Ciao =)

Sun Jun 03 12:57:31 CEST 2007

Sun Jun 03 12:57:31 CEST 2007 Kairy
Ciao a tutti sono la ragazza di Taker ( anke se preferisco chiamarlo samu :D ) è da troppo che mi trascura giocando a questo gioco, quindi ho deciso di entrarci anchio, per tenerlo sotto controllo, skerzo!! Non preoccuparti samu, ho buone intenzioni :wink: Intanto ho preso controllo della chat (irc credo) e li lo posso controllare meglio, visto che in msn non c'è mai :roll: :roll: Prometto che mi vedrete giocare alla fine della scuola...e mi farò dare qualche dritta da Taker anche se mi dicono che non è molto capace...pazienza ripiegherò su stryder, che gia mi è simpatico!!! ciao a tutti :)
Sun Jun 03 12:59:44 CEST 2007 Taker
:shock: :shock: :shock:
Non preoccuparti samu, ho buone intenzioni Wink
ne sei sicura???
mi farò dare qualche dritta da Taker anche se mi dicono che non è molto capace...pazienza ripiegherò su stryder, che gia mi è simpatico!!!
due errori nella stessa frase..e poi chi ti ha detto che non sono capace?? e stryder è nubbo >_> comunque benvenuta, dopo ti spiego come disinstallare trem :wink:
Sun Jun 03 13:05:25 CEST 2007 Teo the best [Ita]
Ahahahah samu ora sei fregato....l'erika t controlla anke qua...oimè!!!!questo uomo nn ha + libertà...cmq BENVENUTA!!
Sun Jun 03 13:46:22 CEST 2007 White [ITA]
ciao Kairy e benvenuta comunque leggiti il regolamento oppure fattelo spiegare da :lol: SAAAAAMUUUUUUU :lol: ciao
Sun Jun 03 14:12:07 CEST 2007 Stryder
le immagini valgono più di 1000 parole... [img:39psx3e0]http://www.stratoservice.com/shop/images/thumbcuffs2.jpg[/img:39psx3e0] [img:39psx3e0]http://www.primapagina.regione.toscana.it/img/db_image/15663_mani_sbarre.jpg[/img:39psx3e0] cmq ha ragione kairy... Samu è nubbo e io so pro e anche simpatico :P Samu ora non ha più scampo :twisted: :twisted: CMQ BENVENUTA ciau stryder
Sun Jun 03 14:15:55 CEST 2007 ponghina
ciao Kairy!!! sn la tipa di stryder..a quanto pare le ragazze qui si moltiplicano a dismisura!!! cmq adesso sti ragazzacci nn possono più scapparci... ah...nn prendere lezioni da stry che nn sa spiegare... almeno...io faccio sempre gli stessi errori!! lol!! (^-^) Ciao!! e benvenuta!!!! Ponghina
Sun Jun 03 14:21:47 CEST 2007 Slux
Ho solo una cosa da dire... [img:2bbq02n3]http://img441.imageshack.us/img441/5441/omfg7794259yxbv1.jpg[/img:2bbq02n3]
Sun Jun 03 14:40:05 CEST 2007 Canduz
ahahahahaah ora nn c'è più bisogno che mi rinomini in ragazza di taker! ahahaaaahahaha povero takerello :-* Benvenuta!
Sun Jun 03 15:04:20 CEST 2007 Arbiter
Benvenuta! :D
Sun Jun 03 15:31:02 CEST 2007 CoderNeM
welcome!
Sun Jun 03 16:29:06 CEST 2007 dimak
In verità qui siamo tutte ragazze.........ad eccezione di Stry e Tak che però sono gay!!!!! :lol: Ciao e benvenuta.......
Sun Jun 03 16:29:08 CEST 2007 Hellrider
Benvenuta, mi raccomando tieni d'occhio taker :wink: :D
Sun Jun 03 16:43:55 CEST 2007 Taker
dimak
In verità qui siamo tutte ragazze.........ad eccezione di Stry e Tak che però sono gay!!!!! :lol:
:shock: :shock: :shock: ShhhhhhhhhhhT nn dirlo in giro :oops: :oops: In realtà io e stryder facciamo come i politici, che si sposano con belle ragazze x nascondere le loro tendenze ai maschietti :D Ma non ditelo all'erika :wink:
Sun Jun 03 17:22:06 CEST 2007 Luk
Lol allora non era Canduz XD Wellcome!! Però non capisco perchè non piace esser chiamato samu da noi! A
Sun Jun 03 19:58:06 CEST 2007 Gohan
Povero taker!!
Sun Jun 03 20:28:17 CEST 2007 LUCA-86-ITA
Benvenuta!
Sun Jun 03 21:26:49 CEST 2007 Bibbi
Benveniubba! Spero per te che samu nella realtà non faccia eco quando parla come quando è su teamspeak, sennò sai che palle ascoltarlo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sun Jun 03 21:29:24 CEST 2007 Warried
Benvenuta!!! ---> a breve saremo invasi da ragazze!!!! :D
Sun Jun 03 21:54:30 CEST 2007 Kairy
ciao raga...nn preoccupatevi..nn voglio controllare samu...sono solo curiosa..e samu è d'accordo!!!anke xkè mi ha iscritto lui...poi dai diciamo ke nn mi trascura..è giusto ke abbia i suoi momenti di svago senza io ke gli rompo..nn trovate??mi piacerebbe imparare a giocare xkè samu mi parla bene di questo gioco..e sono sicura ke è bravissimo... :wink: :wink: ciao a tutti e grazie x il benvenuto... :D a presto..nn ti preoccupare panghina nn prendo lezioni da stryder..solo da Taker.. :wink:
Sun Jun 03 23:08:14 CEST 2007 Taker
Bibbi
Benveniubba! Spero per te che samu nella realtà non faccia eco quando parla come quando è su teamspeak, sennò sai che palle ascoltarlo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da quando ho cominciato a parlare veneto faccio...tanto eco...maledetto kappolo...non perdo piu'sto accento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho detto aseto invece di aceto -.- erika le lezioni te le do io,...a domicilio? vieni tu da me :D
Sun Jun 03 23:20:35 CEST 2007 Er-Gladiatore
:shock: Benvenuta :shock:
Mon Jun 04 01:10:42 CEST 2007 Canduz
mi piacerebbe imparare a giocare xkè samu mi parla bene di questo gioco..e sono sicura ke è bravissimo...
lui e i suoi cavolo di giochi da circo...una volta nn so chi c'era stava praticamente volando con il lucifer carico mi è passato davanti modalita matrix e mi ha frantumato il tyrant >_> spero ti troverai bene.... P.S. Attenta a nn avere mai Gladio dietro...esperienza personale...
Mon Jun 04 07:13:56 CEST 2007 Taker
Canduz GOA [ITA]
P.S. Attenta a nn avere mai Gladio dietro...esperienza personale...
sarebe meglio che gladio non ce l'abbia neanke davanti!!!! >_>
Mon Jun 04 12:25:51 CEST 2007 gigio88[ITA]
Taker
Canduz GOA [ITA]
P.S. Attenta a nn avere mai Gladio dietro...esperienza personale...
sarebe meglio che gladio non ce l'abbia neanke davanti!!!! >_>
quoto cmq benveniubba!!!
Mon Jun 04 20:04:27 CEST 2007 Ste_Gus
Benvenuta!! A breve anche la mia ragazza si iscriverà al forum (gioca gia') e allora pure io sarò fregato.... Samu, dobbiamo sostenerci in questi momenti difficili! xD P.S. mi sto preoccupando: io (si, solo io! ! MUAUAUAUAUAUAU) ho sparso la voce di trem: taker ( e quindi l'erika), teo the best, superpena, glauco, a breve la mia girl, mio fratello, e vari amici di teo sono opera mia!! ok dai nn bannatemi era per esaltarmi xD
Mon Jun 04 20:25:08 CEST 2007 Michi
banniamolo! benvenuta... ora so come rcattare taker spifferando delle serate amorose con stry!
Mon Jun 04 20:47:04 CEST 2007 mastro
MITICA! è così che dovrebbero essere tutte le fidanzate!
Mon Jun 04 21:22:12 CEST 2007 Bibbi
Ehm...occhio ragazza...spero che tu non venga a sapere da qualcuno della relazione segreta tra Kappolo.sr e Taker.....OOOOOOooooooooops
Mon Jun 04 21:30:49 CEST 2007 Kairy
grazie a tutti!!!siete molto gentili di avermi accolto così bene..cmq samu..è vero..a forza di parlare con i veneti hai preso un accento.. :D il bello è ke nn lo perdi più..ma nn preoccuparti.. :wink: e poi nn sto nè dietro nè davanti a Gladio..ohi stelvio..samu mi ha parlato molto di te e la tua raga l'ho già conosciuta, è molto simpa..e spero ke presto si iscriverà..magari poi faremo un clan insieme.. :D raga, ditemi tutto delle relazioni amore di samu con stryder, kappolo ecc..ihih..grazie 1000..ciao a tutti..a presto..
Mon Jun 04 21:41:15 CEST 2007 Taker
Bibbi
Ehm...occhio ragazza...spero che tu non venga a sapere da qualcuno della relazione segreta tra Kappolo.sr e Taker.....OOOOOOooooooooops
no basta veneti , non ne posso più!!! POi adesso cn hellrider... cmq nn spifferate proprio tutti i miei skeletri nell'armadio...se no ke gusto c'è?? MI garba molto l'idea delle morose in tremulous, poi noi .aCe. potremmo assumere kairy e ary gattina e ponghina cosi io e unplayed e stryder siamo sotto controlla anke in cw :o :o :oops: :oops: scusate gli ot e x stare it ri-ri-ridico benvenuta stellina
Mon Jun 04 22:52:54 CEST 2007 Umplayed Namer
Taker
poi noi .aCe. potremmo assumere kairy e ary gattina e ponghina cosi io e unplayed e stryder siamo sotto controlla anke in cw :o :o :oops: :oops:
Ma loool! ti immagini?!? :lol: Finita la scuola Ary dovrebbe iniziare a farsi vedere su trem! :P Benvenuta Erikaaaaa!!! :D
Mon Jun 04 22:54:07 CEST 2007 Hellrider
Taker
..no basta veneti , non ne posso più!!! POi adesso cn hellrider..
[OT] Ma si sente così tanto? :xp: [/OT]
Tue Jun 05 05:47:17 CEST 2007 Taker
Hellrider
Taker
eh si :roll: :roll: Il problema non è sentirlo, ma è ke lo parlo...rivoglio l'accento romagnolo :oops:
Tue Jun 05 08:13:05 CEST 2007 CoD
Benvenuta. Io ho provato a chiedere alla mia ragazza di giocare ma la prospettiva di inseguire dei ragni con un fucile in mano non la invoglia piu' di tanto e quando o cercato di spiegarle quale era la mia specialita'... beh diciamo che quando ho detto "fare uova" mi ha guardato in un modo... :roll: :mrgreen: Ragazze, dovreste fondare un clan, cosi' finalmente si vedrebbe la differenza di stile tra uomini e donne :wink:
Tue Jun 05 18:17:12 CEST 2007 pixelnet
Vabbè visto che stanno spammando tutti su questo post, spammo un po' anch'io... Intanto benvenuta!!! Ti posso dire che la mia ragazza ogni tanto gioca, ma a casa mia, con il mio nick quindi. Quando gioca lei ci se ne accorge perchè è più brava di me!!! :( Anche se ha molta difficoltà a capire lo spazio-tempo tutto particolare di Trem. con fenomeni di Lag tipo dejavue stile Matrix che ti spostano in un nano secondo da una parte all'altra della mappa!!!
Wed Jun 06 11:43:55 CEST 2007 KU
Ma... manca solo mia moglie??!! :shock: Scherzi a parte, benvenuta/e! :wink:
Wed Jun 06 11:46:17 CEST 2007 ponghina
CoD
Ragazze, dovreste fondare un clan, cosi' finalmente si vedrebbe la differenza di stile tra uomini e donne :wink:
Beh...dai tempo al tempo...dacci qualke mese e vedrete i primi passi... ancora benvenuta...
Wed Jun 06 12:02:35 CEST 2007 Slux
=) pesate che la mia ragazza mi sfotte perche' gioco a trem :? Dice che alla mia eta' ( :crazy: ) non dovrei giocare al pc! In effetti, studiare e fini' stuniv del cazzo sarebbe piu' producente! :P
Wed Jun 06 15:08:52 CEST 2007 Bibbi
Taker
Hellrider
Taker
eh si :roll: :roll: Il problema non è sentirlo, ma è ke lo parlo...rivoglio l'accento romagnolo :oops:
Fatti dare ripetizioni da remo, fidati che più romagnolo di lui credo ci sia solo la piadina >_>
Wed Jun 06 16:31:56 CEST 2007 KU
Slux
=) pesate che la mia ragazza mi sfotte perche' gioco a trem :? Dice che alla mia eta' ( :crazy: ) non dovrei giocare al pc! In effetti, studiare e fini' stuniv del c***o sarebbe piu' producente! :P
AHAHAHA... e io che dovrei dire! :lol:
Wed Jun 06 18:23:53 CEST 2007 Ste_Gus
lol, la mia ragazza quando mi ha visto giocare a trem mi fa: "ma sei una schiappa, io quell'alieno l'avrei ucciso!" (non c'è l'ha fatta pero' xD) Cmq in teoria fra un ora circa si iscrive pure lei, quindi...