Storia di una (possibile) vittoria buttata...

Wed Jun 06 13:14:09 CEST 2007

Wed Jun 06 13:14:09 CEST 2007 Nitro82282
Ieri sera, tra le tante partite me ne è rimasta una particolarmente impressa. Premetto che sono ehm diciamo niubbo... ma non troppo :P So bene cosa NON FARE e sto cominciando a familiarizzare con i meccanismi tattici del gioco, ma bando alle cianfole. Serata affollata su Nexus6, 6/7 players per squadra io giocavo da umano e le cose si erano messe gradualmente bene per noi. Io stesso, che non ricerco il kill ma piuttosto mi interessa fare danni e accumulare crediti, non ero il solito ultimo in classifica e avevo una buona scorta di crediti che diligentemente conservavo per poter ripartire abbastanza protetto. Anche i miei compagni di squadra erano messi bene, c'erano 3/4 Bsuit fisse e comunque tutti armati fino ai denti. Il grosso errore è stato (come al solito) il camping. All'inizio siamo stati costretti dal numero di alieni alle porte ma soprattutto dalla dimensione di questi. Ma fatti fuori "i grossi" ci è mancato il coraggio di contrattaccare. Sono convinto che sarebbero bastate 3 Bsuit con rispettivamente Luci, Chain o Pulse e Psaw per tirare giù la base avversaria. Invece di fermarsi ad uccidere ogni Dretch sulla strada, bisognava tirare dritto e lasciare che la retroguardia facesse il lavoro sporco. Morale della favola: abbiamo perso, ma che soddisfazione morire insieme ad uno dei due Goon che mi avevano chiuso in un angolo, armato solo del mio fido Rifle! :twisted: Memorandum: [list:2igyabla] - Rushing is Good - Rush the enemy base - Rush for the Glory - Keep rushin' the Tyr. - Don't waste your time...RUSH![/list:u:2igyabla]
Wed Jun 06 13:21:02 CEST 2007 Warried
OoOoOoOoOoOoOoOoOoOo ------> A dir poco impressionante!!! Dovevate andargli sotto appena se n'era presentata l'occasione!!! La porrima volta fatevi venire un pò più di coraggio e andate a fargli il culo in base!!! :D
Wed Jun 06 17:16:54 CEST 2007 White [ITA]
AAAAAAAAAAAAAAH si ricordo c'ero anke io ( come alieno ) purtroppo anke se attaccavate la nostra base c'ero io a difenderla ( ero tyrant con 9 evo ) quindi AVETE PERSO LALALALALA AVETE PERSO LALALALALA nessun rancore BYE
Wed Jun 06 17:26:51 CEST 2007 Warried
Ah Ok da qui abbiamo constatato che eravate fottuti lo stesso!!! :lol:
Wed Jun 06 17:33:15 CEST 2007 Michi
Camping alieno = partita pallosa.
Thu Jun 07 16:59:04 CEST 2007 Nitro82282
Anche il camping umano è piuttosto palloso! E' vero accumuli punti e ti compri il Luci, ma se non dai una svolta che acciderbolina te ne fai? @White: T'è andata bene che non sono arrivato alla base, volevo tentare un attacco suicida a base di PSaw e Granade! Scherzo, per quelle cose mi ci va ancora un attimino di pratica, ma sappi che sono il tipo di giocatore capace di farle certe cose! Nessun rancore, mi sono comunque divertito e tengo a sottolineare che lo scopo del gioco (qualsiasi) è sempre e comunque divertirsi.
Thu Jun 07 17:42:29 CEST 2007 esty
Nitro82282
T'è andata bene che non sono arrivato alla base, volevo tentare un attacco suicida a base di PSaw e Granade! Nessun rancore, mi sono comunque divertito e tengo a sottolineare che lo scopo del gioco (qualsiasi) è sempre e comunque divertirsi.
bravissimo cosi si fa :twisted:
Thu Jun 07 19:53:46 CEST 2007 White [ITA]
esty128
Nitro82282
T'è andata bene che non sono arrivato alla base, volevo tentare un attacco suicida a base di PSaw e Granade! Nessun rancore, mi sono comunque divertito e tengo a sottolineare che lo scopo del gioco (qualsiasi) è sempre e comunque divertirsi.
bravissimo cosi si fa :twisted:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PAURAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:
Sun Jun 17 01:17:12 CEST 2007 d31
Nitro82282
Anche il camping umano è piuttosto palloso! E' vero accumuli punti e ti compri il Luci, ma se non dai una svolta che acciderbolina te ne fai? @White: T'è andata bene che non sono arrivato alla base, volevo tentare un attacco suicida a base di PSaw e Granade! Scherzo, per quelle cose mi ci va ancora un attimino di pratica, ma sappi che sono il tipo di giocatore capace di farle certe cose! Nessun rancore, mi sono comunque divertito e tengo a sottolineare che lo scopo del gioco (qualsiasi) è sempre e comunque divertirsi.
[size=200:2ijezh6j] ACCIDERBOLINA [/size:2ijezh6j]... Da quanto non lo sentivo :lol: :lol: (forse mai sentito) Cooomunque scusate ma oggi sono in vena di riaprire topic e spammare 8)
Sun Jun 17 02:15:54 CEST 2007 MatteuZ
d31
[size=200:2lng287g] ACCIDERBOLINA [/size:2lng287g]
a questo punto direi [size=200:2lng287g] ACCIPIGNA [/size:2lng287g] fine OT ma dovevo dirlo