Mia prima mappa!!

Fri May 18 17:53:45 CEST 2007

Fri May 18 17:53:45 CEST 2007 Bibbi
Ecco la mia PRIMA mappa, passata per tanti preview e correzioni..ci sono ancora parecchi (e sottolineo parecchi, non serve che poi mi riempiate il post con "ah ma qua", "ah ma là".. :lol: )errori, per i quali vorrei chiedere aiuto in primis a Canduz o a Codernem, ma intanto se la volete vedere eccola: http://bibbi162.altervista.org/mappe/Kappolongate.pk3 [color=red:23ujntj2](copiate e incollate il link nella barra)[/color:23ujntj2] Il nome l'avrete già capito: KAPPOLONGATE O_O Ovviamente non è fatta per la rotation, ma per match con poca gente o di allenamento. Come già scritto sopra, non riempitemi il post di segnalazione errori, lo so già io che si sono (:lol:), basta che esprimiate un'opinione :D P.S.: le textures non le ho messe nel .pk3, quindi dovete avere quelle delle mappe...sostanzialmente ho usato quelle di atcs e nexus, ma se non sbaglio ce ne sono di Pulse, quindi scaricatevela se non l'avete ;)
Fri May 18 19:27:53 CEST 2007 Luk
Qualche screen pls :)
Fri May 18 19:35:24 CEST 2007 trutlee
Bibbi
Ecco la mia PRIMA mappa, passata per tanti preview e correzioni..ci sono ancora parecchi (e sottolineo parecchi, non serve che poi mi riempiate il post con "ah ma qua", "ah ma là".. :lol: )errori, per i quali vorrei chiedere aiuto in primis a Canduz o a Codernem, ma intanto se la volete vedere eccola: http://bibbi162.altervista.org/mappe/Kappolongate.pk3 [color=red:2nc1lk3m](copiate e incollate il link nella barra)[/color:2nc1lk3m] Il nome l'avrete già capito: KAPPOLONGATE O_O Ovviamente non è fatta per la rotation, ma per match con poca gente o di allenamento. Come già scritto sopra, non riempitemi il post di segnalazione errori, lo so già io che si sono (:lol:), basta che esprimiate un'opinione :D P.S.: le textures non le ho messe nel .pk3, quindi dovete avere quelle delle mappe...sostanzialmente ho usato quelle di atcs e nexus, ma se non sbaglio ce ne sono di Pulse, quindi scaricatevela se non l'avete ;)
oggi mica e' il primo di aprile :shock:
Fri May 18 19:59:07 CEST 2007 Bibbi
Perché?
Fri May 18 22:20:04 CEST 2007 Er-Gladiatore
È dedicata a kappolo perche è brutta come lui ? :lol: Dai Bibbi non te la prendere ma è veramente ingiocabile :/
Sat May 19 19:41:48 CEST 2007 Bibbi
Lo so che è brutta, mi aspettavo commenti del genere e anche peggio. Ma c'è un motivo perchè l'ho postata qui: perchè gli esperti la vedessero e potessero dirmi cosa non va e perchè..
Sat May 19 22:00:24 CEST 2007 Er-Gladiatore
Bibbi è tutto che non va, le texture degli scatoloni, la mappa in generale, studiati Gtkradiant e fà una mappa degna di kappolo.......... :D
Sun May 20 01:12:22 CEST 2007 Castyo
ti consiglio di buttare giu uno schemino e poi di realizzarla. Mettergli un po di arredamento etc. Cmq già che sei riuscito a svilupparne una è un successo, è molto difficile fare maps. Cmq fanne 1 piu "ricca", nn badare al tempo che ci metti, nn avere fretta ;-)
Sun May 20 11:46:01 CEST 2007 zar38[ita]
esatto io che ho fatto una mappa "che si puo" giocare mi sn fatto uno schema e poi lo fatta....se la volete la posto su altervista e vi do il link....
Sun May 20 12:42:19 CEST 2007 trutlee
zar38[ita]
esatto io che ho fatto una mappa "che si puo" giocare mi sn fatto uno schema e poi lo fatta....se la volete la posto su altervista e vi do il link....
siiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Sun May 20 13:40:06 CEST 2007 Canduz
io nn parto mai con un progetto preciso...stendo un terreno faccio 4 muri e poi da li comincio ad aggiungere stanze su stanze...se vedo che mi piace allora comincio a fare i particolari se no cerco di fare modifiche che rendano più bella la mappa...la cosapiù importante è stare attenti ai particolari (anke se in-game nn si notano) ma sopratutto nn metterci 5 minuti a farla.... ti faccio un paio di esempi... - ti consiglio di nn mettere gruppi da 10-20 neon; - per le rampe spendi più tempo a farle: in quella per andare dall' om si vede fuori dalla mappa e in quella per andare al reattore nn penso che ci passi il tyrant; - l' hai salvato nel primo formato in quel caso le luci nn serve nemmeno che le metti (di conseguenza le sfumature della luce nn ci sono); - alcuni muri nn combaciano. apparte questo nn so che dirti devi allenarti molto con radiant....se avessi ancora le mie vecchie mappe potresti farti una risata guardando i budini che saltavan fuori....
Sun May 20 20:09:21 CEST 2007 Bibbi
Ok per ora lascio stare...se qualcuno vuole il .map per smanettarci un poco... :wink:
Sun May 20 20:47:46 CEST 2007 tux [ITA]
io io io!!!via e-mail @ exn-tux@hotmail.it