Aperto new clan-----> W.C.!!! Cercasi Reclute

Mon May 28 21:21:20 CEST 2007

Mon May 28 21:21:20 CEST 2007 Warried
Ciao a tutti!!! Il giorno 27 Maggio 2007 è nato un new clan----> W.C. Per il momento siamo in 3---->noob_style, Energie and Spauracchio! Vorremmo ampliare il nostro gruppo anche con players non del tutto esperti!!! Fate richiesta e appena possibile ci sarà un "test" in game pvt sul server italiano per testare le vostre capacità!!!! Ciao e proponetevi!!! :D
Tue May 29 14:37:10 CEST 2007 lomiz
Con un nome così non penso che ci saranno molte persone disposte ad entrare..
Tue May 29 14:58:27 CEST 2007 Warried
lomiz
Lo penso anche io ma non è il nome che fa il clan!!!! :D
Tue May 29 16:09:58 CEST 2007 leolas (Linux) ITA
lomiz
io ci entrerei solo per il nome.... LoL
Tue May 29 17:43:26 CEST 2007 Warried
leolas (Linux) ITA
lomiz
Bravissimo vedi che tu hai capito tutto!!! In realtà sono tutti invidiosi del magnifico nome trovato!!! P.s. qualcuno vuole entrare nel clan? :D
Wed May 30 16:38:07 CEST 2007 leolas (Linux) ITA
Warried
leolas (Linux) ITA
lomiz
Bravissimo vedi che tu hai capito tutto!!! In realtà sono tutti invidiosi del magnifico nome trovato!!! P.s. qualcuno vuole entrare nel clan? :D
infatti, tu sei stato il primo ad avere un'intuizione divina del genere...:wink: quindi, se vuoi, entro io... ti ho anche risp al PM EDIT:ho visto ora che è rimasto in posta in uscita :S è normale?
Wed May 30 20:19:02 CEST 2007 Warried
Si scusa :lol: ! Comunque ti ho ridposto con un messaggio privato!!!! Appena sei disponibile per fare una prova in game avvisaci!!! Bye :D P.SSSSSSSSSSSSSSS. Mamma mia quante reclute che si affrettano ad entrare nel clan W.C.!!!!!!!! :D
Fri Jun 01 20:02:21 CEST 2007 leolas (Linux) ITA
Warried
Si scusa :lol: ! Comunque ti ho ridposto con un messaggio privato!!!! Appena sei disponibile per fare una prova in game avvisaci!!! Bye :D P.SSSSSSSSSSSSSSS. Mamma mia quante reclute che si affrettano ad entrare nel clan W.C.!!!!!!!! :D
eeeeeh, siamo in pochi a capire la sottile filosofia del WC.... :)
Fri Jun 01 23:05:03 CEST 2007 White [ITA]
SALVE AMICI DEL CESSO ( hi hi ) ora ci sono anke io nel clan e spero di giocare almeno in questo clan cmq domani mio cugino mi mette a posto tutto e potrò rigiocare senza LAG ed essere pronto per la partita ps: me la cavo bene da builder a piu' meglio ( ottimo italiano ) da cacciatore XD
Fri Jun 01 23:17:03 CEST 2007 TOREADOR
beh allora spero per voi ke il vostro clan faccia buona strada nei condotti fognari :D ot dell'ot dell'ot: warr nn ho dato spiegazioni a white ke l'abbiamo "tolto" dal clan , xke cacciato è una parola grossa, in quanto l'abbiamo tolto ieri sera tardi verso mezzanotte e lui nn c'era 8) : fine ot dell'ot dell'ot xD ciao all
Sat Jun 02 13:28:24 CEST 2007 Warried
TOREADOR
beh allora spero per voi ke il vostro clan faccia buona strada nei condotti fognari :D ot dell'ot dell'ot: warr nn ho dato spiegazioni a white ke l'abbiamo "tolto" dal clan , xke cacciato è una parola grossa, in quanto l'abbiamo tolto ieri sera tardi verso mezzanotte e lui nn c'era 8) : fine ot dell'ot dell'ot xD ciao all
Ok non gli hai dato spiegazioni a white perchè lo avete "tolto" ieri sera tardi ma continui a non dire il motivo per cui lo avete "tolto"!!!! :D Bye
Sat Jun 02 13:49:43 CEST 2007 White [ITA]
mi hanno tolto perchè non giocavo piu' da MOLTO MOLTO tempo hanno fatto bene si si
Mon Jun 25 14:00:03 CEST 2007 Warried
Non vuole + nessuno entrare nel clan degli "odiati"?!?!?!? Potremmo formare una community?!?!?!? :D Va bhè se qualcuno è odiato dalla community di trem e vorrebbe ancora essere più odiato potrebbe entrare nel clan dei W.C. P.s. avrete il posto assicurato nella BlackList!!!! E' un'occasione da non perdere!!!!! :lol: