I'm looking for a clan

Tue Jun 05 20:51:58 CEST 2007

Tue Jun 05 20:51:58 CEST 2007 Vanx
Allora cerco un clan(i m lookin for a clan not only italian clan) che mi prenda con se. Accetterò solo la migliore offerta...e accetto anche un ingaggio in denaro se volete..una specie di contratto a mesi. per chi non mi conoscesse...gioco da settembre..non ho mai deconnato..mai lanciato granate in base..non campo anche se possiedo solo una misera t-shirt...non spammo(apparte qualche faccina ogni tanto e un lol)...uso ts...so buildare bene(sopratutto build di assalto tipo trapper appena fuori base umana,)...prediligo la solitaria con il pulse all'attacco di gruppo(però attacco anche in gruppo)...poi so usare le seguenti armi o evoluzioni: dretch adv basi goon tyr shotgun saw pulse chain(solo contro grandi obbiettivi°_°) vabbe fatemi sapere.... ciao
Tue Jun 05 21:04:39 CEST 2007 Bibbi
Questo è un topic di presentazione cavolo...nuovi arrivati, imparate da lui ^ | |
Tue Jun 05 21:40:07 CEST 2007 Warried
Bibbi
Questo è un topic di presentazione cavolo...nuovi arrivati, imparate da lui ^ | |
Quto!!! Cavolo da come si è descritto sembra che è un fenomeno a giocare!!! Peccato che non vorrà mai entrare nei W.C.!!! :(
Tue Jun 05 22:03:06 CEST 2007 White [ITA]
bhe Vanx visto che nessun clan ti ha ankora fatto una proposta .... te la faccio io !!!! VORRESTI ENTRARE NEL CLAN W.C. ?????
Tue Jun 05 22:23:50 CEST 2007 whitenoise[ITA]
Vanx
Allora cerco un clan(i m lookin for a clan not only italian clan) che mi prenda con se. Accetterò solo la migliore offerta...e accetto anche un ingaggio in denaro se volete..una specie di contratto a mesi.
Noi paghiamo in birra e f**a...
Vanx
per chi non mi conoscesse...gioco da settembre..non ho mai deconnato..mai lanciato granate in base..non campo anche se possiedo solo una misera t-shirt...non spammo(apparte qualche faccina ogni tanto e un lol)...uso ts...so buildare bene(sopratutto build di assalto tipo trapper appena fuori base umana,)...prediligo la solitaria con il pulse all'attacco di gruppo(però attacco anche in gruppo)...poi so usare le seguenti armi o evoluzioni: dretch adv basi goon tyr shotgun saw pulse chain(solo contro grandi obbiettivi°_°)
a parte il goon...saremmo interessati ;-) leggi qui: http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... php?t=1594
vanx
vabbe fatemi sapere.... ciao
leggi le regole e vedi se ti va di provare a fare qualche CW con noi prima... ciao Luca
Tue Jun 05 22:33:04 CEST 2007 Buz
Se ci assicuri una discreta presenza per le cw puoi venire negli [XD] che ormaiin game solo io, toreador e luca. (the killer detto il nubbo è stato bannato, e dax fa da supporto grafico e nn gioca a causa di problemi di linea) quindi saresti sempre titolare. Se vuoi parlarne manda un pm o vai nel nostro canale irc o pigliati il mio contatto msn :wink:
Wed Jun 06 12:01:11 CEST 2007 Warried
Se poi dagli anche il numero di telefono così vi fate una chiacchierata!!!! :D
Wed Jun 06 13:52:56 CEST 2007 KU
Peccato che non hai 30 anni... un pezzo da 90 come te ci avrebbe fatto un gran piacere. Parlo io, ma sono sicuro che gli altri sono daccordo. Peccato! :roll:
Wed Jun 06 15:11:22 CEST 2007 gigio88[ITA]
se no vanx come ti avevo già detto c'è il mio clan che ti accoglie a braccia aperte!! :D
Wed Jun 06 16:07:14 CEST 2007 Turbo[ITA]
Se vuoi i !!! sono interessanti a un pro player (tra l'altro infido) come te! Stiamo cercando un po' di giocatori pro per ritornare ad essere "sulla cresta dell'onda", l'idea sarebbe quella di avere circa 4/5 giocatori in più rispetto a ora! Quindi se ti vuoi unire tu e altri giocatori infidi e skillati le porte dei !!! sono apertissime!
Wed Jun 06 17:34:56 CEST 2007 TOREADOR
come detto da buz pokanzi siamo solo io, lui e luca (e killer il gay) ke giokiamo frequentemente... quindi saresti il benvenuto nel mitico... ma ke dico mitico... LOLLOSO clan [XD] dove nessuno mai potra trovare il vero lollamento ke c'è nel nostro clan ;) Sperando in una tua risposta positiva, ci si sente :twisted: Za
Wed Jun 06 17:37:43 CEST 2007 esty
errato nessuno avra mai il lollamento dei GF xD
Wed Jun 06 17:39:56 CEST 2007 TOREADOR
esty sta zitto e buono senno ti frusto xD
Wed Jun 06 18:15:18 CEST 2007 esty
vanx xke nn entri negli aCe?ormai stanno tutti li XD OT\Tore ti rotolo addosso >_> .....XD
Wed Jun 06 18:36:03 CEST 2007 bamuth (ITA)
asd ot tore ti faccio rotolare dal molda -.- kiuso ot
Wed Jun 06 19:19:03 CEST 2007 genocide
Turbo[ITA]
Se vuoi i !!! sono interessanti a un pro player (tra l'altro infido) come te! Stiamo cercando un po' di giocatori pro per ritornare ad essere "sulla cresta dell'onda", l'idea sarebbe quella di avere circa 4/5 giocatori in più rispetto a ora! Quindi se ti vuoi unire tu e altri giocatori infidi e skillati le porte dei !!! sono apertissime!
quoto ;)
Wed Jun 06 20:28:23 CEST 2007 jdoe@gentoo-it
se viene vanx torno a giocare stabile anche io :shock: :shock:
Wed Jun 06 23:02:10 CEST 2007 CoderNeM
Nel frattempo che aspetti, Vanx, mettiti il tag motivazionale AHR< (AHR in giallo, < in blu) prima del nome ;) Se lo fai ti mando un PM con cosa vuol dire 8)
Wed Jun 06 23:02:47 CEST 2007 Ezra
Hum, i think Cd[Bi] it's the perfect clan for you =D
Wed Jun 06 23:21:04 CEST 2007 Vanx
Ezra
why not a CY member? :D ok ok i dont know french >_> cmq se ho capito bene i clan che mi darebbero disponibilità sono: !!! DH XD W.C. cdbi mhmhmh intanto mentre ci penso e valuto la cosa mettero il tag che dici te coder..ma prima mi devi dire che significa>_> ciaoo
Wed Jun 06 23:32:25 CEST 2007 gigio88[ITA]
CoderNeM
Nel frattempo che aspetti, Vanx, mettiti il tag motivazionale AHR< (AHR in giallo, < in blu) prima del nome ;) Se lo fai ti mando un PM con cosa vuol dire 8)
quella tag l'ha messa anche scorpion!! cosa vuol dire???
Thu Jun 07 07:22:38 CEST 2007 tux [ITA]
Ci siamo anche noi ExN! Ci stiamo "resettando"in questa pausa di 3 mesi (vedi: vacanze!)
Thu Jun 07 16:22:20 CEST 2007 raziel8ita)
Vanx
Ezra
why not a CY member? :D ok ok i dont know french >_> cmq se ho capito bene i clan che mi darebbero disponibilità sono: !!! DH XD W.C. cdbi mhmhmh intanto mentre ci penso e valuto la cosa mettero il tag che dici te coder..ma prima mi devi dire che significa>_> ciaoo
beh vanx hai una bella scelta!!
Thu Jun 07 16:37:13 CEST 2007 Canduz
Ezra
Thx Ezra ^^ Dai Vanx vieni che noi siamo i maestri del cazzeggio!
Fri Jun 08 10:51:16 CEST 2007 zar38[ita]
Dai vanx vieni con noi DH che ci serve un po di aiuto..... Adesso volevamo fare qualche cw ma senaza i giocatori cm facciamo?? Ci siamo io gigio e un po sterope che giochiamo regolarmente e poi alexc e il gufo e ragriz nn è ci siano molto....
Fri Jun 08 13:24:35 CEST 2007 alexc90
zar io gioco ... te nun me vedi mai ...
Fri Jun 08 13:39:19 CEST 2007 KU
AHAHAHA... facciamo così, Vanx... non so quanti anni hai, ma al compimento del tuo trentesimo compleanno, quando noi .o30. saremo un clan fortissimo e cazzutissimo, giocherai con noi. per il compenso economico, siamo avvantaggiati... ehehehe... perchè lavoriamo tutti e siamo ricchissimi... LOL (fosse vero!). Piccola considerazione: co sta cosa dell'over 30 ci siamo segati le gambe per benino! LOL :D
Fri Jun 08 14:18:14 CEST 2007 whitenoise[ITA]
alexc90
zar io gioco ... te nun me vedi mai ...
apperò...se fossi in voi migliorerei il sistema comunicatico....
Fri Jun 08 14:22:47 CEST 2007 Scorpion
gigio88[ITA]
CoderNeM
quella tag l'ha messa anche scorpion!! cosa vuol dire???
OT/ Gigio AHR< è una bestemmia in arabo :lol: :lol:
Fri Jun 08 16:04:43 CEST 2007 zar38[ita]
bene alexc cm ti chiami in game cosi facciamo prima..... VAnx attendesi risposta da tutti
Fri Jun 08 18:15:46 CEST 2007 White [ITA]
White [ITA]
bhe Vanx visto che nessun clan ti ha ankora fatto una proposta .... te la faccio io !!!! VORRESTI ENTRARE NEL CLAN W.C. ?????
ripeto per faarti decidere
Fri Jun 08 20:48:23 CEST 2007 Luk
Ma AHR è un clan per davvero o è semplicemente è per gli Sclannati? Ps dai Vanx ti faremo diventare un perfetto roftlallone!! nei CD[Bi] diventar rincoglioniti è assicurato!! :D Tnx Ezra for your help!! Vanx hear he, he's a very good player, he know very good clans as Cd[Bi] Scusa per l'inglese penoso, ma i cdbi hanno l'inglese di default!
Sun Jun 10 01:41:13 CEST 2007 d31
esty128
vanx xke nn entri negli aCe?ormai stanno tutti li XD OT\Tore ti rotolo addosso >_> .....XD
Stanno tutti li... Stanno alcuni bravi player li.. non è che gli aCe prendono chiunque capiti.. hanno delle credenziali (almeno penso, nn sono io l'admin) Chiuso OT dell'OT
Sun Jun 10 11:15:31 CEST 2007 raziel8ita)
c'è una guerra x il possesso di vanx :) :)
Sun Jun 10 20:47:11 CEST 2007 zar38[ita]
Dai vanx entra da noi perche gigio è uscito....( :( ) e ora siam proprio persi!! plsss <-----------------------
Mon Jun 11 13:50:04 CEST 2007 d31
Dh perche non vi sciogliete e vi attaccate con un altro clan in crisi_? 8) 8) 8)
Mon Jun 11 13:55:14 CEST 2007 zar38[ita]
dario ci sto pensando da un po sai!!!!! infatti vedrò e chiedo..e se ci fosse gia un clan disposto a fondarsi cn noi a va bne perche io sn l'admin :twisted: o magari esco io dal clan
Mon Jun 11 14:10:34 CEST 2007 whitenoise[ITA]
zar38[ita]
dario ci sto pensando da un po sai!!!!! infatti vedrò e chiedo..e se ci fosse gia un clan disposto a fondarsi cn noi a va bne perche io sn l'admin :twisted: o magari esco io dal clan
guarda qua: http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... php?t=1594
Wed Jun 13 14:10:01 CEST 2007 Vanx
mhmhm allora...mi hanno fatto na proposta che non posso rifiutare... prima ero indeciso fra !!! e DH ma siccome gigio se ne è andato lo scartata...(mi spiace molto gigio e michi li adoro).... poi ho pensato ai cdbi che sono un clan lolloso capitanato da un buon capoclan...ma devo anche dire che john mi ha detto che se arrivo io nei !!! lui torna a giocare e i !!! ritornano agli antichi splendori quindi mi sento in obbligo di dargli na mano... allora !!! mi volete? bene son qui..aspetto ufficialmente l'ingaggio dal capo clan o dal suo vice per mettere il tag !!! perdonatemi..gli altri non me ne vogliano..solo un clan potevo scegliere ma se avessi potuto avrei scelto tutti perche mi siete molto simpatici vabbe grazie della fiducia che tutti mi avete dato grazie ciao... :D
Wed Jun 13 16:12:30 CEST 2007 Turbo[ITA]
Vanx
mhmhm allora...mi hanno fatto na proposta che non posso rifiutare... prima ero indeciso fra !!! e DH ma siccome gigio se ne è andato lo scartata...(mi spiace molto gigio e michi li adoro).... poi ho pensato ai cdbi che sono un clan lolloso capitanato da un buon capoclan...ma devo anche dire che john mi ha detto che se arrivo io nei !!! lui torna a giocare e i !!! ritornano agli antichi splendori quindi mi sento in obbligo di dargli na mano... allora !!! mi volete? bene son qui..aspetto ufficialmente l'ingaggio dal capo clan o dal suo vice per mettere il tag !!! perdonatemi..gli altri non me ne vogliano..solo un clan potevo scegliere ma se avessi potuto avrei scelto tutti perche mi siete molto simpatici vabbe grazie della fiducia che tutti mi avete dato grazie ciao... :D
YEEEEEE! Bene bene, sono proprio contento che sei dei nostri Vanx! Stiamo facendo un po' di "trem-mercato" noi !!!, abbiamo già assoldato MatteO, ora Vanx in più siamo in trattativa con un paio di players! Gli !!! stanno tornando ai vecchi fasti! Se c'è qualche player che vorrebbe entrare nel clan più infido si faccia avanti!
Wed Jun 13 18:44:39 CEST 2007 gigio88[ITA]
zizi lol!! vanx ti va di culo....ihihihi molto probabilmente sono anche io nei !!! :D
Wed Jun 13 18:49:56 CEST 2007 Turbo[ITA]
gigio88[ITA]
zizi lol!! vanx ti va di culo....ihihihi molto probabilmente sono anche io nei !!! :D
Grande Gigio! :loor:
Wed Jun 13 18:51:17 CEST 2007 gigio88[ITA]
:loor: :loor: :loor: :loor: :D
Wed Jun 13 20:03:07 CEST 2007 d31
Turbo[ITA]
YEEEEEE! Bene bene, sono proprio contento che sei dei nostri Vanx! Stiamo facendo un po' di "trem-mercato" noi !!!, abbiamo già assoldato MatteO, ora Vanx in più siamo in trattativa con un paio di players! Gli !!! stanno tornando ai vecchi fasti! Se c'è qualche player che vorrebbe entrare nel clan più infido si faccia avanti!
Sono FELICE *_* ... Zar te hai scelto ??? perche non vai pure te nei !!! ? (voglio che siano alla mia altezza :twisted: :twisted: e gia stan facendo degli ottimi aquisti)
Wed Jun 13 20:36:33 CEST 2007 OWL
Ma che bello! Benvenuto Vanx! (ehm...ti do il benvenuto io che nn è neanche una settimana che sono dentro hihihi :wink: ) Be... non male :)
Wed Jun 13 21:00:26 CEST 2007 Diggs
Ok, ho capito, so sicuro mo esce fuori la storia Di "Moggi Diggs". LOL.
Wed Jun 13 22:36:04 CEST 2007 zar38[ita]
Dario io ci entrerei nei !!! ma ormai sn nei Cd[Bi] e nn penso che uno come me venga preso da un clan cosi forte anche se nn sn niubbo al 100% ma al 99% :D
Thu Jun 14 00:21:53 CEST 2007 White [ITA]
Vanx
vabbe grazie della fiducia che tutti mi avete dato
sei sicuro che io te la abbia data???? skerzo cmq ottima scIelta ( ottima grammatica ) ciao
Thu Jun 14 01:07:24 CEST 2007 jdoe@gentoo-it
Vanx
UUUUUUuuuuuUUU uUUU UU UUUUuuuuu :D Dai che si torna in campo ! Vanx, hai pm! ;)
Thu Jun 14 01:26:03 CEST 2007 whitenoise[ITA]
zar38[ita]
Dario io ci entrerei nei !!! ma ormai sn nei Cd[Bi] e nn penso che uno come me venga preso da un clan cosi forte anche se nn sn niubbo al 100% ma al 99% :D
...
Thu Jun 14 01:51:22 CEST 2007 gigio88[ITA]
aia mi sa che ti tocca venire nei !!! se no whitenoise ti picchia XDXD
Thu Jun 14 02:29:44 CEST 2007 genocide
mitico vanx, se davvero john torna stabilmente per merito tuo si può dire che tu abbia il poter di far resuscitare i morti :D :D :D allora ti do il benvenuto ufficiale ;)
Thu Jun 14 09:34:24 CEST 2007 jdoe@gentoo-it
genocide
mitico vanx, se davvero john torna stabilmente per merito tuo si può dire che tu abbia il poter di far resuscitare i morti :D :D :D
:shock: :shock:
Thu Jun 14 11:19:32 CEST 2007 kappolo
I !!! ritornano? Ottima notizia! + clan = + clan war = more fun :wink:
Thu Jun 14 12:08:13 CEST 2007 OWL
e credo che ritornino in fanfara, vedeste che bei progettini si stanno facendo per voi :E
Thu Jun 14 12:34:36 CEST 2007 jdoe@gentoo-it
kappolo
I !!! ritornano? Ottima notizia! + clan = + clan war = more fun :wink:
kappolo se vi va noi vogliamo essere arati da voi per primi :) un po' tipo lo ius primee noctis :D scherzi apparte, dateci tempo per capire un po' che ci son state ben 4 new entry :shock: ( e due dei migliori player ita son partiti... kudos a rez e dario e un grosso inboccaallupo)
Thu Jun 14 13:08:34 CEST 2007 Bibbi
Cavolo il ritorno di jdoe...non vedo l'ora di giocare contro di voi... :)
Sat Jun 16 17:44:26 CEST 2007 d31
*_* son commosso *_* [/ot] E scusate comunque !!! [\ot]