Fuoco ed ombra.
Mon Jun 04 21:23:56 CEST 2007
Mon Jun 04 21:23:56 CEST 2007 Michi "Smoke on the water
a fire in the sky
Smoke on the water
They burned down
the gambling house
it died with an awful sound"
"Sempre fissato con queste anticaglie... robe di 200 anni fa!" disse Bud. "Sst! è il pezzo miglore, ignorante..." "Cosa ci troverai in questa roba dei Deep Pimple o come diavolo si chiamano!" "Deep purple, Smoke on the water. Un pezzo di storia!" "Fà come ti pare... tanto chi ci potrà sentire qui?"
Will osservò la paludosa landa attorno a lui. Il suono della sua vecchiaradio si perdeva nell'immensità del mare di fango e di morte che lo circondavano.
E sopra, un cielo rosso sangue.
"Mi sono stancato! Io questa roba la spengo!" disse Bud seccato, e prima che Will potesse bloccarlo spense la radio e attivò dal suo minicomputer da polso un monotono ritmo techno. "Se è per questo solo tu riesci ad ascoltare questa roba futuristica... quattro note messe in croce bah!"
i due soldati, soli sulla torre vedetta, in mezzo al nulla, continuavano a scrutare il piatto orizzonte in attesa del segnale.
"Mi chiedo perchè il governo è così interessato a questo lurido pezzo di terra chiamato Uncreation! Nessuna forma di vita, nessuna risorse minerale o materia prima! Un posto sperduto, dimenticato da Dio."
"Non lo so... ma stare quì, solo in questa dannata palude mi da un senso di inquietudine. è come se qualcuno ti stesse osservando, capisci?" rispose Will, mentre stoppava la martellante musichetta del compagno.
"Dannazione... meglio non ascoltare niente." "Giusto... ma ti dirò, questo silenzio è dannatamete inqiuetante. Non mi piace."
il fango continuava a rimestolarsi nel gigantesco acquitrino.
nonostante la mancanza di forme di vita l'odore di carne putrefatta era insopportabile. Onnipresente.
"i defence computers non rilevano assolutamente nulla. Dev'essere questa luce rossa e questo dannato odore a farti impressione, credimi! Fifone!"
Will però aveva bisogno di parlare. Di distrarsi, per scrollare via l'aria d morte del luogo. "oggi sono sbrcate altre sei divisioni sul pianeta, nelle Hellburned Heights. Dev'essere in gioco qualcosa di grosso per giustificare uno sbarco così massiccio."
ma Bud a quanto pare eera stanco di parlare, così si sedettero in ilenzio, in attesa che il cargo Stegus con i commilitoni inviati ad esplorare la palude tornassero.
"Dovrebbero essere già tornati... perchè tardano tanto?" chese dopo una mezz'ora Will." "Non lo so ma mi preoccupa... io provo a chimarli, forse hanno avuto un guasto."
Si diresse rapido verso il defence computer, organo vitale delle operazioni logistiche dell'E.I.U., l'esercito imperiale umano.
"Pronto, cargo Stegus bi-cdb, rispondete, passo!"
Nessuna risposta.
"Cargo stegus, rispondete, passo!"
Il silenzio totale era rotto dai respire preoccupati dei due militari. Il cargo era l'unico modo per andare via da quella dannata torretta.
"Dannazion! Provo ad altre frequenze, cazzo, cosa sarà successo..."
Ma Will non stava ascltando le imprecazioni di Bud.
Forse era la sua immaginazione.. o forse no.
Ma gli era sembrato di vedere qualcosa nel fango.
Qualcosa di vivo.
"Cargo stegus, rispondete, passo!"
Di nuovo.. ma non si deve preoccupare. Dev'essere solo un rimestolamento vistoso,. Tutto qui.
"Ma cosa diavolo sarà successo?" disse Bud.
Di nuovo! Ed ancora! Ancora! Will osservava il mare fangoso muoversi come in tempesta, la superficie solcata da creature bianco sporco e rosso fuoco. e stavano uscendo dal fango.
"Bud! lascia quella roba! Ci sono cose nella melma! COSE VIVE!"
"Cosa cazzo... oh, no! PRENDIIL FUCILE SVELTO!"
Will sollevò il suo rilfe, in preda al panico, e schiacciò il grilletto, colpendo in pieno una delle cose uscite dal fango. Dopo un intero caricatore la cosa emise un urlo come di una cavalletta giante e si afflosciò. Era una. Ne restavano duecento.
FUOCO A VOLONTà WILL! VENDIAMO CARA LA PELL..." ma bud non potè finire la frase, perchè una "cosa, con tre salti prodigiosi, era ssaltata sopra la torre e gli aveva tranciato al testa di netto con un morso. "BUD! NO! BASTARDI!" E tirato fuori il coltello trafisse la malvagia creatura, solo per essere sommerso da altra venti. "AHHHHH! NOO!" Le bestie lo mordevano ovunque, e capì che erra la fine. Ma prima decise di lasciare loro un ricordino.
"Salutatemi il creatore, bastardi! Aahaha! disse, mentre le bestie lo guardavano morire dissanguato.
Una granata rotolò dalle braccia ormai senza vita del giocane soldato.
Da lontano, un grosso alieno, nero e con delle enormi chele,
dalla forma di un ragno. vedeva i suoi inferiori sottoposti, i marauder, morire urlando, spazzati via dall'esplosione.
E ruggì.
In pochi secondi il trreno paludoso si mosse, e migliaia di esseri diversi uscrono fuori daun lungo letargo.
L'era degli aracnidi era tornata.
Mentre la massa asssetata di sangue lasciava la palude per dirigersi a nord, nel totale silenzio che ne seguì si udì un'ultima volta una vecchia radio rumoreggiare, accanto alla torre in fiamme sul lago melmoso.
"
When it all was over
we had to find another place
Smoke on the water
a fire in the sky
Smoke on the water..."
Questo è l'inizio di un racconto parallelo al mio ufficiale che conto di continuare finiti gli esami!

please leave a comment!
Mon Jun 04 22:41:14 CEST 2007 White [ITA]come dire ??
BELLO michi fai come l'altro inseriscimi , ma nn farmi fare una brutta fine

bello continua
Wed Aug 01 22:53:43 CEST 2007 KU
Michi... guai a te se non lo porti avanti. L'incipit è favoloso.
L'alternanza delle immagini che crei descrivendo le senzazioni dell'uno con la voce narrante e facendo parlare l'altro è geniale.
Solo una cosa non mi piace: a volte sei molto cinematografico e poco "letterario".
Cosa intendo? Che , a volte, la tua sembra una sceneggiatura. L'urlo del tipo è inutile. basta la descrizione. Lascia a chi legge figurarsi il tutto.
Sei bravo Michi. Sei bravo.
besos
Wed Aug 01 23:41:45 CEST 2007 Sluxa settembre le raccolgo tutte e apro una sezione sul sito

complimenti!
Thu Aug 02 11:21:47 CEST 2007 Ste_Gus
gia' molto bello e invogliante ^^
Thu Aug 02 12:44:37 CEST 2007 zar38[ita]
Sisi BElloooooo :Q____ continuaaa
Sun Aug 05 21:13:21 CEST 2007 Michi
Prometto una nuova parte domani sera!
Wed Sep 05 16:21:40 CEST 2007 lomiz
Bello questo racconto! Vai avanti!
Wed Sep 05 19:53:21 CEST 2007 raziel8ita)Michi
Prometto una nuova parte domani sera!
mantieni o ti lapido sul serio =D
Fri Sep 07 13:37:16 CEST 2007 alessandro[ita]quanto mi piacinono sti racconti
CONTINUA COSI MICHI!!!

Mon Sep 24 00:25:19 CEST 2007 Michi"TUTTI FUORI! DAI DAI DAI!" urlò il comandate Tycho, appena riuscì a spostare la lamiera ritorta dall'uscita del cargo. Kane e gli altri soldati della sua squadra non persero tempo e si precipitarono fuori dall'inferno fumoso dell'abitacolo dello Stegus.
Erano fniti nel bel mezzo di un' acquitrino, su un'isola di fango al cui centro vi era un imponente tempio di pietra.
Guardò davanti a se.
Le creature simili a ragni che avevano abbattuto il loro cargo gli stavano correndo contro, chi ruggendo chi emettendo suoni incredibilmente acuti.
"FORMAZIONE IN LINEA! FUOCO A VOLONTÀ!" ordinò il capitano.
"Sentito marine? Diamoci da fare!" disse quindi Kane.
I militari puntarono i loro mitragliatori a cadenza rapida ed aprirono il fuoco.
Gli alieni vennero raggiunti dai proiettili. I più piccoli di loro, di un colore arancio marcio, squittirono e si raggomitolarono morti, ma i più grandi avanzavano. "Devo ricaricare!" disse Kane, uno dei soldati veterani. "Ok, vai ti copro io!" gli rispose Jason, la recluta.
jason fece qualche passo avanti, sparando a ventaglio mentre il compagno ricaricava l'arma. "Fatto... a posto. Ora ci penso io." gli disse Kane, e dopo pochi secondi abbatté uno dei più grossi.
"YEAH!" "Così si fa!"
"Facciamo vedere a questi cosi cosa sanno fare gli umani!"
Ma sbagliavano a cantare vittoria.
Gli alieni più grandi, neri e robusti, alzarono le teste verso il cielo e cominciarono a tirargli addosso una salve di piccole sfere.
"Cos'è questa nuova diavoleria?"
Le sfera atterrarono tra i ranghi impauriti dei marines. L'effetto era devastante. Le sfere erano di una pesantezza incredibile, e se centravano il bersaglio questo moriva a causa del trauma. Chi sopravviveva, oltre alle ossa rotte, si ritrovava impiastricciato di una melma che impediva il movimento. "Quattro umoni a terra! Due feriti! Cosa facciamo?" urlò impaurito Kane. Tycho era dall'altra parte dello schieramento, con un blaster in una mano ed una lasgun nell'altra, ed appena finì il caricatore gli rispose, urlando a tutti: "FORMAZIONE APERTA! MANTENERE COSTANTE IL FUOCO!", quindi riprese a sparare.
Kane guardò quindi la massa d alieni. Nonostante le perdite, continuavano ad avanzare di corsa. entro una ventina di secondi gli sarebbero stati addosso... erano sempre più vicini, ora poteva sentirne l'orribile tanfo provenire dai corpi tumefatti. "FUORI I COLTELLI!" urlò Tycho.
Era il momento.
Con urla di rabbia, entrambe le fazioni si cagliarono l'una contro l'altra in una disperata mischia per la sopravvivenza. I più grandi degli alieni balzarono sui marine atterrandoli e sbranandoli per poi essere pugnalati dia soldati. I più piccoli mordevano gli umani ingaggiati, che morivano uccisi dal veleno. Dopo pochi secondi era palese però: gli alieni erano troppi e stavano vincendo.
"Sono troppi!" urlò Marco, l'italiano. "Attento!" urlò Kahen, ma fu troppo tardi: il bestione lo atterrò rompendogli il collo.
"Nooo! MUORI BASTARDO!" urlò Kahen furioso, ed imbracciato nuovamente il fucile crivellò di colpi l'alieno, che morì con violente convulsioni. Kane invece si guardò attorno: stavano morendo tutti.
"CAPITANO! CI FANNO A PEZZI!" urlò in preda al panico più nero.
Tycho era rimasto da solo, circondato, i soldati attorno a lui morti.
Eppure resisteva, menava fendenti con la sua spada painsaw, mentre sparava colpi di blaster. "RESISTETE! NON CEDETE TERRENO!" urlò.
"SISSIGNORE!" disse Kane, seppure terrorizzate, mentre i suoi compagni cadevano accanto a lui. Poi sentì il capitano urlare.
Guardò verso la sua direzione nuovamente. Un'alieno gli aveva staccato la gamba. "Kane! ordina la ritira..." ma non finì la frase perché fu letteralmente sommerso dagli alieni. Strisciò continuando a sparare, ne uccise un paio, poi morì.
A quel punto, il capitano Kane urlò:
"RITIRATA! FUGGIAMO VERSO IL TEMPIO!"
I soldati riposero le armi ed iniziarono a correre a perdifiato verso il tempio. Al centro vi era una grande porta corazzata, aperta.
Gli alieni li inseguirono, fermandosi a terminare i caduti.
"FORZA FORZAA!" "CORRETEEE!" Le salve di proiettili ripresero falciando gli uomini disperati. I primi raggiunsero il tempio. Di seguito gli altri marines... ma gli alieni eran sempre più vicini.
Kane guardò fuori: cinque soldati erano rimasti indietro ed avevano dietro di loro tutta la marea. "Kane, dobbiamo chiudere le porte!"
Aspettò un' attimo... era tardi per loro.
"Chiudere."
Le porte blindate si chiusero con un suono metallico, poi la serratura venne bloccata.
Sentì battere i pugni dei soldati sul portone. Si costrinse a non riaprire.
Sentì le urla disumane dei compagni mangiati vivi. Si costrinse a non fuggire.
Poi i soldati si girarono, e ciò che videro li lasciò senza fiato.
continua...
Scusate la puntata peggiore della prima, ma il pezzo di pura azione campale era necessario per lo svolgimento....

Lasciate un commento e ditemi se sono arrugginito!
Mon Sep 24 12:13:43 CEST 2007 BattleflameTroppo bravo, come al solito

!
Vorrei esserci anc'io questa volta, che ne dici?
Mon Sep 24 14:23:22 CEST 2007 White [ITA]O_O no saranno entrati anke da dietro ????
muahahha morirete tutti muahahah
bello