Mi presento...
Thu May 31 00:37:47 CEST 2007
Thu May 31 00:37:47 CEST 2007 Nitro82282
Ciao a tutti.
Ho appena scoperto che Tremulous è come una droga.
Nonostante mi alzi alle 6 per andare a lavoro, sto facendo tipo le 2 di notte a 'sto cxxx di giochillo.
Per ora riesco a fare poco con gli umani e quasi niente con gli alieni, in parole povere... sono niubbo.
Mi piacerebbe imparare, non pretendo di tirare giù un tyrant da solo, ma almeno riuscire a non fare troppi danni.
Per ora seguendo i consigli delle vostre guide sono riuscito a non farmi insultare, che è già qualcosa, ma a volte certe partite diventano davvero frustranti!
Vabbe' mi accendo un Lucifer Cannon e vado a giuocare!
Thu May 31 00:49:53 CEST 2007 leolas (Linux) ITANitro82282
Ciao a tutti.
Ho appena scoperto che Tremulous è come una droga.
Nonostante mi alzi alle 6 per andare a lavoro, sto facendo tipo le 2 di notte a 'sto cxxx di giochillo.
Per ora riesco a fare poco con gli umani e quasi niente con gli alieni, in parole povere... sono niubbo.
Mi piacerebbe imparare, non pretendo di tirare giù un tyrant da solo, ma almeno riuscire a non fare troppi danni.
Per ora seguendo i consigli delle vostre guide sono riuscito a non farmi insultare, che è già qualcosa, ma a volte certe partite diventano davvero frustranti!
Vabbe' mi accendo un Lucifer Cannon e vado a giuocare!
anch'io faccio così, purtroppo! anche se mi devo alzare alle 7.20 per andare a scuola (sì, purtroppo qua finisce il 9

), a volte mi capita di star sveglio fino a... molto tardi per "colpa" di questa droga...
cmq, benveniubbo!!!

Thu May 31 07:58:46 CEST 2007 Stryder
purtroppo ormai sto giuoco è troppo frustrante per chi inizia e non è abituato al concept (se dice cossì?)... se io avessi iniziato con ora avrei mollato subito hiihihihihi
tieni duro che più diventi bravo, più ti divertirai
Thu May 31 09:55:31 CEST 2007 SluxWelcome!! ricordati i regolamenti e creati la scheda personale sul sito!
Nitro82282