Utilità: stringhe di configurazione e bind utili

Tue Jun 05 19:08:39 CEST 2007

Tue Jun 05 19:08:39 CEST 2007 Er-Gladiatore
Siccome non ho un cazzo da fare mi metto a scrivere, vi dirò quelle cose molto utili che ho trovato o mi hanno spiegato durante il mio soggiorno a tremulous :lol: Vediamo un po'...per prima cosa vi spiego come levare questa cosa molto fastidiosa che ci occupa mezzo schermo: http://glad.altervista.org/ss.jpg Aprite il vostro file autogen.cfg e ricercate la voce seta cg_tutorial "1" e modificatela in questo modo seta cg_tutorial "0". So' che sembra una stronzata ma sono convinto che molti di voi ancora la hanno :D Ok passiamo alla seconda cosa, molto utile, la usano i thc nelle loro cw, praticamente è un comando che "uccide" tutte le texture e vi lascia solamente la luce, il risultato sarà questo: http://glad.altervista.org/shot0001.jpg Non sò se lo avete riconosciuto, ma è il corridoio di tremor, in quel bianco un drech lo notate anche ad occhi chiusi :D Come cambiare ? Semplicissimo basta cercare questa stringa: "R_lightmap 0" ed impostarla ad 1, non vi proccupate io mi sono creato i bind, molto comodi: bind 1 "R_lightmap 1 " bind 2 "R_lightmap 0 " L'ultima cosa ed ho finito, poco importante ma già che ci sono ve la dico ugualmente, vi appiccico i bind per disabilitare ed abilitare la chat pubblica, molto utile se spammano o vi rompono le palle :x bind LEFTARROW "cg_teamChatsOnly 1 ;say ^1Public chat Disabled;echo ^1Chat pubblica disabilitata" bind RIGHTARROW "cg_teamChatsOnly 0 ;say ^1Public chat Enabled" Et voila :D
Tue Jun 05 19:46:28 CEST 2007 Michi
r_lightmap 1... lo usavo anche io molto tempo fa... :P Ora provo a rimetterlo!
Tue Jun 05 19:47:59 CEST 2007 l'ammazzatore
Che figata il no texture!!! Comunque non ho capito che cosa c'è di fastidioso che occupa mezzo schermo, i 2 screen che hai postato sono uguali! :shock:
Tue Jun 05 20:15:00 CEST 2007 Er-Gladiatore
Hai ragione, le immagine erano uguali, ora ho editato la prima :P
Tue Jun 05 20:52:58 CEST 2007 Michi
Ah gladio na cosa... perchè perdere tempo cn quella roba sul training mode mentre si può far tutto da menù? O.o
Tue Jun 05 22:55:37 CEST 2007 trutlee
R_lightmap 1 = NOOB
Tue Jun 05 23:09:04 CEST 2007 Er-Gladiatore
@ Michi: non sapevo si potesse levare dal menù :shock: @ Turtle: :crazy:
Tue Jun 05 23:12:30 CEST 2007 Slux
Er-Gladiatore
bind LEFTARROW "cg_teamChatsOnly 1 ;say ^1Public chat Disabled;echo ^1Chat pubblica disabilitata" bind RIGHTARROW "cg_teamChatsOnly 0 ;say ^1Public chat Enabled"
Non gli frega a nessuno di sapere che la tua char e' abilitata o meno =) al posto di say, metti echo
Wed Jun 06 10:38:04 CEST 2007 Er-Gladiatore
Si che gli frega, almeno lo sanno >_>
Wed Jun 06 14:13:01 CEST 2007 Michi
Glaio ha ragione.. magari uno si rincoglionisce perchè gli vuole parlare e non ci riesce!
Wed Jun 06 17:36:40 CEST 2007 trutlee
secondo me' nn c'e' divertimento con le textur tutte grigie, cioe' e' troppo facile e piu' brutto (e' per questo che hanno fatto gli schermi a colori) va be' se uno deve fare il figo contro un'altro clan amen
Wed Jun 06 23:31:56 CEST 2007 Kurtzisa
alcune cose le sapevo, il problema delle textur lo avete quando siete nei condotti di aerazione oppure in atcs2 nei cunicoli di fianco alle base, non vedete nulla e non cpite na eva...