Mi presento...
Thu May 31 00:37:47 CEST 2007
Thu May 31 00:37:47 CEST 2007 Nitro82282
Ciao a tutti.
Ho appena scoperto che Tremulous è come una droga.
Nonostante mi alzi alle 6 per andare a lavoro, sto facendo tipo le 2 di notte a 'sto cxxx di giochillo.
Per ora riesco a fare poco con gli umani e quasi niente con gli alieni, in parole povere... sono niubbo.
Mi piacerebbe imparare, non pretendo di tirare giù un tyrant da solo, ma almeno riuscire a non fare troppi danni.
Per ora seguendo i consigli delle vostre guide sono riuscito a non farmi insultare, che è già qualcosa, ma a volte certe partite diventano davvero frustranti!
Vabbe' mi accendo un Lucifer Cannon e vado a giuocare!
Thu May 31 00:49:53 CEST 2007 leolas (Linux) ITANitro82282
Ciao a tutti.
Ho appena scoperto che Tremulous è come una droga.
Nonostante mi alzi alle 6 per andare a lavoro, sto facendo tipo le 2 di notte a 'sto cxxx di giochillo.
Per ora riesco a fare poco con gli umani e quasi niente con gli alieni, in parole povere... sono niubbo.
Mi piacerebbe imparare, non pretendo di tirare giù un tyrant da solo, ma almeno riuscire a non fare troppi danni.
Per ora seguendo i consigli delle vostre guide sono riuscito a non farmi insultare, che è già qualcosa, ma a volte certe partite diventano davvero frustranti!
Vabbe' mi accendo un Lucifer Cannon e vado a giuocare!
anch'io faccio così, purtroppo! anche se mi devo alzare alle 7.20 per andare a scuola (sì, purtroppo qua finisce il 9

), a volte mi capita di star sveglio fino a... molto tardi per "colpa" di questa droga...
cmq, benveniubbo!!!

Thu May 31 07:58:46 CEST 2007 Stryder
purtroppo ormai sto giuoco è troppo frustrante per chi inizia e non è abituato al concept (se dice cossì?)... se io avessi iniziato con ora avrei mollato subito hiihihihihi
tieni duro che più diventi bravo, più ti divertirai
Thu May 31 09:55:31 CEST 2007 SluxWelcome!! ricordati i regolamenti e creati la scheda personale sul sito!
Nitro82282
Per ora seguendo i consigli delle vostre guide sono riuscito a non farmi insultare, che è già qualcosa
E' moltissimo! Ti consiglio anche di spectare qualche clanwar ITA vs MONDO! in genere ne facciamo parecchie contro i wwF e i CY.. magari se capita, specta un bel 6 contro 6 che sono molto formativi

(nn spaventarti, al 99% prendiamo sempre gli schiaffi da sti clan!)

Thu May 31 11:36:41 CEST 2007 daxhehehe, trem all'inizio è proprio una droga. ricordo di aver accozzato la mia ragazza un giorno per giocare. asdasd, da allora lei odia il mio giochino. chissà perchè?

ma non farti troppi complessi se qualcuno ti insulta so cazzi suoi, non è un tuo problema. cerca solo di non feddare troppo. se non sei esperto non gironzolare da solo cl rifle ad s1 facendoti uccidere ripetutamente dai dreccini. ti consiglio di seguire uno, possibilmente uno esperto.
da alieno la tecnica è diversa, devi saperti muovere.
sappi solo che da alieno devi colpire tenendo la testa dell'umanozzo al centro schermo. così farai più danni. quindi se usi il dreccino non devi guardare avanti ma leggermente più in alto.
prova tu stesso.
ci si becca in game ciao
Thu May 31 12:52:00 CEST 2007 LUCA-86-ITABenvenuto!

Thu May 31 12:52:59 CEST 2007 WarriedEilà Benvenuto!!!

Thu May 31 15:00:52 CEST 2007 Teo the best [Ita]
Benvenuto....i maggiori consigli te li hanno già dati...quindi c vediamo in game !!!
Thu May 31 15:11:29 CEST 2007 MichiBenvenuto! leggi il wikiniubbo!

Thu May 31 20:49:30 CEST 2007 CoderNeM
salve!
Thu May 31 22:16:23 CEST 2007 zar38[ita]anke per me sto giochino era una droga perche avevo le zampette dalle chiappe che si attaccavano alla sedia e nn si staccano....

vedrai che ti divertirai qua con noi
P.S.: BENVENUTO!!
Fri Jun 01 15:13:32 CEST 2007 White [ITA]
SALVEEEEE e benveniubbo
LEGGI IL REGOLAMENTO !!!!!