiacciato il tasto) mirando sempre il corpo (non basta averlo nella schermata) come se stessi sparando a distanza ravvicinata
Thu May 17 14:50:30 CEST 2007 raziel8ita)
col goon con un colpo alle testa uccidi un umano senza helmet ma ke ha light arm.... se è proprio nudo anke una pounciata lo uccide
Thu May 17 15:07:34 CEST 2007 bamuth (ITA)
bhe se nn morde nn e colpa tua ma penso dovuto alla linea se nn ai server capita 1 po a tutti
Thu May 17 16:50:40 CEST 2007 Warriedbamuth (ITA)
bhe se nn morde nn e colpa tua ma penso dovuto alla linea se nn ai server capita 1 po a tutti
Ma no poverino non lo illudete!!!! Ditegli che è un'incapace e basta!!!!
No ma va skerzo!!!

Comunque prova a fare come ti hanno già detto!!!

Thu May 17 17:06:57 CEST 2007 DjMix
^_^ sto provando.. mi par che funzioni meglio, ma non sono sicuro..
Fri May 18 16:25:02 CEST 2007 raziel8ita)DjMix
^_^ sto provando.. mi par che funzioni meglio, ma non sono sicuro..
ma lol... devi essere sicuro!