Rifare base aliena su ATCS "4" o Extreme

Fri May 18 15:28:07 CEST 2007

Fri May 18 15:28:07 CEST 2007 The 11th Plague of Egypt
Un suggerimento a Coder: la base aliena non regge...inventa qualcosa di meglio (perfavore granger_smile) Dite pure la vostra a riguardo.
Fri May 18 15:47:44 CEST 2007 ilgufo
Chiarimento? Spiegazioni del perche' non regge? Esempi?
Fri May 18 18:09:32 CEST 2007 Ste_Gus
mavala', a parte l'OM che è scopertissimo, quella base regge bene, ci sono buon posti per trapper!
Fri May 18 19:31:20 CEST 2007 The 11th Plague of Egypt
In effetti due spot per le trap li ho visti: uno sul lato dopo il semipilastro ed uno all'entrata laterale in alto. Il fatto è che ad s1 agli umani, con le entrate larghe che ci sono raggiungono e segano OM senza troppi problemi.
Fri May 18 19:53:41 CEST 2007 Teo the best [Ita]
Ora ke sanno dv sono i trapper m sa ke segheranno ancora + facilmente l'OM!!!!! :lol: :roll:
Fri May 18 20:06:42 CEST 2007 Buz
al massimo si sposta! e poi spsotare alien e facilissimo..
Fri May 25 17:07:44 CEST 2007 The 11th Plague of Egypt
Sì, ma non ci vedo posti per una base in grande stile...ma neanche per una decente
Fri May 25 19:00:28 CEST 2007 ilgufo
ad un certo punto non e' la mappa a doversi adattare, ma il granger :D
Fri May 25 20:19:58 CEST 2007 Ste_Gus
e in quel caso si vede che il builder ha raggiunto il livello massimo d'esperienza :D (esempio CoD o gufo; io ho ancora da imparare :cry:
Fri May 25 22:46:23 CEST 2007 Luk
effettivamente la base di default cade a pezzi, credo che la base sia troppo grande per alien soprattutto a s1.
Sat May 26 10:58:18 CEST 2007 CoD
Beh io in atcs 4 ho creato una base umana molto molto robusta. Ho dovuto studiarla in locale prima, cronometrandomi e studiando le finestre di "buio" del reattore per possibili attacchi nemici. Utilizzando due spostamenti consecutivi e spostando le strutture in un ordine PRESTABILITO e con dei tempi rigorosi si riesce a portare up la base in 5:10, ma con sole due finestre da 30 secondi in cui c'e' pericolo di un attacco 8) So cosa state pensando: i tempi non tornano. Effettivamente ci vogliono 5:30 per spostare un'intera base umana due volte... ma ho trovato una piccola magia che mi permette di fare prima. :mrgreen: Certo... sempre che qualcuno mi copra :? Per la base aliena devo provare: la stanza e' diversa da quella umana e per esperienza so che gli alieni hanno necessita' di basi con due entrate e assolutamente non "compresse" in poco spazio. La stanza delle casse puo' offrire una buona copertura alla OM, ma dovrei studiarci per vedere dove piazzare le altre strutture. :roll: Se posso permettermi di darvi un consiglio: quando siete granger ragionate "fuori" dagli schemi. Ho visto basi "in diagonale" in una stanza reggere benissimo (umane) e basi aliene inespugnabili piazzate sulle scale in piu' livelli. Ogni posto puo' contenere una base... non fissatevi sulle stanze :wink:
Sat May 26 11:24:21 CEST 2007 CoderNeM
La mia mappa e' stata pensata infatti proprio per basi fuori dal comune: il gameplay e' semplice, la tattica richiesta invece no.
Sat May 26 22:45:01 CEST 2007 raziel8ita)
CoderNeM
La mia mappa e' stata pensata infatti proprio per basi fuori dal comune: il gameplay e' semplice, la tattica richiesta invece no.
LA MENTE DI CODER :lol: :lol: