(CY) .Eye ClanWars video!

Fri Jun 01 22:25:52 CEST 2007

Fri Jun 01 22:25:52 CEST 2007 Slux
http://www.capponcino.it/tremulous/dl/cy_video.mpg [ ~ 70Mbyte ] Uno spettacolo! 8)
Fri Jun 01 23:03:31 CEST 2007 LUCA-86-ITA
omg 70Mbyte :shock: cosi tanto
Fri Jun 01 23:26:36 CEST 2007 alexc90
ma... ma... ma... è umanoo???? [img:3olnayei]http://www.marmotta.ch/faccine/paura.gif[/img:3olnayei]
Fri Jun 01 23:42:58 CEST 2007 Michi
omfg! O.o
Fri Jun 01 23:43:29 CEST 2007 Slux
alexc90
ma... ma... ma... è umanoo???? [img:3qp4xlkv]http://www.marmotta.ch/faccine/paura.gif[/img:3qp4xlkv]
lol! hai visto quando crepa 2 tyrant e un +goon con la chain? xD
Fri Jun 01 23:58:05 CEST 2007 White [ITA]
Cazzo se non lo avessi visto con i miei occhi nn ci avrei mai creduto ma è possibile uccidere 2 tyrant,1 adv goon ed avere ankora 28 hp???? naaaaaaa questo non è umano
Sat Jun 02 02:18:28 CEST 2007 Canduz
nn avete capito...uccide 2 tyr ma il goon nn lo riesce ad abbattere è tv che gli da il colpo finale xD infatti dopo viene scritto Goon Down (la cosa più bella è quando i [>-] ci rimangono di merda perchè hanno perso 2 tyr ---??? ---omfg ).....l' ho visto 30 volte quel video prima che uscisse in alta risoluzione :P altra cosa che forse nn è chiara eye nn fa apposta a prendere il blaster ma nn hanno l' armory ed è builder...cmq è disumano...anke usare il mass senza mirino.... Al minuto 00:56 potete ammirare come muoio felice con il mio marauder...
Sat Jun 02 09:00:13 CEST 2007 alexc90
il mirino, secondo me, l'ha disabilitato per il demo... e' IMPRESSIONANTE!!!
Sat Jun 02 10:12:33 CEST 2007 Taker
da quello ke ho sentito, il mirino non lo usa :shock: I LOVE .EYE :evil:
Sat Jun 02 11:08:21 CEST 2007 Canduz
nn lo usa...lo ha pure dichiarato nei titoli di coda se nn sbaglio il link presente ora sul forum nn è quello in alta qualità, per chi fosse interessato ci sono altre 2 versioni del video una di 100 mb e un' altra di 700 mb, uguali nel contenuto ma con una risoluzione molto più alta http://lawl.be/ Buon Divertimento
Sat Jun 02 13:48:40 CEST 2007 White [ITA]
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah io pensavo che avesse ucciso anke il goon,mi sarò sbagliato per la poca risoluzioine ,ma ora l'ho rivisto e mi sono accorto che l'ha ucciso il compagno
Sat Jun 02 14:20:39 CEST 2007 sword@[ITA]
valà è meglio quando uccide tt i tulips col blaster!!!
Sat Jun 02 15:34:00 CEST 2007 TOREADOR
ho capito sono obbligato anke io a fare la demo mentre killo adv goon col rifle e manciate di tyr e goon col luci 8) 8) Ps: e bravo eye... se ne va killando col blast =_=
Thu Jun 07 00:05:57 CEST 2007 ViSK
Mahh ... non m ha fatto un grand effetto quando ammazza 6 dreatch di fila, sono i dreach nubbi, che non usano le pareti manco a pagarli ... e poi tutti quei colpi a vuoto ... Piu che altro sono gli avversari che non l' attaccano come si deve. Cioe per dire, molto meglio Loor, molto piu' preciso ... Quando ammazza i 2 Tyr, vorrei vedermi la sequenza a velocita' normale ... non cosi, che non si capisce niente, probabilmente i 2 tyr o erano niubbi, o laggavano, ed invece velocizanndo la scena, hanno fatto in modo di non farlo notare. A volte capita che non riesci a beccarlo col tyr ... e lui ah beccato quella volta, e l' ha messa nel video, non e' che sia chessache'. E' un collage di sequenze, in cui non si vede na volta che muoia .. non e' che ci voglia tanto ... Ribadisco, meglio Loor 10 volte, questo non mira, spamma colpi contro nubbi che corrono per terra con traiettorie del tutto prevedibili. Cioe' sara' anche forte, ma non e' sto fenomento che voi dite, secondo me. :?
Thu Jun 07 00:28:45 CEST 2007 jdoe@gentoo-it
visk, fattosta che a fine match la sua presenza si nota.. eppoi scusa... ci sono anche [f]lame dentro il video, tra cui stira 2 goon e un mara proprio dei flame a s1 (e i flame non sono proprio niubbi...) :p potrei capire il tuo discorso se non fosse una cosa continuata ... invece eye in ogni match che gli ho visto giocare fa sempre strage, sempre..
Thu Jun 07 01:12:49 CEST 2007 Canduz
un paio di cose... I tyr che butta giu sono Tulips (ripeto Tulips) e forse va bene può pure essere stato forunato...tutti i colpi a vuoto che dici tu è perchè nn usa il mirino....e parola mia per riuscire a colpire un dretch prima bisogna scazzare qualche colpo per poter correggere la mira...poi nn è vero che nn si vede mai che muore...è fatta apposta la parte del video "Eye is nub ahahahaha" dove si vedono tutti gli errori che commete(tk più morte ecc..) Secondo me è un' ottimo player....poi a te può fare impressione o no... fai solo conto che in una clanwar contro i cy la sua entrata nella partita a s3 nostro (nn chiedetemi come) vs s1 dei cy è stato decisivo...e poi solitamente se c'è lui nn c'è storia...
Thu Jun 07 08:35:09 CEST 2007 CoderNeM
ViSK
Mahh ... non m ha fatto un grand effetto quando ammazza 6 dreatch di fila, sono i dreach nubbi, che non usano le pareti manco a pagarli ... e poi tutti quei colpi a vuoto ... Piu che altro sono gli avversari che non l' attaccano come si deve. Cioe per dire, molto meglio Loor, molto piu' preciso ... Quando ammazza i 2 Tyr, vorrei vedermi la sequenza a velocita' normale ... non cosi, che non si capisce niente, probabilmente i 2 tyr o erano niubbi, o laggavano, ed invece velocizanndo la scena, hanno fatto in modo di non farlo notare. A volte capita che non riesci a beccarlo col tyr ... e lui ah beccato quella volta, e l' ha messa nel video, non e' che sia chessache'. E' un collage di sequenze, in cui non si vede na volta che muoia .. non e' che ci voglia tanto ... Ribadisco, meglio Loor 10 volte, questo non mira, spamma colpi contro nubbi che corrono per terra con traiettorie del tutto prevedibili. Cioe' sara' anche forte, ma non e' sto fenomento che voi dite, secondo me. :?
Ci hai mai giocato contro? :D
Thu Jun 07 10:09:20 CEST 2007 Slux
ieri durante la CW contro i CY (siano tipo gemellati per allenamenti ecc..) lo attacchevamo in 4 :lol: s1 vs s1 4 dretch + rifle in camicetta awayana eppure lui sempre uno o due li seccava sempre 8) alla fine delle sfide loro hanno sempre un distacco del 50-80% tra i kill che fa lui, e gli altri! :roll: PS: mi sto allenando da una settimana senza mirino! :P
Thu Jun 07 10:36:16 CEST 2007 Warried
Bhè però bisogna dire che la musica faceva proprio pena!!!! :D E questo qua o giocava in server niubbosi o ha avuto un culo impressionante!!! :lol:
Thu Jun 07 10:54:42 CEST 2007 Canduz
Mmmmmm ---> (CY) .Eye ClanWars video! <--- E' un montaggio di registrazioni di ClanWars (ci siamo pure noi)!!! Prova a dire che i Tulips e i Flame sono niubbi >_> Continuo a dire che Eye nn ha culo...l' ho spectato parecchie volte ed è davvero forte, oltre alla precisione ha un modo di muoversi che è spettacolare...spectalo ogni tanto così ti rendi conto di quello che hai scritto...
Thu Jun 07 12:02:24 CEST 2007 Slux
Vi ricordo che una volta sul un Wrath server e' stato bannato a vita per AIM BOT presunto :bot:
Thu Jun 07 12:17:11 CEST 2007 Warried
Slux
Vi ricordo che una volta sul un Wrath server e' stato bannato a vita per AIM BOT presunto :bot:
Cioè????
Thu Jun 07 12:56:32 CEST 2007 Canduz
l' aimbot è un programma esterno che lavora insieme al gioco e pilota il tuo aim (cioè il mirino) in modo che colpisca gli obbiettivi per cui è configurato...se vuoi un' esempio guarda questa demo http://www.bi-clan.net/index.php?option ... info&id=17 Eye ha così una buona mira che l' admin di quel server avrà pensato che nn fosse tutto lavoro suo...invece... Ho editato 1000 volte...azz
Thu Jun 07 13:21:09 CEST 2007 Warried
ok grazie :D
Thu Jun 07 16:02:41 CEST 2007 Ezra
.Eye was ban for Wallhacking and Aimbotting.
Thu Jun 07 16:04:15 CEST 2007 esty
Ezra
.Eye was ban for Wallhacking and Aimbotting.
o_o
Fri Jun 08 20:59:53 CEST 2007 Luk
Slux non riesco a scaricarlo; non carica del tutto è la schermata di download nnon esce. Poi ad uun certo punto esce un punto interrogativo sull'immagine di quick time
Fri Jun 08 22:21:59 CEST 2007 esty
Luk
Slux non riesco a scaricarlo; non carica del tutto è la schermata di download nnon esce. Poi ad uun certo punto esce un punto interrogativo sull'immagine di quick time
anche a me ...sara xke uso firefox?:S
Fri Jun 08 22:30:19 CEST 2007 Slux
Luk
tasto destro -> salva con nome? :evil:
Sun Jun 10 01:26:23 CEST 2007 d31
Comunque 1. Bravo complimenti 2. Ho ucciso con il granger un segaiolo con armor e helmet senza acidi e solo con trapper 3. Meglio loor :* 4. Io sono stato kickato 3 volte per wallhacking e lomiz una volta quando ero sotto le vesti di "Ralph PL " mi ha detto secondo me usi aimbot. ...................
Mon Jun 11 19:06:22 CEST 2007 Ezra
LOL Loor better than .Eye ? xD
Mon Jun 11 19:08:44 CEST 2007 Bibbi
Mmm...long time ago he came in MxB and he played a long series of great matches, I think the greatest I've ever seen. Now he's disappeared, and here is like a myth :)
Tue Jun 12 10:39:47 CEST 2007 Slux
mmm naaaaa! .eye is .eye! :bot:
Tue Jun 12 10:46:01 CEST 2007 Michi
Loor is CHuck Norris, the god.
Tue Jun 12 13:06:53 CEST 2007 Gohan
basta co sto chuc norris!!
Tue Jun 12 14:39:57 CEST 2007 Ahalya
Slux
mmm naaaaa! .eye is .eye! :bot:
Eye is only lucker , skiller and cheater (-: in one person . . . And LooR he is better then Eye when he is human but he is worse? when he is alien . . . LooR is Legend oF SatGnu (-:
Tue Jun 12 15:08:58 CEST 2007 Bibbi
But (oh i'm swearing xD) LooR really sucks as alien... :D Stop OT :)
Tue Jun 12 15:09:36 CEST 2007 Stryder
LooR is a legend here too... but is not alive now :P
Tue Jun 12 22:00:18 CEST 2007 raziel8ita)
Warried
Bhè però bisogna dire che la musica faceva proprio pena!!!! :D E questo qua o giocava in server niubbosi o ha avuto un culo impressionante!!! :lol:
sai ki erano i suoi avversari? tu nn riesci neanke a ucciderne uno
Wed Jun 13 00:07:44 CEST 2007 whitenoise[ITA]
ViSK
Giocaci contro...oppure chiedi a chi ci ha giocato contro...e ne riparliamo... :-O :-O :-O :-O :-O bye Luca
Wed Jun 13 11:19:01 CEST 2007 Bibbi
ViSK
>_> se parli così non ci hai mai giocato contro...
Wed Jun 13 19:58:06 CEST 2007 d31
Loor POWA ... Eye is a great player but Loor is the God.. (for human) (sorry for my english, i'm Drunk 8) >_>