Ciao =)
Sun Jun 03 12:57:31 CEST 2007
Sun Jun 03 12:57:31 CEST 2007 KairyCiao a tutti sono la ragazza di Taker ( anke se preferisco chiamarlo samu

) è da troppo che mi trascura giocando a questo gioco, quindi ho deciso di entrarci anchio, per tenerlo sotto controllo, skerzo!! Non preoccuparti samu, ho buone intenzioni

Intanto ho preso controllo della chat (irc credo) e li lo posso controllare meglio, visto che in msn non c'è mai

Prometto che mi vedrete giocare alla fine della scuola...e mi farò dare qualche dritta da Taker anche se mi dicono che non è molto capace...pazienza ripiegherò su stryder, che gia mi è simpatico!!!
ciao a tutti

Sun Jun 03 12:59:44 CEST 2007 Taker
Non preoccuparti samu, ho buone intenzioni Wink
ne sei sicura???
mi farò dare qualche dritta da Taker anche se mi dicono che non è molto capace...pazienza ripiegherò su stryder, che gia mi è simpatico!!!
due errori nella stessa frase..e poi chi ti ha detto che non sono capace?? e stryder è nubbo

comunque benvenuta, dopo ti spiego come disinstallare trem

Sun Jun 03 13:05:25 CEST 2007 Teo the best [Ita]
Ahahahah samu ora sei fregato....l'erika t controlla anke qua...oimè!!!!questo uomo nn ha + libertà...cmq BENVENUTA!!
Sun Jun 03 13:46:22 CEST 2007 White [ITA]ciao Kairy e benvenuta
comunque leggiti il regolamento oppure fattelo spiegare da

SAAAAAMUUUUUUU

ciao
Sun Jun 03 14:12:07 CEST 2007 Stryderle immagini valgono più di 1000 parole...
[img:39psx3e0]http://www.stratoservice.com/shop/images/thumbcuffs2.jpg[/img:39psx3e0]
[img:39psx3e0]http://www.primapagina.regione.toscana.it/img/db_image/15663_mani_sbarre.jpg[/img:39psx3e0]
cmq ha ragione kairy... Samu è nubbo e io so pro e anche simpatico

Samu ora non ha più scampo

CMQ BENVENUTA
ciau
stryder
Sun Jun 03 14:15:55 CEST 2007 ponghina
ciao Kairy!!!
sn la tipa di stryder..a quanto pare le ragazze qui si moltiplicano a dismisura!!!
cmq adesso sti ragazzacci nn possono più scapparci...
ah...nn prendere lezioni da stry che nn sa spiegare...
almeno...io faccio sempre gli stessi errori!! lol!! (^-^)
Ciao!! e benvenuta!!!!
Ponghina
Sun Jun 03 14:21:47 CEST 2007 Slux
Ho solo una cosa da dire...
[img:2bbq02n3]http://img441.imageshack.us/img441/5441/omfg7794259yxbv1.jpg[/img:2bbq02n3]
Sun Jun 03 14:40:05 CEST 2007 Canduz
ahahahahaah ora nn c'è più bisogno che mi rinomini in ragazza di taker! ahahaaaahahaha povero takerello :-*
Benvenuta!
Sun Jun 03 15:04:20 CEST 2007 ArbiterBenvenuta!

Sun Jun 03 15:31:02 CEST 2007 CoderNeM
welcome!
Sun Jun 03 16:29:06 CEST 2007 dimakIn verità qui siamo tutte ragazze.........ad eccezione di Stry e Tak che però sono gay!!!!!

Ciao e benvenuta.......
Sun Jun 03 16:29:08 CEST 2007 HellriderBenvenuta, mi raccomando tieni d'occhio taker

Sun Jun 03 17:22:06 CEST 2007 Luk
Lol allora non era Canduz XD Wellcome!! Però non capisco perchè non piace esser chiamato samu da noi! A
Sun Jun 03 19:58:06 CEST 2007 Gohan
Povero taker!!
Sun Jun 03 20:28:17 CEST 2007 LUCA-86-ITA
Benvenuta!
Sun Jun 03 21:29:24 CEST 2007 WarriedBenvenuta!!! ---> a breve saremo invasi da ragazze!!!!

Sun Jun 03 21:54:30 CEST 2007 Kairyciao raga...nn preoccupatevi..nn voglio controllare samu...sono solo curiosa..e samu è d'accordo!!!anke xkè mi ha iscritto lui...poi dai diciamo ke nn mi trascura..è giusto ke abbia i suoi momenti di svago senza io ke gli rompo..nn trovate??mi piacerebbe imparare a giocare xkè samu mi parla bene di questo gioco..e sono sicura ke è bravissimo...

ciao a tutti e grazie x il benvenuto...

a presto..nn ti preoccupare panghina nn prendo lezioni da stryder..solo da Taker..

Sun Jun 03 23:08:14 CEST 2007 Taker
da quando ho cominciato a parlare veneto faccio...tanto eco...maledetto kappolo...non perdo piu'sto accento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho detto aseto invece di aceto -.-
erika le lezioni te le do io,...a domicilio? vieni tu da me

Sun Jun 03 23:20:35 CEST 2007 Er-Gladiatore
Benvenuta

Mon Jun 04 01:10:42 CEST 2007 Canduzmi piacerebbe imparare a giocare xkè samu mi parla bene di questo gioco..e sono sicura ke è bravissimo...
lui e i suoi cavolo di giochi da circo...una volta nn so chi c'era stava praticamente volando con il lucifer carico mi è passato davanti modalita matrix e mi ha frantumato il tyrant

spero ti troverai bene....
P.S. Attenta a nn avere mai Gladio dietro...esperienza personale...
Mon Jun 04 07:13:56 CEST 2007 TakerCanduz GOA [ITA]
sarebe meglio che gladio non ce l'abbia neanke davanti!!!!

Mon Jun 04 12:25:51 CEST 2007 gigio88[ITA]Taker
Canduz GOA [ITA]
sarebe meglio che gladio non ce l'abbia neanke davanti!!!!

quoto cmq benveniubba!!!
Mon Jun 04 20:04:27 CEST 2007 Ste_Gus
Benvenuta!!
A breve anche la mia ragazza si iscriverà al forum (gioca gia') e allora pure io sarò fregato.... Samu, dobbiamo sostenerci in questi momenti difficili! xD
P.S. mi sto preoccupando: io (si, solo io! ! MUAUAUAUAUAUAU) ho sparso la voce di trem: taker ( e quindi l'erika), teo the best, superpena, glauco,
a breve la mia girl, mio fratello, e vari amici di teo sono opera mia!!
ok dai nn bannatemi era per esaltarmi xD
Mon Jun 04 20:25:08 CEST 2007 Michi
banniamolo!
benvenuta... ora so come rcattare taker spifferando delle serate amorose con stry!
Mon Jun 04 20:47:04 CEST 2007 mastro
MITICA!
è così che dovrebbero essere tutte le fidanzate!
Mon Jun 04 21:22:12 CEST 2007 Bibbi
Ehm...occhio ragazza...spero che tu non venga a sapere da qualcuno della relazione segreta tra Kappolo.sr e Taker.....OOOOOOooooooooops
Mon Jun 04 21:30:49 CEST 2007 Kairygrazie a tutti!!!siete molto gentili di avermi accolto così bene..cmq samu..è vero..a forza di parlare con i veneti hai preso un accento..

il bello è ke nn lo perdi più..ma nn preoccuparti..

e poi nn sto nè dietro nè davanti a Gladio..ohi stelvio..samu mi ha parlato molto di te e la tua raga l'ho già conosciuta, è molto simpa..e spero ke presto si iscriverà..magari poi faremo un clan insieme..

raga, ditemi tutto delle relazioni amore di samu con stryder, kappolo ecc..ihih..grazie 1000..ciao a tutti..a presto..
Mon Jun 04 21:41:15 CEST 2007 TakerBibbi
Ehm...occhio ragazza...spero che tu non venga a sapere da qualcuno della relazione segreta tra Kappolo.sr e Taker.....OOOOOOooooooooops
no basta veneti , non ne posso più!!! POi adesso cn hellrider...
cmq nn spifferate proprio tutti i miei skeletri nell'armadio...se no ke gusto c'è??
MI garba molto l'idea delle morose in tremulous, poi noi .aCe. potremmo assumere kairy e ary gattina e ponghina cosi io e unplayed e stryder siamo sotto controlla anke in cw

scusate gli ot e x stare it ri-ri-ridico benvenuta stellina
Mon Jun 04 22:52:54 CEST 2007 Umplayed Namer
Ma loool! ti immagini?!?

Finita la scuola Ary dovrebbe iniziare a farsi vedere su trem!
Benvenuta Erikaaaaa!!! 
Mon Jun 04 22:54:07 CEST 2007 HellriderTaker
..no basta veneti , non ne posso più!!! POi adesso cn hellrider..
[OT] Ma si sente così tanto?

[/OT]
Tue Jun 05 05:47:17 CEST 2007 TakerHellrider
Taker

[/OT]
eh si

Il problema non è sentirlo, ma è ke lo parlo...rivoglio l'accento romagnolo

Tue Jun 05 08:13:05 CEST 2007 CoDBenvenuta.
Io ho provato a chiedere alla mia ragazza di giocare ma la prospettiva di inseguire dei ragni con un fucile in mano non la invoglia piu' di tanto e quando o cercato di spiegarle quale era la mia specialita'... beh diciamo che quando ho detto "fare uova" mi ha guardato in un modo...

Ragazze, dovreste fondare un clan, cosi' finalmente si vedrebbe la differenza di stile tra uomini e donne

Tue Jun 05 18:17:12 CEST 2007 pixelnetVabbè visto che stanno spammando tutti su questo post, spammo un po' anch'io...
Intanto benvenuta!!!
Ti posso dire che la mia ragazza ogni tanto gioca, ma a casa mia, con il mio nick quindi.
Quando gioca lei ci se ne accorge perchè è più brava di me!!!

Anche se ha molta difficoltà a capire lo spazio-tempo tutto particolare di Trem. con fenomeni di Lag tipo dejavue stile Matrix che ti spostano in un nano secondo da una parte all'altra della mappa!!!
Wed Jun 06 11:43:55 CEST 2007 KUMa... manca solo mia moglie??!!

Scherzi a parte, benvenuta/e!

Wed Jun 06 11:46:17 CEST 2007 ponghinaCoD
Ragazze, dovreste fondare un clan, cosi' finalmente si vedrebbe la differenza di stile tra uomini e donne

Beh...dai tempo al tempo...dacci qualke mese e vedrete i primi passi...
ancora benvenuta...
Wed Jun 06 12:02:35 CEST 2007 Slux=) pesate che la mia ragazza mi sfotte perche' gioco a trem

Dice che alla mia eta' (

) non dovrei giocare al pc!
In effetti, studiare e fini' stuniv del cazzo sarebbe piu' producente!

Wed Jun 06 15:08:52 CEST 2007 BibbiTaker
Hellrider
Taker

[/OT]
eh si

Il problema non è sentirlo, ma è ke lo parlo...rivoglio l'accento romagnolo

Fatti dare ripetizioni da remo, fidati che più romagnolo di lui credo ci sia solo la piadina

Wed Jun 06 16:31:56 CEST 2007 KUSlux
=) pesate che la mia ragazza mi sfotte perche' gioco a trem

Dice che alla mia eta' (

) non dovrei giocare al pc!
In effetti, studiare e fini' stuniv del c***o sarebbe piu' producente!

AHAHAHA... e io che dovrei dire!

Wed Jun 06 18:23:53 CEST 2007 Ste_Gus
lol, la mia ragazza quando mi ha visto giocare a trem mi fa: "ma sei una schiappa, io quell'alieno l'avrei ucciso!" (non c'è l'ha fatta pero' xD)
Cmq in teoria fra un ora circa si iscrive pure lei, quindi...