Rifare base aliena su ATCS "4" o Extreme
Fri May 18 15:28:07 CEST 2007
Fri May 18 15:28:07 CEST 2007 The 11th Plague of EgyptUn suggerimento a Coder: la base aliena non regge...inventa qualcosa di meglio (perfavore

)
Dite pure la vostra a riguardo.
Fri May 18 15:47:44 CEST 2007 ilgufo
Chiarimento? Spiegazioni del perche' non regge? Esempi?
Fri May 18 18:09:32 CEST 2007 Ste_Gus
mavala', a parte l'OM che è scopertissimo, quella base regge bene, ci sono buon posti per trapper!
Fri May 18 19:31:20 CEST 2007 The 11th Plague of Egypt
In effetti due spot per le trap li ho visti: uno sul lato dopo il semipilastro ed uno all'entrata laterale in alto.
Il fatto è che ad s1 agli umani, con le entrate larghe che ci sono raggiungono e segano OM senza troppi problemi.
Fri May 18 19:53:41 CEST 2007 Teo the best [Ita]Ora ke sanno dv sono i trapper m sa ke segheranno ancora + facilmente l'OM!!!!!

Fri May 18 20:06:42 CEST 2007 Buz
al massimo si sposta! e poi spsotare alien e facilissimo..
Fri May 25 17:07:44 CEST 2007 The 11th Plague of Egypt
Sì, ma non ci vedo posti per una base in grande stile...ma neanche per una decente
Fri May 25 19:00:28 CEST 2007 ilgufoad un certo punto non e' la mappa a doversi adattare, ma il granger

Fri May 25 20:19:58 CEST 2007 Ste_Guse in quel caso si vede che il builder ha raggiunto il livello massimo d'esperienza

(esempio CoD o gufo; io ho ancora da imparare

Fri May 25 22:46:23 CEST 2007 Luk
effettivamente la base di default cade a pezzi, credo che la base sia troppo grande per alien soprattutto a s1.
Sat May 26 10:58:18 CEST 2007 CoDBeh io in atcs 4 ho creato una base umana molto molto robusta.
Ho dovuto studiarla in locale prima, cronometrandomi e studiando le finestre di "buio" del reattore per possibili attacchi nemici.
Utilizzando due spostamenti consecutivi e spostando le strutture in un ordine PRESTABILITO e con dei tempi rigorosi si riesce a portare up la base in 5:10, ma con sole due finestre da 30 secondi in cui c'e' pericolo di un attacco

So cosa state pensando: i tempi non tornano. Effettivamente ci vogliono 5:30 per spostare un'intera base umana due volte... ma ho trovato una piccola magia che mi permette di fare prima.

Certo... sempre che qualcuno mi copra

Per la base aliena devo provare: la stanza e' diversa da quella umana e per esperienza so che gli alieni hanno necessita' di basi con due entrate e assolutamente non "compresse" in poco spazio.
La stanza delle casse puo' offrire una buona copertura alla OM, ma dovrei studiarci per vedere dove piazzare le altre strutture.

Se posso permettermi di darvi un consiglio: quando siete granger ragionate "fuori" dagli schemi.
Ho visto basi "in diagonale" in una stanza reggere benissimo (umane) e basi aliene inespugnabili piazzate sulle scale in piu' livelli.
Ogni posto puo' contenere una base... non fissatevi sulle stanze

Sat May 26 11:24:21 CEST 2007 CoderNeM
La mia mappa e' stata pensata infatti proprio per basi fuori dal comune: il gameplay e' semplice, la tattica richiesta invece no.
Sat May 26 22:45:01 CEST 2007 raziel8ita)CoderNeM
La mia mappa e' stata pensata infatti proprio per basi fuori dal comune: il gameplay e' semplice, la tattica richiesta invece no.
LA MENTE DI CODER